BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Monaco-Troyes (risultato finale 3-1): info streaming video e tv, la decide Carrillo! (oggi 20 febbraio 2016, Ligue 1 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MONACO-TROYES (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 27^ GIORNATA) LA DECIDE CARRILLO  - Il Monaco vince per 3 a 1 contro il Troyes nella sfida valida per il 27esimo turno della Ligue 1 e consolida la sua posizione in classifica alle spalle dell'irraggiungibile Paris St Germain salendo a quota 49 punti. La formazione di Leonardo Jardim ha beneficiato dell'ottima vena dell'argentino Guido Carrillo, autore nella prima frazione di gioco di una doppietta tra il 25' e il 37' rivelatasi decisiva nel computo finale. Qualche brivido per i tifosi monegaschi accorsi allo stadio Louis II è derivato dal gol di Gueye all'80', ma l'assalto dell'ultima della classe è stato rispedito al mittente senza particolari affanni, tant'è che Mbappe ha trovato il gol della sicurezza allo scadere del recupero chiudendo di fatto i conti. Dopo questa ennesima sconfitta, per la squadra ospite si aggrava ulteriormente una situazione già compromessa, che vede il Troyes fanalino di coda con soli 14 punti a -16 dalla salvezza.

DIRETTA MONACO-TROYES (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 27^ GIORNATA) DOPPIETTA DI CARRILLO  - Il primo tempo della sfida della 27esima giornata di Ligue 1 tra Monaco e Troyes si è conclusa da pochi istanti e allo stadio Luois II il risultato è di 2 a 0 in favore dei padroni di casa. A sbloccare il risultato al minuto 25 è stato il numero 11 Carrillo, bravo a battere il portiere ospite Dreyer. Il giocatore argentino ha trovato la doppietta personale al 37', questa volta su suggerimento dell'italiano Raggi, mettendo di fatto una seria ipoteca sul prosieguo di un match che vista la condizione di classifica disperata del Troyes (ultimo in classifica a -15 dalla zona salvezza) sembrava già segnato alla vigilia. Il Monaco se confermerà il risultato di vantaggio si confermerà invece seconda forza del campionato francese dietro al Psg.

DIRETTA MONACO-TROYES: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 27^ GIORNATA), IN CAMPO - Fra pochi minuti si gioca Monaco-Troyes, partita valida per la ventisettesima giornata della Ligue 1, il massimo campionato di calcio francese. Un confronto che sulla carta non dovrebbe avere storia dal momento che avremo la seconda in classifica impegnata in casa contro l'ultima. Per il Monaco dunque questa sembra l'occasione perfetta per consolidare la posizione che al termine del campionato servirà per accedere direttamente in Champions League (per il titolo il Psg è inarrivabile), mentre il Troyes cercherà di fare l'impresa, consapevole che nemmeno un risultato di prestigio potrebbe però servire, visto che sono 15 i punti di ritardo rispetto alla quartultima posizione necessaria per la salvezza.

DIRETTA MONACO-TROYES: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 27^ GIORNATA), LA CHIAVE TATTICA - Cosa ci può dire Monaco-Troyes dal punto di vista della chiave tattica? La classifica raramente mente, per cui è del tutto evidente come vi sia una enorme differenza tecnica tra il Monaco ed il Troyes. In ragione di ciò, il canovaccio del match dello stadio Louis II dovrebbe vedere il Monaco pressare costantemente e avere il comando delle operazioni dal punto di vista del possesso palla, alla costante ricerca - senza forzare i ritmi ma provando a ragionare - degli spazi giusti per trovare il vantaggio, e incanalare così la partita su binari in discesa. Dall'altra parte il Troyes sarà chiamato a sostenere una gara di grande sacrificio allo scopo di soffocare il gioco dei padroni di casa, provando a ripartire quando possibile; una partita che richiede tanta attenzione e soprattutto una buona dose di precisione per sfruttare, sulla carta, le poche occasioni che si presenteranno.

DIRETTA MONACO-TROYES: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 27^ GIORNATA) - Monaco-Troyes, che si gioca al Louis II questa sera alle ore 20, rientra nel programma della ventisettesima giornata della Ligue 1 2015-2016, e sembra essere molto importanti per le sorti sia dei padroni di casa che per gli stessi ospiti che sono alla ricerca di punti pesanti per alimentare un sogno salvezza che sta diventando sempre più difficile da realizzare.

Infatti, classifica la mano questa gara tra Monaco e Troyes somiglia tantissimo al classico testa coda. Il Monaco in questo momento il secondo posto della graduatoria con 46 punti conquistati ed un ritardo assiderale rispetto al primo posto occupato dal Paris Saint Germain che di punti ne ha ben 70. Il vantaggio sui i più diretti inseguitori è abbastanza confortante visto che la coppia Nizza – Saint Etienne si trova a quota 40 punti.

Il Troyes invece è mestamente ultimo con soli 14 punti messi da parte per effetto di sole due vittorie, otto pareggi e sedici sconfitte per un bilancio reti nettamente in passivo con 19 messe a segno e ben 53 subite. Il ritardo rispetto alle altre formazioni impelagate nella lotta per la salvezza è di 7 punti rispetto alla penultima Tolosa, di 13 rispetto all’Ajaccio e di 15 rispetto alla coppia Reims – Montepellier. Insomma,l’eventuale salvezza del Troyes sarebbe una vera e propria impresa da incorniciare.

Inutile sottolineare come all’appuntamento vi arrivi meglio il Monaco che nelle ultime cinque giornate ha saputo mettere da parte ben dieci punti per effetto delle vittorie ottenute contro Tolosa, Bastia e Nizza,pareggiato con il Saint Etienne e ceduto sul campo dell’Angers. Il Troyes invece ha raccolto 6 punti per effetto delle vittorie su Lille e Ajaccio nell’ultima giornate subendo però tre sconfitte per mano di Nantes, Guinmgamp e Bastia. Nel match di andata la gara terminò sul punteggio di 0-0. 

Passando alle probabili formazioni con cui le due compagini dovrebbero presentarsi in campo, i padroni di casa del Monaco dovrebbe utilizzare un 4-3-3 con Subasic in porta ed una difesa composta da Raggi nelle vesti di terzino destro, Elderson in quello mancino mentre come coppia centrale ci dovrebbero essere Riccardo Carvalho in coppia con Wallace. In mediana, vertice basso Fabinho con ai lati il portoghese Moutinho ad imbastire le giocate e Pasalic. In avanti il brasiliano Vagner Love a fungere da punta centrale con Lemar sulla destra e Costa sulla sinistra.

I giocatori più importanti ed attesi nelle fila del Monaco sono senza dubbio lo stesso Vagner Love peraltro a segno nell’ultima giornata nel pareggio con il Saint Etienne e Joao Moutinho. Il Troyes invece dovrebbe disporsi con un 4-2-3-1 che con cui sta ottenendo maggiori risultati rispetto al passato. In porta Dreyer mentre il pacchetto arretrato dovrebbe annoverare le presenze di Karaboue sulla destra, Dabo sulla sinistra mentre nel mezzo ci dovrebbe essere Martial in coppia con Ngconga.

Davanti a loro il metronomo Nivet con al proprio fianco Confasi capace di dare maggiore fosforo a tutto il reparto. In avanti ci sarà Gueye supportato da Ben Saada nel mezzo con Camus sul versante sinistro e Azamoum sulla fascia destra. Il giocatore più atteso ed in forma del momento nelle fila del Troyes è proprio lo stesso Azamoum che nell’ultima giornata ha infilato una doppietta, dando un eccezionale contributo alla vittoria in trasferta raccolta dal Troyes sul campo dell’Ajaccio.

I bookmakers in ragione del fattore campo e della differenza tecnica e di classifica tra le due formazioni, vede nettamente favorito il Monaco la cui vittoria viene data a 1,60. Il pareggio invece presenta una quota di circa 3,75 volte la posta in palio contro il 6,50 che è stata valutata l’eventuale vittoria del Troyes. In ottica numero di reti, c’è una leggera prevalenza verso l’evento Under 2,5 quotato 1,75 mentre l’Over 2,5 si avvicina ad una quota di due volte la posta in palio.

La diretta tv di Monaco-Troyes è prevista, come tutto il campionato francese, sui canali della pay tv del digitale terrestre: dovete andare nello specifico su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Tutti gli abbonati avranno inoltre la possibilità di assistere alla partita in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Premium Play, su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.