BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lucchese-Pistoiese (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUCCHESE-PISTOIESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Come era finita Lucchese-Pistoiese nella partita di andata? Andiamo a vederlo, in attesa del calcio di inizio al Porta Elisa; sabato 10 ottobre, all’appuntamento arrivavano due squadre che si trovavano più o meno a metà classifica, con la Lucchese messa leggermente meglio. Tuttavia in quel pomeriggio la Pistoiese aveva fatto fruttare il fattore campo, vincendo 1-0. Il gol era stato firmato di testa da Davide Sinigaglia; l’attaccante aveva sfruttato al meglio un calcio d’angolo battuto da Mungo e si era inerpicato a battere Di Masi. Una vittoria preziosa per la Pistoiese di Massimiliano Alvini, che però ancora oggi deve lottare duramente per garantirsi la permanenza in Lega Pro. La Lucchese invece sembra vicina all’obiettivo, ma sa che allo stesso modo non si può permettere di abbassare la guardia.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUCCHESE-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)

DIRETTA LUCCHESE-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 23^ GIORNATA) - Lucchese-Pistoiese, diretta dall'arbitro Davide Andreini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Porta Elisa. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la decima posizione della classifica con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al tredicesimo posto a quota 22 dopo cinque vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte.

La Lucchese di Giovanni Lopez è reduce dallo 0-0 sul campo del Prato, risultato giusto e sicuramente influenzato dalla pioggia battente caduta sul prato del Lungobisenzio. Un punto che in chiave salvezza può essere utile e che è servito per interrompere la striscia di due ko consecutivi dei precedenti turni di campionato.

Oggi i lucchesi nel derby affrontano uno scontro diretto e hanno l'occasione di riconquistare un sucesso che sarebbe molto importante per allontanare una zona playout che dista solo quattro lunghezze. Servirà una prestazione di buon spessore per vincere e mettersi in una situazione di classifica più tranquilla. Mister Lopez si aspetta molto soprattutto da quei giocatori che dal punto di vista realizzativo finora hanno dato di più. Parliamo in particolare di Terrani e Fanucchi, entrambi in rete per 7 volte. 

La Pistoiese guidata da Massimiliano Alvini viene invece dalla vittoria per 2-1 in casa contro la Lupa Roma. Importante successo in chiave salvezza conquistato in uno scontro diretto che permette agli arancioni di essere fuori dalla zona playout, seppur di un solo punto. Per rimanere fuori dalle posizioni più bollenti sarà importante confermarsi anche oggi. La doppietta di Rovini contro la Lupa è stata decisiva e oggi è certamente lui l'uomo più atteso e sul quale il tecnico Alvini punta maggiormente per uscire vincitore dal campo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lucchese) viene dato a 2,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Pistoiese) la quota è 3,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lucchese-Pistoiese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUCCHESE-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.