BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Hertha Berlino-Wolfsburg (1-1): info streaming video e tv, risultato finale. Un punto a testa (20 febbraio 2016, Bundesliga 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA HERTHA BERLINO-WOLFSBURG (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 22^ GIORNATA). UN PUNTO A TESTA - Finisce uno a uno tra Hertha Berlino e Wolfsburg, un pareggio che alla fine scontenta tutti visto che per l'Hertha, terza forza del campionato, servivano i tre punti per avvicinarsi al Borussia Dortmund e allontanare il Bayer Leverkusen mentre al Wolfsburg servivano per avvicinarsi al quarto posto. Dopo il vantaggio iniziale di Schafer per il Wolfsburg al 53esimo minuto è arrivato il pareggio di Kalou al 60esimo. Niente da segnalare nel finale e pareggio conclusivo.

DIRETTA HERTHA BERLINO-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 22^ GIORNATA). IN CAMPO - Hertha Berlino-Wolfsburg sta per cominciare: è una partita importante nella ventiduesima giornata della Bundesliga tedesca, anche perché possiamo considerarlo uno scontro diretto fra due squadre che fanno parte del gruppone che insegue la qualificazione alle prossime Coppe europee. L'Hertha Berlino ha cinque punti più del Wolfsburg dunque in questo momento andrebbe in Champions League mentre il Wolfsburg sarebbe fuori anche dall'Europa League, ma tutto può succedere e naturalmente questi scontri diretti hanno un valore doppio.

DIRETTA HERTHA BERLINO-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 22^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Hertha Berlino-Wolfsburg si avvicina; nell'attesa del calcio d'inizio, possiamo valutare quella che potrebbe essere la chiave tattica della sfida che vedremo all'Olympiastadion. Le premesse di questo match ci dicono che dovremmo assistere ad una gara nella quale l’Hertha Berlino proverà ad imbrigliare gli avversari con una serie di tatticismi volti a impedire agli ospiti di sviluppare il loro gioco fatto di velocità e ampiezza del campo, mentre il Wolfsburg proverà a fare affidamento sui tanti buoni giocatori che presenta in squadra - in particolar modo appunto la linea della trequarti, dove giocatori come Draxler e Schurrle (che potrebbe comunque essere impiegato dalla panchina) sanno fare la differenza e andare alla ricerca della giocata individuale, qualora non ci sia spazio per una manovra effiace. La differenza verrà fatta a nostro parere dalle due mediane; chi controllerà il centro del campo avrà di conseguenza il pallino del gioco, e questo potrebbe rivelarsi decisivo ai fini del risultato.

DIRETTA HERTHA BERLINO-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 22^ GIORNATA) - Hertha Berlino-Wolfsburg, all'Olympiastadion, si gioca oggi alle ore 15:30 ed è valida per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2015-2016; una partita davvero importante ai fini della classifica, in quanto potrebbe fornire delle indicazioni fondamentali per capire chi potrà concorre fino alla fine per i due posti ancora in palio per la partecipazione alla prossima edizione di Champions League.

In questo momento la classifica vede l’Herta Berlino occupare il terzo posto della graduatoria a quota 35 punti a pari merito con il più blasonato Bayer Leverkusen a distanza assiderale (13 punti) dal secondo posto del Borussia Dortmund senza poi parlare del ritardo rispetto al Bayern di Guardiola che viaggia spedito con 56 punti. Invece, il vantaggio rispetto ai più immediati inseguitori è di due punti sulla coppia Schalke 04-Mainz mentre rispetto al Borussia Monchengladbach è di tre punti.

Il discorso Champions potrebbe ancora interessare il Wolfsburg che dopo la terribile crisi di risultati e di gioco, sembra aver ripreso un filo logico ed ora si trova all’ottavo posto con 30 punti con un distacco rispetto allo stesso Hertha di cinque lunghezze che ovviamente possono essere ancora colmate da qui a fine stagione. A questo appuntamento arrivano entrambe le formazioni non al massimo della forma.

L’Hertha Belino è reduce dalla sconfitta subita nell’ultima giornata per mano dello Stoccarda e più in generale nelle ultime cinque tornate ha saputo raccogliere soltanto 6 punti che rappresentano un bottino troppo misero per pensare di puntare in alto. Il Wolfsburg nell’ultima giornata ha vinto contro l’Ingolstadt ma nelle ultime cinque ha raccolto soltanto quattro punti. L’ultimo precedente tra le due formazioni risale alla gara di andata del mese di settembre allorchè il Wolfsburg si impose con un netto 2-0 a firma di Dost che siglò una doppietta. 

Passando alle probabili formazioni con cui le due compagini dovrebbero affrontare l’impegno, l’Hertha Berlino si dovrebbe presentare davanti ai propri sostenitori con un 4-4-1-1 molto accorto con Jartstein a difesa della porta,un pacchetto arretrato composto da Pekarik sulla corsia destra, Langkamp e Books nel mezzo e con Plattenhardt sulla corsia mancina per assicurare una maggiore spinta.

In mediana pochi spazi per cercare di asfissiare le giocate avversarie con Skjelbred e Lustenberger nel mezzo, il giapponese Haraguchi sulla corsia destra e Cigerci sulla sinistra. In avanti la punta centrale dovrebbe essere Ibisevic con il supporto del trequartista Darida.

Il Wolfsburg dovrebbe rispondere con un modulo che prevede la difesa a quattro ed una batteria di tre trequartisti alle spalle della punta centrale che per l’occasione dovrebbe essere Kruse. In porta ci sarà il belga Casteels mentre il pacchetto arretrato dovrebbe venir formato da Knoche in mezzo al fianco del sempre affidabile Naldo mentre sulle corsie andranno ad agire Scaher sulla sinistra e Jung sulla destra.

In mediana Trasch ed il brasiliano Luiz Gustavo mentre Draxler più avanzato nel mezzo con Caligiuri sulla sinistra e Vierinha sulla destra. Nelle due formazioni ci sono diversi giocatori di un certo spessore ed in particolare nelle fila del Wolfsburg che può vantare in mediana un elemento del calibro di Luiz Gustavo ed in avanti giocatori molto talentuosi come Draxler e lo stesso Caligiuri. Nelle file dell’Herta occhi puntati soprattutto su Ibisevic che spesso riesce a fare reparto da solo. Insomma, ci sono tutti i presupposti per poter assistere ad una bella partita.

I bookmakers in relazione alle quote proposte, ipotizzano un match nel quale nonostante tutto sia leggermente favorito il Wolfsburg probabilmente anche in ragione del momento di appannamento dei padroni di casa. L’eventuale successo dell’Hertha viene pagato 2,75 volte la posta in palio mentre la possibile affermazione del Wolfsburg viene data a 2,60 con un pareggio intorno al 3,10. Dovrebbe, infine, essere una gara in bilico tra i due ed i tre gol complessivi in quanto l’Under ha una quota di 1,75 e l’Over di 2,05.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Hertha Berlino-Wolfsburg, ma tutti gli appassionati della Bundesliga potranno avvalersi sul canale Sky Sport 3 (numero 203 della pay tv satellitare) del programma Diretta Gol Bundesliga, che trasmette in tempo reale gol e highlights dai campi collegati; gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming video attivando l'applicazione Sky Go, senza costi aggiuntivi, su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.