BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Bassano Virtus-Giana Erminio (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv. gol di Cenetti! (Lega Pro Girone A, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA BASSANO-GIANA ERMINIO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Bassano-Giana Erminio inizia tra poco; in attesa del calcio d’inizio, possiamo andare a ricordare come erano andate le cose nella partita di andata, che le due squadre avevano giocato sabato 10 ottobre. Al Comunale Città di Gorgonzola, la Giana aveva dimostrato di essere particolarmente in palla, ed era riuscita a fermare quella che al momento era la capolista del girone A di Lega Pro. Portatasi in vantaggio con Riccardo Rossini, la Giana era stata rimontata ancora nel primo tempo da Simone Iocolano (trasferitosi all’Alessandria nel corso del calciomercato invernale); a 5 minuti dal termine Emanuele Romanini aveva segnato il gol che sembrava essere definitivo per la prestigiosa vittoria dei padroni di casa, e invece il Bassano - in dieci dalla fine del primo tempo per l’espulsione di Guido Davì, doppio giallo in 14 minuti, in nove dall’86’ per il rosso a Mattia Proietti - aveva trovato il pareggio proprio al 90’, quando un rigore di Domenico Germinale (entrato nel secondo tempo) aveva beffato Paleari e la formazione allenata da Cesare Albè.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BASSANO VIRTUS-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)

DIRETTA BASSANO VIRTUS-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 23^ GIORNATA) - Bassano Virtus-Giana Erminio, diretta dall'arbitro Marco Piccinini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Rino Mercante. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quinto posto della classifica con 37 punti, frutto di nove vittorie, dieci pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece si trovano nell'undicesima posizione a quota 27 dopo sei vittorie, nove pareggi e sette sconfitte.

Il Bassano Virtus di Stefano Sottoli è reduce dal deludente 2-2 sul campo del Cuneo, che ha così rallentato la marcia playoff della squadra. Dopo le reti di Candido e Momentè i veneti si sono fatti rimontare clamorosamente. La beffa finale è giunta al 93', quanto il successo sembra ormai archiviato.

La reazione piemontese è stata veemente e i rossoblu non sono stati in grado di gestire a dovere il proprio vantaggio. Il pareggio ha fatto sì che l'Alessandria potesse scavalcare il Bassano al quarto posto. La compagine di mister Sottili resta in corsa per gli spareggi che possono garantire la promozione in Serie B, però deve avere più continuità nelle vittorie per poter conquistare l'obiettivo e sognare in grande. Oggi c'è una chance importante per tornare a ottenere i tre punti, ma serve una prestazione migliore dal punto di vista dell'intensità e della concentrazione. 

La Giana Erminio guidata da Cesare Albè viene anch'essa da un pareggio, l'1-1 sul campo del Pro Piacenza. Il vantaggio di Perico al 4' aveva illuso, ma al 29' è arrivato il pari degli avversari. Prima frazione abbastanza avvincente, ma nella ripresa entrambe le squadre si sono accontentate di non perdere. C'erano punti in chiave salvezza importanti in palio e nessuna delle due si è voluta far male. La Giana Erminio rimane con 5 lunghezze di vantaggio sulla zona playout, però ha perso una chance importante in uno scontro diretto che avrebbe potuto regalare una situazione di classifica migliore. Oggi contro il Bassano sarà dura vincere, risultato che manca da quattro giornate alla squadra, ma i ragazzi di Albè devono crederci.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Bassano Virtus) viene dato a 2,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Invece per il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è 3,60.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Bassano Virtus-Giana Erminio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BASSANO VIRTUS-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.