BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Borussia Monchengladbach-Colonia (1-0): info streaming video e tv, risultato finale. Decide Dahoud (20 febbraio 2016, Bundesliga 22^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-COLONIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 22^ GIORNATA). DECIDE DAHOUD - Basta il gol di Dahoud al nono minuto del primo tempo al Borussia Monchengladbach per battere in casa il Colonia e portare tre punti importanti alla propria classifica. Agguantato il Leverkusen a quota 35 punti anche se il Bayer ha una partita in meno. E' chiaro che i tre punti fanno sicuramente morale per la formazione di mister Schubert. Per il Colonia invece 29 punti a metà classifica, rinviato il salto di qualità per gli ospiti che non hanno scalfito la porta avversaria.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-COLONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 22^ GIORNATA). IN CAMPO - Borussia Monchengladbach-Colonia avrà inizio fra pochi minuti, per la precisione alle ore 15.30: si annuncia come una delle partite più interessanti della ventiduesima giornata della Bundesliga tedesca. Il Borussia infatti è nel grande gruppo di squadre che possono lottare per il terzo e quarto posto che valgono la Champions League (la quarta tramite i preliminari), ma attenzione al Colonia che ha solo tre punti di distacco in classifica e dunque può ragionevolmente sperare almeno in un posto in Europa League, anche se l'affollamento rende difficile fare previsioni.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-COLONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 22^ GIORNATA) - Borussia Monchengladbach-Colonia sta per cominciare, e dunque possiamo andare a vedere brevemente quello che potrebbe succedere in campo. La partita si presenta abbastanza equilibrata, anche se il Borussia Monchengladbach sembra essere favorito (e non lo dice soltanto la classifica, che certamente però rispecchia in qualche modo i valori in campo); i padroni di casa dovranno però fare molta attenzione a non scoprirsi troppo, per non lasciare campo aperto al contropiede del Colonia che proverà a rimanere dietro la linea del pallone con una difesa ordinata, per poi lanciarsi negli spazi che gli verranno eventualmente concessi (soprattutto nel secondo tempo). Come al solito attenzione al gioco sulle fasce che il Gladbach è in grado di sviluppare, e al fiuto del gol di Raffael.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-COLONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 22^ GIORNATA) - Borussia Monchengladbach-Colonia si gioca al Borussia Park alle ore 15:30; è una delle partite più interessanti nel programma della ventiduesima giornata della Bundesliga 2015-2016, arrivata alla quinta di ritorno. Una sorta di classica, anche se appannata negli ultimi anni a causa del declino della formazione ospita. La gara rappresenta peraltro un derb della Renania, e da sempre viene vissuto come tale dalle rispettive tifoserie.

Il Borussia Monchengladbach è attualmente settimo in classifica, a 32 punti, e può quindi legittimamente aspirare a tornare in Champions League, dopo l'eliminazione in cui è incorso a dicembre in un girone proibitivo con Juventus, Manchester City e Siviglia. La società è appena tornata su ottimi livelli dopo l'appannamento di inizio millennio che ha portato in dote due retrocessioni in Zweite Bundesliga, la seconda divisione tedesca. 

Il tecnico Andrè Schubert può contare su una rosa di buon livello, in cui spiccano alcuni nomi già noti agli esperti di calcio internazionale. A partire dal portiere Yann Sommer, portiere svizzero affermatosi con il Basilea prima di diventare una colonna della formazione tedesca.

Tra i maggiori punti di forza vanno poi ricordati il difensore spagnolo Alvaro Dominguez, l'attaccante brasiliano Raffael e il centrocampista svizzero Granit Xhaka, da tempo nell'orbita dei clubs italiani. Il capitano è Martin Stranzl, difensore centrale potente e dotato di buona tecnica, punto di forza della nazionale austriaca.

Il modulo di gioco è incentrato su velocità e agonismo, con molta attenzione a non lasciare varchi liberi per le offensive avversarie. 

Il Colonia è a sua volta uno dei club storici del calcio tedesco, vantando nella sua bacheca tre titoli e quattro coppe nazionali. Nella parte finale del passato millennio è però entrato in una fase di crisi prolungata, anche a causa dell'insufficienza di risorse finanziarie, diventando una sorta di squadra ascensore tra prima e seconda divisione.

Nell'ultima stagione ha confermato le sue difficoltà, arrivando al dodicesimo posto e ora sta cercando di risalire la corrente. Attualmente è nono in classifica, con 29 punti e dovrebbe perciò salvarsi agevolmente, come era nelle ambizioni iniziali. Con il passare delle settimane, però, gli uomini allenati dall'austriaco Peter Stöger sembrano averci preso gusto e dopo la vittoria con l'Eintracht potrebbero anche puntare ad un ritorno nelle coppe europee.

La rosa non vede la presenza di grandi stelle, anche se in questa stagione si è fatto ammirare l'attaccante francese Anthony Modeste, autore sinora di dieci reti, che hanno trascinato in alto i compagni. Potente e dotato di discreta tecnica, riesce a fare praticamente reparto da solo e sembra intenzionato finalmente a diventare il giocatore che prometteva di essere ad inizio carriera, quando era considerato una grande promessa.

Oltre a lui va ricordato il giovanissimo portiere Timo Horn, Under 21, considerato una delle migliori promesse europee nel suo ruolo, tanto da essere osservato da alcune società di grande livello. 

Anche il Colonia utilizza un sistema di gioco che fa perno su agonismo e velocità, puntando in particolare a sfruttare i punti deboli degli avversari e sulle rapide sortite offensive di Modeste.

Anche Eurobet concorda nel dare i padroni di casa favoriti, quotando 1,90 la loro affermazione, contro il 3,55 del pareggio e il 3,90 della vittoria ospite.

La diretta tv di Borussia Monchengladbach-Colonia non è prevista nel nostro Paese; tuttavia su Sky Sport 3, disponibile per tutti gli abbonati al numero 203 del satellite, sarà trasmesso il programma Diretta Gol Bundesliga, che manda in onda in tempo reale tutti gli highlights e i gol dai campi collegati. In assenza di un televisore, ci sarà anche la diretta streaming video grazie all'applicazione Sky Go, che si può attivare senza costi aggiuntivi su PC, tablet e smartphone. 



© Riproduzione Riservata.