BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ascoli-Como (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Petagna regala il successo ai bianconeri (Serie B 2016, oggi 20 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA ASCOLI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO FINALE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016).  PETAGNA REGALA IL SUCCESSO AI BIANCONERI  - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore dell'Ascoli, la sfida del Del Duca tra i bianconeri e il Como. Prova negativa per la formazione lariana, che perde una sfida fondamentale in ottica salvezza. Tre punti meritati invece per i padroni di casa che grazie ad un gol di Petagna raggiungono quota 31 punti. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)

DIRETTA ASCOLI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016).  GOL DI PETAGNA - Quando siamo giunti oltre il cinquantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Ascoli e Como è fermo sull'uno a zero in favore della formazione di casa. Bianconeri in vantaggio dopo otto minuti dalla ripresa con Petagna che si inserisce in area da rigore, arriva a tu per tu con Scuffet e lo trafigge con un colpo di potenza. 

DIRETTA ASCOLI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016).  NON SI SBLOCCA - Si è concluso da pochi minuti il primo tempo tra Ascoli e Como, con il risultato è ancora fermo sullo zero a zero. Nonostante una posizione di classifica non esaltante le due squadre ci stanno regalando una partita piuttosto piacevole, con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Al diciassettesimo buona chance per l'Ascoli con un tentativo dalla distanza di Mitrea ma Scuffet para a mano aperto.  

DIRETTA ASCOLI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016).  PETTINARI VA VICINO AL GOL - E' cominciata da circa quindici minuti di gioco la sfida del Del Duca tra Ascoli e Como, con il punteggio ancora fermo sullo zero a zero. Ritmi abbastanza alti in questa prima parte del match, con le due formazioni che sembrano volersi sfidare a viso aperto. All'undicesimo grande chance per Pettinari che a tu per tu con Lanni manda incredibilmente fuori. 

DIRETTA ASCOLI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Ascoli-Como, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche, con le formazioni ufficiali: ASCOLI (3-5-1-1): Lanni; Del Fabro, Milanovic, Mitrea; Almici, Giorgi, Addae, Bianchi, Dimarco; Jankto; Petagna.A disposizione: Svedkauskas, Canini, Iotti, Benedicic, Carpani, H’Maidat, Doudou, Perez, Cacia.Allenatore: Devis Mangia. COMO(4-3-1-2): Scuffet; Cassetti, Giosa, Casasola, Marconi; Basha, Fietta, Barella; Ghezzal; Pettinari, Ganz. A disposizione: Crispino, Brillante, Ambrosini, La Camera, Cristiani, Bessa, Kukoc, Lanini, Gerardi. Allenatore: Gianluca Festa. 

DIRETTA ASCOLI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Ripercorriamo le abitudini di Ascoli e Como a livello tattico. Il 3-5-2 di Mangia sta evidenziando dei miglioramenti anche in trasferta, anche se l'Ascoli continua ad aver ottenuto in casa il settantacinque per cento dei punti fin qui conquistati, avendo perso ben dieci delle tredici partite giocate lontano dal Del Duca. E' evidente che a livello tattico la formazione bianconera darà maggior sfogo alla sua vocazione offensiva in questa sfida contro il Como, per provare a chiudere un periodo non troppo positivo con un solo punto ottenuto nelle ultime tre partite. 4-3-1-2 invece per il Como di Festa, che attraverso l'utilizzo del trequartista ha trovato maggiore imprevedibilità offensiva. La qualità della squadra forse ha pagato il salto di categoria, ma col nuovo tecnico il Como ha ritrovato sicuramente uno spirito che era mancato nella prima parte della stagione, come si è visto anche nell'ultimo pareggio interno contro il Novara quarto in classifica.

DIRETTA ASCOLI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). DICHIARAZIONI - Manca poco all'inizio di Ascoli-Como, riportiamo nell'attesa alcune considerazioni espresse dai due mister dopo l'ultimo turno di campionato. Il tecnico ascolano Devis Mangia si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi a Brescia, ricordando come l'Ascoli abbia avuto la forza di ribaltare il risultato ma non il cinismo di chiudere la partita contro un avversario che era parso evidentemente in difficoltà. Per Gianluca Festa il pari contro il Novara ha testimoniato ancor di più come il Como stia attraversando un buon momento. La rimonta subita non ha offuscato la soddisfazione per la prestazione, soprattutto considerando che i piemontesi rispetto ai lariani hanno il doppio dei punti in classifica.

DIRETTA ASCOLI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Ascoli-Como sarà diretta dall'arbitro Roberto Ripa di Nocera Inferiore. La sfida di sabato 20 febbraio 2016 alle ore 15.00 avrà un'altra prospettiva rispetto a quanto poteva essere qualche settimana fa. Non tanto per l'Ascoli, che ha comunque rispettato le attese nelle ultime uscite: i marchigiani si sono confermati particolarmente efficaci tra le mura amiche, e decisamente meno fuori casa, anche se nel posticipo di lunedì scorso è arrivato sul campo del Brescia un pari (2-2) estremamente importante anche per il morale.

E' il Como ad aver decisamente cambiato le carte in tavola, riuscendo ad inanellare una serie di risultati utili consecutivi che hanno permesso di avvicinarsi sensibilmente ad una salvezza che sarebbe sembrata impensabile o quasi prima di Natale.  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)

I lariani hanno ottenuto quattro pareggi nelle ultime quattro sfide di campionato, risultati che hanno rallentato un po' una rincorsa condizionata anche dallo strappo imposto dalla Virtus Lanciano. Ma la squadra di Gianluca Festa sembra avere un'altra marcia rispetto a quella abulica ed incapace di vincere per quasi tutto il girone d'andata. L'Ascoli punta sulle partite giocate al Cino e Lillo del Duca per mettere in cascina i punti necessari per la permanenza in Serie B. La sfida di sabato pomeriggio potrà dunque essere rivelatrice riguardo le reali ambizioni di salvezza di entrambi i club.

Ecco quali dovrebbero essere le probabili formazioni del match. Ascoli in campo con Lanni alle spalle della difesa a quattro composta Del Fabro, Milanovic, il rumeno Mitrea e Dimarco. Bianchi, il ghanese Addae e Giorgi copriranno la zona centrale della linea mediana, mentre il ceko Jankto e Almici saranno impiegati sulle corsie laterali, rispettivamente a destra e a sinistra. In attacco Petagna, autore di una magnifica doppietta nell'ultima sfida di Brescia; Cacia si è allenato con i compagni ma è reduce da infortunio, il suo impiego sarà valutato.

Il Como dovrebbe rispondere con Scuffet tra i pali, l'australiano Brillante in posizione di terzino destro e Marconi a sinistra, con l'argentino Casasola e Giosa centrali. Il brasiliano Bessa, Fietta e l'albanese Basha si muoveranno a centrocampo alle spalle del trequartista Barella, mentre in attacco al fianco di Ganz (con la rete al Novara per lui i gol stagionali sono diventati dieci) ci sarà Pettinari. Alla luce del rendimento interno indicato, per l'Ascoli ci sono i favori del pronostico dei bookmaker, che quotano con William Hill 2.40 la vittoria interna dei marchigiani. Pareggio proposto ad una quota di 3.05 da Eurobet, mentre Bet 365 offre ad una quota di 3.40 l'eventuale successo esterno dei lariani.

La partita di Serie B Ascoli-Como sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 7 HD, il numero 257: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491550. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi del pomeriggio. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno della trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.