BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Matera-Messina (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv (oggi 20 febbraio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MATERA-MESSINA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Matera-Messina inizia tra poco allo stadio XXI Settembre; possiamo dunque andare a scoprire come erano andate le cose nella partita di andata. Ovviamente si era giocato al San Filippo, ed era domenica 11 ottobre; il Messina era partito benissimo e di lì a poco si sarebe trovato in testa al girone C, mentre il Matera era ancora una squadra timida e in difficoltà, appena affidata a Pasquale Padalino con il quale le cose sarebbero cambiate. Non quel giorno: il Messina aveva vinto 2-1 nella sesta giornata di campionato, con i gol di Diogo Tavares e Salvatore Cocuzza. Pure, era stata una vittoria al 90’ e su calcio di rigore: Antonio Meola aveva commesso fallo sullo stesso Cocuzza ed era stato espulso, vanificando così il gol che Gaetano Iannini aveva infilato al 60’.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MATERA-MESSINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

DIRETTA MATERA-MESSINA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Matera-Messina, diretta dall'arbitro Lorenzo Maggioni che si gioca oggi pomeriggio alle ore 14, è valida per la ventitreesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Potremmo dire che si tratta di una sfida diretta per un posto nei playoff: tecnicamente è così perchè il Matera occupa la sesta posizione in classifica con 33 punti mentre il Messina si trova un posto più giù e ha tre lunghezze da recuperare ai lucani.

La storia del campionato però è leggermente diversa: davanti a queste squadre infatti ci sono cinque formazioni che stanno viaggiando a ritmo decisamente superiore, e oggi per esempio il Matera dovrebbe recuperare sei lunghezze al Lecce (sarebbero quattro senza la penalizzazione) per centrare così un posto negli spareggi. Impresa tremendamente difficile: soprattutto per il Messina, che si era trovato in testa al campionato a fine ottobre ma poi ha conosciuto una crisi profonda che gli ha impedito di mantenere il livello.

Una crisi fatta di una striscia negativa di sei partite (tre delle quali perse) e di tre sconfitte e due pareggi nelle ultime sette; per di più a inizio febbraio è arrivata la pesantissima squalifica di quattro anni per l’allenatore Arturo Di Napoli, un duro colpo per un Messina che aveva dimostrato di sapersi adattare alle richieste del tecnico. Qualche chance in più ce l’ha il Matera: una squadra che, non avesse iniziato male la sua stagione, oggi sarebbe sicuramente al livello delle migliori.

Ora invece si trova a dover rimontare, come accaduto un anno fa; le cinque vittorie consecutive tra dicembre e gennaio hanno riportato la squadra allenata da Pasquale Padalino a giocarsi la possibilità di entrare tra le prime quattro. Da allora però il Matera ha vinto soltanto una volta; ha avuto un calendario terribile e ne è uscito con 5 punti, battendo la Casertana e pareggiando a Foggia (rimontando da 0-2) ma perdendo a Catania.

Adesso il trittico Messina-Benevento-Cosenza: un altro durissimo test per i lucani, che poi avranno un finale in discesa ma potrebbero arrivarci sapendo già di essere comunque tagliati fuori dagli spareggi. Non resta allora che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere quello che succederà oggi allo stadio XXI Settembre; il Matera è favorito e, dopo aver frenato Casertana e Foggia, punta a fare altrettanto contro un Messina che però ha già dimostrato nel corso della stagione di potersi giocare qualcosa di importante. Ci siamo dunque: Matera-Messina, valida per la ventitreesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Bet365 per scommettere su questa partita della ventitreesima giornata di Lega Pro (girone C): ci dicono che il segno 1 (vittoria Matera) vale 1,66, il segno X (pareggio) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Messina) vale 4,50.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Matera-Messina non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MATERA-MESSINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.