BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Espanyol-Deportivo La Coruna (risultato finale 1-0): gol di Asensio! (oggi 20 febbraio 2016, Liga 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ESPANYOL-DEPORTIVO LA CORUNA (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGA 25^ GIORNATA). IN CAMPO - Espanyol-Deportivo La Coruna 1-0: il risultato finale sorride ai padroni di casa nella partita valida per la venticinquesima giornata della Liga spagnola 2015-2016. Una vittoria pesantissima per l'Espanyol, che aveva estremo bisogno di questi tre punti nella dura lotta per una salvezza che è comunque ancora tutta da conquistare. Intanto un passo importante è stato fatto, grazie al gol segnato da Asensio al 7' minuto del secondo tempo, su assist di Burgui. Per il Deportivo La Coruna un brusco stop sulla già non facile strada verso l'Europa League.

DIRETTA ESPANYOL-DEPORTIVO LA CORUNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGA 25^ GIORNATA). IN CAMPO - Sta per cominciare Espanyol-Deportivo La Coruna, partita valida per la venticinquesima giornata della Liga spagnola 2015-2016. Una partita delicatissima per i padroni di casa, perché la seconda squadra di Barcellona è invischiata nella lotta per non retrocedere e ogni punto potrebbe risultare fondamentale per la salvezza a fine stagione. Il Deportivo invece conserva ancora qualche speranza di qualificazione per la prossima Europa League, ma per tenerle vive dovrebbe provare a vincere: insomma, il duello si annuncia molto interessante. La parola allora deve passare al campo!

DIRETTA ESPANYOL-DEPORTIVO LA CORUNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGA 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - In ragione delle premesse dettate dalla classifica, Espanyol-Deportivo La Coruna dovrebbe essere una partita piuttosto chiusa dal punto di vista tattico, visto che a dominare potrebbe essere la paura di perdere altro terreno piuttosto che la necessità di incamerare punti utili per la classifica. Il punto debole dei padroni di casa dell'Espanyol è senza ombra di dubbio l’assetto difensivo, tant’è che nelle ultime uscite sono state subite tantissime reti comprese le cinque nella debacle interna contro la Real Sociedad (quando per due volte sono arrivati due gol nel giro di tre minuti). La sensazione è che se il Deportivo La Coruna riuscirà a tenere la propria rete immacolata, possa avere grandi chance di vincere l’incontro e dunque continuare a inseguire un posto nella prossima Europa League.

DIRETTA ESPANYOL-DEPORTIVO LA CORUNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGA 26^ GIORNATA) - Espanyol-Deportivo La Coruna si gioca alle ore 18.15 di oggi, presso lo stadio Cornellà-El Prat la partita è valida per la venticinquesima giornata della Liga 2015-2016. Sfida che si preannuncia molto equilibrata ed importante sia per la lotta alla qualificazione alla prossima edizione di Europa League e sia per quanto concerne la lotta per la salvezza.

Infatti, i padroni di casa dell’Espanyol sono impelagati nella bagarre per non retrocedere occupando in questo momento il 17esimo posto della graduatoria a quota 22 punti per un vantaggio di una sola lunghezza sul terzultimo posto occupato dal Granada, di 2 punti sul Granada e di 5 lunghezze sull’ultimo posto del Levante. Il Deportivo La Coruna invece si trova in nona posizione con 32 punti messi da parte ed è chiamato a recuperare tre punti sulla coppia composta dall’Atletic Bilbao ed il Celta Vigo che stanno occupando il settimo ed ultimo posto utile in chiave Europa League e quattro punti rispetto all’Eibar.

Nell’ultimo periodo senza dubbio il Deportivo La Coruna ha dimostrato di essere in uno stato di maggiore forma. Nello specifico la squadra ospite viene da ben cinque pareggi di fila raccolti nelle sfide contro il Betis Siviglia, lo Sporting Gijon, il Rayo Vallecano, il Valencia e la Real Sociedad. Invece, l’Espanyol arriva quattro sconfitte subite nelle ultime cinque giornate per mano del Getafe, del Real Madrid, della Real Sociedad e del Valencia.

Unico punto quello ottenuto grazie al pareggio con il Villareal. L’ultimo precedente tra i due club risale alla gara di andata giocata il 27 settembre 2015 e terminata con la netta vittoria da parte del Deportivo La Coruna con un sonoro 3-0 grazie alle reti messe a segno da Perez autore di una doppietta e dall’autogoal di Gonzalez. Ci sono tutti gli elementi per poter assistere ad un bel match,combattuto e con tante emozioni. 

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Espanyol dovrebbe affrontare questo match piuttosto delicato con un 4-4-2 quanto più possibile accorto prevedendo l’utilizzo in porta di Pau mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Lopez sulla destra, Alvarez sulla corsia mancina mentre la coppia di centrale dovrebbe prevedere Duarte al fianco di Gonzalez. Passando al centrocampo, nel mezzo Diop per garantire fisicità al fianco di Abraham che dovrebbe fungere da organizzatore di gioco mentre sulle due corsie andranno ad operare Asensio sulla destra e Burgui sulla sinistra. In avanti il rientrante Caceido in coppia con Sylla.

Non c’è dubbio che il giocatore più rappresentativo ed atteso nelle fila dell’Espanyol sia l’ecuadoregno Caceido, miglior realizzatore della propria squadra con 6 centri. Il Deportivo La Coruna dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 che dovrebbe prevedere l’inserimento dell’esperto argentino German Lux tra i pali ed un pacchetto difensivo composto da Juanfran sulla destra e Navarro sulla corsia mancina mentre nel mezzo dovrebbe venir utilizzati Sidnei in coppia con Arribas.

Davanti a due centrali per dare maggiore copertura andranno ad agire i due mediani Bergantinos e Mosquera Parado. In avanti la punta centrale sarà Martinez con alle spalle l’ex Villareal Cani sulla sinistra, Alberto Perez nel mezzo e Fajr sulla corsia destra. Il giocatore più atteso e temuto dai propri avversari è l’attaccante spagnolo Luca Perez Martinez che nel corso di questa prima parte di stagione ha saputo mettere a segno l’ottimo bottino di 14 reti. 

Le quote previste dall’agenzia di scommesse Snai ci danno un quadro piuttosto definito; l’Espanyol nonostante la classifica resta favorito, quota 1 a 2,40 mentre la quota per la vittoria del Deportivo La Coruna, segno 2, vale 3,10. Si punta dunque sul fattore campo; il successo esterno ha comunque una quota più alta rispetto al pareggio (segno X) che vale 3,20 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto.

La diretta tv di Espanyol-Deportivo La Coruna sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (dove è disponibile anche la pay per view); tutti gli abbonati avranno a disposizione per questa partita anche il servizio di diretta streaming video, che si può attivare su PC, tablet e smartphone senza alcun costo aggiuntivo, grazie all'applicazione Sky Go.



© Riproduzione Riservata.