BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Carrarese-Arezzo (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv. (Lega Pro Girone B, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CARRARESE-AREZZO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Carrarese-Arezzo è una delle partite più importanti e interessanti nel programma del girone B di Lega Pro, arrivato alla ventitreesima giornata. Come erano andate le cose nella partita di andata? Andiamo a scoprirlo e ricordarlo, in attesa del calcio di inizio. Entrambe proiettate verso i playoff, le due formazioni si erano scontrate allo stadio Città di Arezzo sabato 10 ottobre; la Carrarese, allora seconda in classifica, si era imposta per 4-1 in una partita che dopo un’ora di gioco era ancora ferma sullo 0-0. Poi, Horacio Erpen aveva aperto le danze su calcio di rigore: espulso Mliesi, e da quel momento era stato tutto facile per gli ospiti che avevano raddoppiato con Emmanuel Gyasi. L’Arezzo aveva avuto un sussulto di orgoglio accorciando le distanze al 79’ con Niccolò Mariani, ma a un minuto dal 90’ Gyas aveva timbrato la sua doppietta personale e nel recupero era arrivato il poker di Eddy Gnahoré, passato in gennaio al Carpi e vittima pochi giorni fa di un incidente stradale. Non era servita all’Arezzo la sfuriata di Eziolino Capuano dopo la sconfitta in amichevole contro una formazione di Promozione.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CARRARESE-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)

DIRETTA CARRARESE-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 23^ GIORNATA) - Carrarese-Arezzo, diretta dall'arbitro Diego Provesi, si gioca oggi alle ore 17:30 allo Stadio dei Marmi. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quinto posto della classifica con 34 punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in settima posizione a quota 30 dopo sei vittorie, dodici pareggi e quattro sconfitte.

La Carrarese di Gian Marco Remondina è reduce dallo 0-0 sul campo dell'Ancona al termine di un match molto brutto sul piano del gioco. Le due squadre, nonostante un buon posizionamento in campionato, non sono state in grado di dare vita a una gara entusiasmante. I gialloblu sono rimasti comunque vicini alla zona playoff e oggi nel derby sono chiamati a vincere per evitare di perdere il treno che può consentire alla squadra di sognare la promozione in Serie B.

La situazione a livello societario è molto complicata, però mister Remondina finora è stato bravo a isolare i suoi ragazzi dalle vicende extra-campo e i risultati non sono casuali. La Carrarese ha nel talentuoso Gyasi il proprio migliore marcatore ed è certamente lui uno degli uomini più attesi di oggi pomeriggio. 

L'Arezzo guidato da Ezio Capuano viene invece dalla vittoria per 1-0 in casa contro il Savona, arrivata grazie alla rete decisiva di Feola al 43'. Successo molto importante per i toscani, che sono saliti ancora in classifica e hanno messo nove punti tra loro e la zona playout. Dopo un periodo con tanti pareggi, gli aretini ultimamente hanno ritrovato i tre punti con una certa regolarità. Sono quattro le vittorie nelle ultime sei giornate, un buon ruolino di marcia. La trasferta odierna si presenta molto difficile, però l'Arezzo ha le armi per rendere la vita facile agli avversari e uscire dal campo con un risultato positivo. Il giocatore di punta del tecnico Capuano è senza dubbio Tremolada, in rete 9 volte e stella della squadra.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Carrarese) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Arezzo) la quota è 2,95.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Carrarese-Arezzo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CARRARESE-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.