BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Milan: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I volti nuovi (Serie A 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I VOLTI NUOVI - Il Milan di Mihajlovic è galvanizzato dalla vittoria roboante nel derby per tre a zero contro l'Inter. Una vittoria importante anche se il mercato non ha portato niente di buono a Mihajlovic che confermerà la formazione con Boateng, unico nuovo volto, in panchina. Nel Palermo invece ci sarà Bryan Cristante, centrocampista arrivato dal Benfica ma ex settore giovanile del Milan. Per lui una partita speciale contro la società che lo ha lanciato nel grande calcio. Cristante dovrà mostrare le sue grandi doti di regista in mezzo al campo. Nessun'altra novità per il tecnico Schelotto che vuole vincere al Barbera contro i rossoneri.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Al Renzo Barbera si affrontano il Palermo e il Milan in una gara che viaggerà sicuramente su alti ritmi. Sono diversi i dubbi per il tecnico rosanero che in difesa dovrebbe preferire Struna a Morganella. In mezzo al campo invece Cristante dovrebbe giocare al posto di Chochev. Davanti invece Djurdjevic insidia il posto ad Alberto Gilardino. Dall'altra parte invece in mezzo alla difesa Alex è favorito su Zapata e sulla corsia invece Antonelli è favorito per partire dall'inizio su De Sciglio. In mezzo al campo Kucka invece è avanti a Bertolacci per partire titolare.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA) – Palermo-Milan è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 20.45, dal momento che si tratta di un turno infrasettimanale. Il Milan dopo la bella vittoria nel derby cerca un nuovo successo, perché quest'anno proprio la mancata continuità è il principale difetto dei rossoneri. Tuttavia, la classifica non è ancora tranquillizzante per il Palermo, dunque anche per i rosanero fare risultato sarà una necessità. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Palermo-Milan, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv il match dello stadio Barbera.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Assenti Brugman e Posavec, per Giovanni Tedesco e per il “vero” allenatore Guillermo Barros Schelotto possiamo dunque parlare di rosa quasi al completo. Ci sono però diversi dubbi ancora da sciogliere. In difesa sicuri il portiere Sorrentino, la coppia centrale Gonzalez-Goldaniga e Lazaar come terzino sinistro, a destra invece Struna è favorito su Morganella. Anche a centrocampo un possibile ballottaggio fra Cristante (favorito) e Chochev, mentre le altre due maglie dovrebbero andare a Hiljemark e Jajalo. Infine il tridente d'attacco, dove dovremmo vedere all'opera Quaison, Gilardino e Vazquez, anche se ha qualche possibilità pure Djurdjevic.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Come è comprensibile, è probabile la conferma in blocco della formazione che ha battuto l'Inter nel derby di domenica sera. Ci sono solo da verificare le condizioni di Alex e Antonelli, che sono usciti dalla stracittadina con qualche problemino fisico, ma dovrebbero farcela per domani. Dunque ci attendiamo Donnarumma in porta, in difesa Abate terzino destro, Alex (oppure Zapata) e Romagnoli centrali, Antonelli oppure De Sciglio sulla fascia sinistra. Passando a centrocampo, Montolivo in cabina di regia affiancato da Kucka più facilmente che Bertolacci, Honda a destra e Bonaventura a sinistra. Infine la coppia d'attacco, che dovrebbe vedere la conferma di Bacca e Niang.

PALERMO-MILAN, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Palermo-Milan sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 3, sia sul digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio 2.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-MILAN (SERIE A 2015-2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >