BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Alessandria-Pro Piacenza (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Angelo Gregucci (Infophoto)  Angelo Gregucci (Infophoto)

DIRETTA ALESSANDRIA-PRO PIACENZA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Alessandria-Pro Piacenza si gioca tra poco; andiamo a vedere, in attesa del calcio d’inizio al Moccagatta, come era andata quando le due squadre si erano incrociate nel girone di andata, alla sesta giornata del girone A. L’Alessandria, dopo un inizio in chiaroscuro, si era ripreso con l’esordio di Angelo Gregucci in panchina (al posto di Beppe Scienza); e nella seconda partita con il nuovo allenatore aveva dimostrato di essere sull’ottima strada, andando a vincere per 4-0 al Garilli. Due gol per tempo, con Riccardo Bocalon e Filippo Boniperti a dividersi le marcature: per l’attaccante ex Venezia era anche arrivato il momento di festeggiare le prime reti di una stagione che - almeno fino a qui - si è poi rivelata straordinaria, soprattutto per la doppietta contro lo Spezia che ha regalato all’Alessandria una storica semifinale di Coppa Italia. Oggi però i grigi sono indietro in classifica; giocherebbero comunque i playoff, ma hanno bisogno di risalire la corrente per avere un tabellone migliore e, soprattutto, evitare brutte sorprese nel finale di stagione.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALESSANDRIA-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)

DIRETTA ALESSANDRIA-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 23^ GIORNATA) - Alessandria-Pro Piacenza, diretta dall'arbitro Riccardo Panarese, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Giuseppe Moccagatta. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quarta posizione della classifica con 39 punti, frutto undici vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al tredicesimo posto a quota 24 dopo cinque vittorie, nove pareggi e otto sconfitte.

L'Alessandria di Angelo Gregucci è reduce dal successo in trasferta per 1-3 sul campo dell'Albinoleffe, risultato che mancava da due turni e che ha rilanciato le ambizioni della squadra in chiave playoff. La doppietta di Bocalon e la rete del neo-arrivato Iocolano hanno messo in cassaforte la vittoria. La compagine piemontese ha agganciato l'ultima posizione che consente l'accesso ai playoff, un treno che non si può perdere visto il valore dei giocatori.

La società ha allestito un organico in grado di raggiungere l'obiettivo e oggi deve confermarsi vincendo nuovamente. L'impegno non è proibitivo, ma nasconde comunque delle insidie e dunque non va sottovalutato. L'Alessandria dunque è chiamata ad avere quella continuità che tempo fa le aveva consentito persino di arrivare in vetta al campionato. Ma alcuni stop di troppo hanno fatto sfuggire il Cittadella e adesso i grigi devono lottare con altre rivali per i playoff. 

Il Pro Piacenza guidato da William Viali viene invece da un pareggio per 1-1 in casa contro la Giana Erminio in uno scontro diretto in chiave salvezza che lascia qualche rammarico agli emiliani, incapaci dopo il pareggio siglato da Bini di produrre uno sforzo offensivo sufficiente per agguantare tre punti che sarebbero stati fondamentali per mettere tra loro e la zona playoff due punti in più degli attuali due che non rappresentano affato una sicurezza. Tutt'altro. E oggi ci sarà una sfida complicatissima contro un avversario che parte sicuramente favorito. Mister Viali dovrà essere bravo nel preparare questo match. Serviranno tanta concentrazione, determinazione e concretezza.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Alessandria) viene dato a 1,52 mentre il segno X (pareggio) a 3,70. Invece per il segno 2 (vittoria Pro Piacenza) la quota è 6,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Alessandria-Pro Piacenza, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALESSANDRIA-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.