BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Juve Stabia-Martina Franca (risultato finale 6-0) streaming video Sportube.tv. Punteggio tennistico! (20 febbraio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA JUVE STABIA-MARTINA FRANCA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Juve Stabia-Martina Franca, in programma allo stadio Menti, inizia tra poco; nel frattempo, possiamo andare a vedere come si era conclusa la partita di andata che le due squadre avevano giocato domenica 11 ottobre. La Juve Stabia aveva già perso tre delle cinque partite giocate, vincendo solo una volta; e anche nel tardo pomeriggio del Tursi era caduta, mostrando evidenti limiti che nemmeno l’esonero di Salvatore Ciullo, con conseguente chiamata di Nunzio Zavettieri, hanno risolto del tutto. Il Martina Franca all’andata aveva vinto 2-0, trovando un raro pomeriggio positivo in un campionato grigio e volto ad evitare l’ultima posizione in classifica: i gol, uno per tempo, erano stati firmati da Allan Baclet, autentico trascinatore della squadra, e Andrei Cristea che al secondo minuto di recupero aveva messo il punto esclamativo sui tre punti del Martina Franca di Giuseppe Incocciati.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV JUVE STABIA-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

DIRETTA JUVE STABIA-MARTINA FRANCA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Juve Stabia-Martina Franca, diretta dall'arbitro Armando Ranaldi, è inserita nel programma della ventitreesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016 e si gioca allo stadio Menti alle ore 20:30 di questa sera. Un’ottima occasione per le Vespe, che si trovano a dover fare i conti con una brutta classifica: sono 24 i punti della Juve Stabia di Nunzio Zavettieri, che se il campionato finisse oggi si troverebbe in piena zona playout (condivide la posizione con Catania e Monopoli).

Rispetto ai playoff giocati lo scorso anno, un clamoroso passo indietro; dovuto soprattutto ad un periodo nero tra inizio novembre e la scorsa settimana, quando la squadra gialloblu ha vinto soltanto una partita (in casa dell’ultima in classifica). Ne ha perse soltanto due, e in generale le sconfitte stagionali sono 6; il problema della Juve Stabia è l’enorme mole di pareggi, sono ben 12 (più della metà delle partite giocate) con il picco dei cinque consecutivi tra la decima e la quattordicesima giornata. Troppe occasioni perse insomma: nell’era dei tre punti per vittoria, pareggiare tanto non paga e dunque la Juve Stabia deve ora provare a evitare gli spareggi retrocessione.

Il calendario non aiuta: daq qui al termine della stagione complicate trasferte a Cosenza, Catania e Andria, partite interne contro Matera, Benevento e Foggia. Il Martina Franca si trova in una situazione ancora peggiore: è penultimo in classifica con 13 punti, e mantiene un +5 al momento d’oro sulla Lupa Castelli Romani. Il primo obiettivo è quello di evitare la retrocessione diretta; sarebbe comunque un bel traguardo in una stagione vessata da tanti problemi societari. Se il 3-0 alla Lupa è positivo, perchè al momento dà sei punti virtuali di vantaggio, dall’altra parte ricorda che si è trattato dell’ultima vittoria in campionato; eravamo al 6 dicembre e da allora il Martina ha ottenuto soltanto due punti, perdendo sei partite (cinque consecutive).

A funzionare poco sono due cose: la fase difensiva, perchè 36 gol incassati sono tanti, e soprattutto il rendimento esterno. Il Martina Franca lontano dal suo stadio ha fatto registrare zero punti: ha sempre perso, e dunque la posizione di classifica si può considerare addirittura positiva rispetto a questo bilancio. La partita di oggi dunque rappresenta una buona occasione per entrambe: il Martina potrebbe accontentarsi anche di un pareggio, la Juve Stabia invece deve vincere perchè le squadre in questa zona della classifica spingono per un posto al sole.

Non ci resta che dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa sera al Menti: Juve Stabia-Martina Franca, valida per la ventitreesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita della ventitreesima giornata di Lega Pro (girone C): ci dicono che il segno 1 (vittoria Juve Stabia) vale 1,73, il segno X (pareggio) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Martina Franca) vale 4,60.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Juve Stabia-Martina Franca non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV JUVE STABIA-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.