BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Inter-Brescia Primavera (risultato finale 2-1). Gol di Minetti, Baldini e Bakayoko (19^giornata girone B, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA INTER-BRESCIA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (19^GIORNATA GIRONE B, OGGI 20 FEBBRAIO 2016) – Inter-Brescia Primavera 2-1: il risultato finale della partita della 19^ giornata del girone B sorride all'Inter, che sale almeno temporaneamente al comando della classifica, ma non è stata una partita facile per i nerazzurri. Infatti il primo tempo si era chiuso con il Brescia in vantaggio grazie al gol segnato da Minetti al 28' minuto di gioco, tuttavia nella ripresa c'è stata la grande risposta dell'Inter che ha ribaltato il punteggio con i gol segnati al 48' da Baldini su assist di Correia per il temporaneo pareggio e poi da Bakayoko al 65' su calcio di rigore, rete che ha segnato il decisivo e definitivo sorpasso dell'Inter in questo intenso derby lombardo.

DIRETTA INTER-BRESCIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (19^GIORNATA GIRONE B, OGGI 20 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Fra pochi minuti avrà inizio la partita Inter-Brescia Primavera, valida per la 19^ giornata del girone B. Eccovi dunque qui di seguito le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori delle due squadre. ?INTER: 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Gravillon, 6 Della Giovanna, 3 Miangue; 7 Delgado, 4 Carraro, 8 Bonetto, 10 Baldini; 9 Correia, 11 Kouame. A disposizione: 12 Pissardo, 13 Mattioli, 14 Sobacchi, 15 Tchaoule, 16 Emmers, 17 De Micheli, 18 Bakayoko, 19 Appiah, 20 Rapaic. Allenatore: Stefano Vecchi. BRESCIA: 1 Lancini; 2 Filippi, 8 Cistana, 6 Marconi, 3 Bodei; 4 Masperi, 5 Mangraviti, 7 Said; 10 Bertoli, 9 Strada, 11 Minessi. A disposizione: 12 Mandelli, 13 Bruno, 14 Paderno, 15 Scopelliti, 16 Martinelli, 17 Zojzi, 18 Brambilla, 19 Camilli, 20 Cariello. Allenatore: Davide Possanzini.

DIRETTA INTER-BRESCIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (19^GIORNATA GIRONE B, OGGI 20 FEBBRAIO 2016). L'ANNO SCORSO – Sempre più vicino il fischio d'inizio di Inter-Brescia Primavera, partita valida per la 19^ giornata del girone B del campionato intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti. I nerazzurri e le Rondinelle anche l'anno scorso erano inseriti nello stesso girone e il Brescia si rivelò un ostacolo decisamente ostico per l'Inter, dal momento che entrambe le partite finirono in parità. All'andata in casa dei nerazzurri fu un 2-2, mentre a Brescia ecco un pareggio per 1-1. Quest'anno però l'Inter ha già vinto in trasferta e ora proverà ad imporsi anche davanti al pubblico amico.

DIRETTA INTER-BRESCIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (19^GIORNATA GIRONE B, OGGI 20 FEBBRAIO 2016). ALL'ANDATA – In attesa del fischio d'inizio di Inter-Brescia Primavera, andiamo a vedere come era finita all'andata la partita del girone B fra i nerazzurri e le Rondinelle. Era la sesta giornata, si giocava a Brescia ma il fattore campo non bastò ai padroni di casa, battuti per 2-4 dai nerazzurri, a dir poco scatenati. Eppure era stato proprio il Brescia a passare in vantaggio con un gol di Bertoli; poi ecco la rimonta dell'Inter con le reti segnate da Dimarco e Appiah. Le Rondinelle avevano comunque avuto il merito di non mollare e di raggiungere di nuovo la parità con una rete di Cistana, ma nel finale tornarono di nuovo in cattedra Dimarco e Appiah. Entrambi firmarono le doppiette personali per fissare il punteggio finale sul 4-2 in favore della squadra di Stefano Vecchi.

DIRETTA INTER-BRESCIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (19^GIORNATA GIRONE B, OGGI 20 FEBBRAIO 2016) – Inter-Brescia Primavera è uno dei piatti forti della diciannovesima giornata della stagione 2015-2016, con i migliori giovani calciatori d’Italia in campo. Il nostro focus è sulla partita che si giocherà a partire dalle ore 13.00 di oggi pomeriggio, in quel dello stadio Breda di Sesto San Giovanni (provincia di Milano), e precisamente la sfida fra i padroni di casa dell’Inter Primavera e i pari età del Brescia. Una gara che sarà valevole precisamente per il Girone B. La compagine nerazzurra sta vivendo una stagione senza dubbio positiva, essendo seconda assoluta in classifica, a quota 38 punti, ad una sola distanza di sicurezza dalla capolista Cagliari, che sta perdendo il proprio vantaggio e che si trova in vetta a 39. Inter che fino ad oggi ha affrontato 18 squadre, vincendo 11 partite, pareggiandone cinque, e perdendone solo due.

Decisamente positivo il cammino interno della squadra meneghina con 8 partite, di cui cinque successi due pareggi e una sola capitolazione. Sta sicuramente peggio il Brescia, avversario dell’Inter, che invece occupa l’undicesima piazza assoluta in classifica, a quota 17 punti, con cinque vittorie, due pareggi e ben undici capitolazioni, record assoluto di sconfitte in stagione solo dopo a Parugia e Salernitana. Malissimo le Rondinelle fuori casa, con 9 incontri disputati di cui 8 sconfitte e un solo pareggio: Brescia che quindi non è ancora riuscito a vincere lontano dalle mura domestiche.

Entrambe le squadre vengono comunque da un turno favorevole, con l’Inter che ha espugnato lo stadio di Cesena con un rotondo tre a zero in proprio favore: Delgado ha aperto le marcature al tredicesimo del primo tempo, per poi raddoppiare al quinto del secondo tempo, segnando poi una splendida tripletta con la terza rete arrivata al 53esimo di gioco. Bel successo, come dicevamo, anche del Brescia, che in casa ha battuto per 4 a 2 la capolista Cagliari. La prima rete è arrivata al 19esimo, grazie a Strada, che ha quindi raddoppiato due minuti più tardi, al 21esimo. Al 32esimo il Brescia si è portato sul tre a zero con la marcatura di Scopelliti, poi al 37esimo il Cagliari ha accorciato le distanze grazie ad Arras. Al 44esimo altra rete rossoblu, firmata Cortesi, poi il 4 a 2 finale firmato da Said al 46esimo del secondo tempo.

La partita fra Inter e Brescia Primavera, in programma oggi alle ore 13.00, sarà visibile in diretta tv. Il network Sportitalia ha acquistato i diritti in esclusiva di alcuni match, fra cui anche quelli della sfida odierna. Per vedere la gara non dovrete fare altro che sintonizzarvi al canale numero 60 del vostro televisore o eventualmente al 225 qualora foste dei clienti di Sky Sport. Vi ricordiamo inoltre la possibilità di seguire Inter-Brescia anche in streaming attraverso il pc, il tablet o lo smartphone: collegatevi all’indirizzo www.sportitalia.com/Live e godetevi lo spettacolo.



© Riproduzione Riservata.