BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Sampdoria-Torino: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I volti nuovi (Serie A 2015-2016, 23^ giornata)

Probabili formazioni Sampdoria-Torino: diretta tv, orario, le ultime notizie live su moduli e titolari alla vigilia della partita di Serie A 2015-2016, 23^ giornata

Luis Muriel (Infophoto)Luis Muriel (Infophoto)

La Sampdoria di Montella ha cambiato tanto, via Eder dentro Quagliarella proprio dal Torino. Per l'ex bomber granata non ci dovrebbe essere il debutto da titolare ma sicuramente Montella lo manderà in campo. Spazio agli altri nuovi acquisti dal primo minuto, ovvero Ranocchia e Dodò ex Inter e Sala ex Verona. Nel Torino invece ci sarà l'erede di Quagliarella, ovvero Immobile. Ovviamente Montella vorrà vincere per uscire fuori dal momento negativo della squadra che è quart'ultima.

Sfida interessante quella del Luigi Ferraris dove si affrontano la Sampdoria di Vincenzo Montella e il Torino di Giampiero Ventura. I blucerchiati sono alla ricerca di una vittoria per uscire da una situazione molto particolare. Dubbi in mezzo al campo dove si giocano due maglie in tre: Alvarez, Carbonero e Ivan. Davanti invece Muriel sembra essere favorito per giocare titolare al posto di Cassano. Dall'altra parte invece dubbi già a partire dal portiere dove sono in ballottaggio Ichazo e Padelli. Sulle corsie Ventura deve scegliere due calciatori tra Zappacosta, Molinaro e Avelar. In mezzo Acquah pare favorito su Benassi.

Sampdoria-Torino è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 20.45, dal momento che si tratta di un turno infrasettimanale. A Marassi è una partita assai delicata per i padroni di casa, che occupano una scomoda quartultima posizione, l'ultima utile per ottenere la salvezza a fine stagione. La Sampdoria cercherà dunque il successo contro un Torino da metà classifica, che da parte sua cerca un guizzo per ritornare verso la prima metà della classifica. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Sampdoria-Torino, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv il match dello stadio Ferraris.

Sotto i riflettori naturalmente Fabio Quagliarella, che è appena arrivato proprio dal Torino ma probabilmente non sarà della partita anche per ragioni di opportunità. Di certo la squadra blucerchiata è stata pesantemente rivoluzionata in questo mercato invernale. Basta pensare alla difesa, per tre quarti nuova davanti a Viviano: i terzini Sala a destra e Dodò a sinistra, mentre in mezzo Ranocchia affiancherà Moisander. Anche l'assetto dell'attacco cambia: ci attendiamo Ricky Alvarez e Correa alle spalle di Muriel, con Cassano che sembra dunque destinato alla panchina. A centrocampo invece c'è un dubbio legato alle non perfette condizioni di Carbonero, che potrebbe essere sostituito da Ivan; sicuri del posto invece Barreto e Soriano. Sono squalificati Fernando e Silvestre, indisponibili Mesbah e De Silvestri.

Assenti Pryima ed Obi, rosa comunque sostanzialmente al completo per Giampiero Ventura. In porta Padelli sembra avere recuperato il posto da titolare; davanti a lui linea difensiva a tre con Maksimovic (favorito su Bovo), Glik e Moretti. A centrocampo il perno sarà Vives, affiancato da Baselli e uno fra Acquah (favorito) e Benassi, mentre sugli esterni non sembrano esserci dubbi per Bruno peres a destra ma a sinistra è addirittura ballottaggio a tre fra Molinaro, Avelar e Zappacosta, con il primo leggermente favorito. Infine l'attacco, dove non ci sono dubbi sulla coppia titolare Belotti-Immobile.

La diretta tv di Sampdoria-Torino sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 6.