BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Las Palmas-Barcellona (1-2): info streaming video e tv, risultato finale. Decide Neymar (oggi 20 febbraio 2016, Liga 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LAS PALMAS-BARCELLONA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGA 25^ GIORNATA). DECIDE NEYMAR - Vittoria del Barcellona sul campo del Las Palmas per due a uno, decidono i campioni della formazione di Luis Enrique, prima Suarez poi Neymar. Il gol di Suarez è arrivato al sesto minuto del primo tempo, ma i padroni di casa hanno trovato il pareggio al decimo con Willian Jose mentre al 39esimo è arrivato il gol di Neymar che ha chiuso la partita. Un'altra vittoria per i blaugrana che sono sempre più in testa alla classifica della Liga con alle spalle Atletico Madrid e Real.

DIRETTA LAS PALMAS-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGA 25^ GIORNATA). IN CAMPO - Fra pochi minuti avrà inizio Las Palmas-Barcellona, partita valida per la venticinquesima giornata della Liga spagnola. La prima contro la terzultima, separate da 39 punti in classifica: sulla carta non c'è partita, ma la trasferta alle Canarie - non la più agevole dal punto di vista logistico - cade fra il recupero di mercoledì scorso a Gijon e la trasferta di settimana prossima in Champions League in casa dell'Arsenal. Anche i marziani potrebbero accusare la fatica, sia fisica sia psicologica. Se sarà davvero così, lo dirà naturalmente il campo...

DIRETTA LAS PALMAS-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGA 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - La chiave tattica di Las Palmas-Barcellona appare francamente scontata. Sarà una gara nella quale il Las Palmas dovrà fare un grande esercizio difensivo per chiudere tutti i vari spazi che il Barcellona con il proprio gioco a due tocchi di grande precisione e velocità, cercherà di crearsi. Vedremo se il Las Palmas avrà anche la forza di contrattaccare e di impensierire quella che resta allo stato attuale la squadra più forte del mondo; lo ha fatto ad esempio lo Sporting Gijon, sfruttando la trazione offensiva blaugrana e colpendo in contropiede per il temporaneo pareggio. Non è durata, ma se non altro la strada è quella; rimanere concentrati e attenti per novanta minuti, comunque, contro un avversario come il Barcellona potrebbe non bastare.

DIRETTA LAS PALMAS-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGA 25^ GIORNATA) - Las Palmas-Barcellona si gioca alle ore 16 di oggi; vale per la venticinquesima giornata della Liga 2015-2016, ed è una partita molto importante sia per quanto concerne la lotta al titolo e sia per la zona retrocessione nella quale sono impelagati i padroni di cada.

Il Las Palmas infatti, attualmente occupa il terz’ultimo posto della classifica con 21 punti messi da parte ed un ritardo sulla squadra che lo precede ed ossia l’Espanyol di una sola lunghezza mentre nei confronti dello Sporting Gijon i punti di ritardo sono due. Il Las Palmas deve anche guardarsi le spalle in quanto il Granada, penultimo della Liga, è distante soltanto un punto ed il Levante ne ha quattro da recuperare. Insomma, il discorso è ampiamente aperto con tutti e tre i posti in discussione.

Il Barcellona, invece, dopo la vittoria conquistata sul campo dello Sporting Gijon nel recupero di una gara non disputata a dicembre per via degli impegni dei catalani nel Mondiale per club, ha ulteriormente rinforzato il proprio primato in classifica con 60 punti e sei di vantaggio rispetto all’Atletico Madrid e sette sui rivali storici del Real Madrid.

Una situazione che si è messa molto bene ma che tuttavia non ammette distrazioni in quanto un eventuale passo falso, fosse anche un pareggio, darebbe la possibilità ai due principali avversari di avvicinarsi immediatamente in classifica. Nell’ultimo mese le prestazioni del Las Palmas non sono state eccezionali ed infatti gli hanno dato modo di raccogliere un solo punto in cinque gare per effetto della vittoria ottenuta ai danni del Celta Vigo e delle sconfitte subite contro Atletico Madrid, Levante, Rayo Vallecano e Siviglia.

Di tutt’altro genere è stato fino a questo momento l’andamento da parte del Barcellona che ha raccolto nelle ultime cinque gare altrettante vittorie ed ossia ai danni di Malaga, Atletico Madrid, Levante, Celta Vigo e Sporting Gijpon. L’ultimo precedente tra le due formazioni risale al match di andata quando c’è stata la vittoria del Barcellona con uno striminzito 2-1 con reti di Suarez autore di una doppietta e di Viera per gli ospiti.

Passando alle probabili formazioni, il Las Palmas dovrebbe scendere in campo con un accorto 4-1-4-1 prevedendo l’utilizzo di Varas tra i pali, una linea difensiva composta da Garcia nel ruolo di terzino destro, di Garrido in quello di terzino sinistro e nel mezzo Bigas e Aythami. Davanti alla difesa per dare protezione ed allo stesso tempo assicurare l’inizio delle azioni dal basso ci sarà Mesa mentre più altri verranno schierati Tanausu e Viera per dare sostegno all’unica punta William Josè. Sulle due corsie laterali dovrebbero agire El Zhar sulla destra e Wakaso sulla corsia mancina.

Nelle fila del Las Palmas i giocatori che stanno facendo meglio in questa stagione sono senza dubbio Viera che ha messo a segno anche 5 reti e la punta William Josè autore di 4 segnature che tuttavia sono un po’ poche per il suo ruolo.

Il Barcellona dovrebbe invece utilizzare un certo turnover senza tuttavia esagerare i vista dell’impegno infrasettimanale negli Ottavi di Champions League. In porta Bravo con una linea difensiva a quattro con Dani Alves sulla destra, Jordi Alba sulla corsia mancina e nel mezzo Mascherano e Piquè. Davanti alla difesa Busquets con ai lati Iniesta e Sergi Roberto mente in avanti Neymar, Arda Turan e Luis Suarez con Messi probabilmente in panchina (almeno inizialmente). Inutile sottolineare quanti e quali giocatori sono presenti nella rosa del Barcellona ed in grado di indirizzare con le proprie giocate i vari match basti pensare al tridente Neymar, Luis Suarez e Leo Messi senza dimenticare un certo Iniesta.

I bookmakers non sembrano dar credito ad una eventuale impresa del Las Palmas tant’è che la vittoria dei catalani, stando alle quote tracciate da Bet365, viene data soltanto 1,15 pur essendo una gara in trasferta. Il pareggio è di ben 7,50 mentre la vittoria dei padroni di casa viaggia intorno alle 17 volte la posta in palio. In ottica reti, dovrebbe essere un match con più di tre gol in quanto la quota dell’Over 2,5 è pari a 1,35 contro il 3,00 dell’Under 2,5.

La diretta tv di Las Palmas-Barcellona sarà trasmessa da Fox Sports; tutti gli abbonati alla pay tv del satellite portanno seguire questa partita della Liga sul canale 204 del decoder, e avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video grazie all'applicazione Sky Go, che si può attivare senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smarpthone.



© Riproduzione Riservata.