BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Atalanta: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I volti nuovi (Serie A 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I VOLTI NUOVI - Nel Verona di Delneri che cerca ancora la prima vittoria spazio a Marrone dal primo minuto a centrocampo mentre Gilberto sarà in panchina. Nell'Atalanta invece subito Borriello titolare con Diamanti e Gomez ai lati, il tecnico Reja si aspetta tanto dal giocatore ex Carpi che ha siglato già 4 gol in questa prima parte di stagione. Una partita che i bergamaschi vorranno assolutamente vincere per evitare di perdere posizioni e tornare nelle zone calde della classifica.

 

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Al Bentegodi il Verona cerca un risultato importante in una delle ultime occasioni per lottare ancora per qualcosa di importante. Dall'altra parte invece l'Atalanta cerca un ritorno ai tre punti dopo l'addio di German Denis. Tra gli scaligeri Gomez è favorito su Pazzini. Dall'altra invece in difesa Conti è in vantaggio su Rafael Toloi. In mezzo al campo Cigarini invece parte davanti a Migliaccio. In attacco invece si giocano il posto di Denis sia Borriello che Pinilla.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA) – Verona-Atalanta è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 20.45, dal momento che si tratta di un turno infrasettimanale. Per il Verona ancora una volta è aperta la caccia alla prima vittoria stagionale per lanciare una difficilissima rincorsa alla salvezza; l'Atalanta invece è tranquilla ma non vince da quasi due mesi, dunque anche i nerazzurri vogliono recuperare il dolce gusto del successo. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Verona-Atalanta, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv il match dello stadio Bentegodi.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – Undici pareggi e altrettante sconfitte: c'è chi ha perso di più, ma se non vinci mai pareggiare serve a poco. Luigi Del Neri ci proverà anche questa volta, affidandosi al modulo 4-4-1-1: indisponibili Viviani e Souprayen, in dubbio Rebic e Marrone che dovrebbero andare al massimo in panchina. Il dubbio più caldo è quello fra Gomez e Pazzini per affiancare Toni: con il 'Pazzo' sarebbero naturalmente due punte pure. In difesa non dovrebbe esserci nessun dubbio: Gollini in porta, davanti a lui il terzino destro Pisano, Albertazzi a sinistra e la coppia centrale Moras-Helander. Anche a centrocampo tutto sembra già definito: coppia centrale con Greco e Ionita, sulle fasce Wszolek a destra ed Emanuelson a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Prima quattro sconfitte consecutive, poi tre pareggi: la classifica non preoccupa, ma di certo i nerazzurri hanno perso il ruolo di rivelazione che avevano fino a poco prima di Natale. Adesso Edy Reja deve innanzitutto riassemblare una squadra che è cambiata molto sul mercato, in particolare per quanto riguarda l'attacco dove due terzi del tridente (Diamanti e Borriello) sono nuovi, con il 'Papu' Gomez unico superstite della prima parte della stagione. Tutto più normale negli altri reparti: a centrocampo ci attendiamo il terzetto formato da Kurtic, De Roon e Cigarini (che è favorito su Migliaccio), mentre in difesa appaiono certi del posto Sportiello, i difensori centrali Masiello e Cherubin, il terzino sinistro Dramè mentre a destra Conti è favorito su Bellini.

VERONA-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Verona-Atalanta sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 7.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-ATALANTA (SERIE A 2015-2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >