BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Paganese-Lupa Castelli Romani (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv (oggi 20 febbraio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PAGANESE-LUPA CASTELLI ROMANI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - In attesa del calcio di inizio di Paganese-Lupa Castelli Romani, andiamo a vedere come si erano concluse le cose nel girone di andata. Una data quasi storica, perchè per la Lupa Castelli Romani si era trattato della prima vittoria (di sempre) in Lega Pro, e che a oggi rimane anche l’unica. La squadra era ancora affidata a Giorgio Galluzzo, il primo di tre allenatori succedutisi in panchina; quel pomeriggio allo stadio Manlio Scopigno si era imposta per 2-1 su una Paganese ancora troppo incostante. I gol erano stati segnati da Daniele Crescenzo e Filippo Scardina; la rete decisiva era arrivata al minuto 87, 13 minuti dopo il pareggio di Giuseppe Caccavallo. La Paganese aveva chiuso addirittura in nove: al 68’ era stato espulso Daniele Rosania, al 94’ Imperio Carcione ed entrambi erano stati allontanati dall’arbitro Fabio Schirru per rosso diretto. Logico che la Paganese vada ora in cerca di rivincita, anche per allontanare definitivamente la zona playoff.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PAGANESE-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

DIRETTA PAGANESE-LUPA CASTELLI ROMANI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Paganese-Lupa Castelli Romani, diretta dall'arbitro Giampaolo Mantelli, si gioca alle ore 17:30 di oggi, presso lo stadio Marcello Torre; è una delle partite valide per la ventitreesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Si tratta di una partita tra due squadre che si trovano in diverse posizioni di classifica: la Paganese è ottava con 29 punti (ne avrebbe 30 senza la penalizzazione) mentre la Lupa Castelli Romani si trova in ultima posizione con 8 punti (uno di penalità, ma cambierebbe poco).

Tecnicamente la Paganese punta ancora ai playoff: tuttavia la realtà dei fatti dice che molto difficilmente la formazione campana riuscirà a centrare l’obiettivo. Davanti si viaggia a un ritmo decisamente più alto; la distanza dalla quarta in classifica è di 10 punti, e dunque la Paganese è più vicina alla zona playout (5 lunghezze) pur avendo un margine utile da gestire.

Una squadra che è partita molto bene, ha attraversato un momento di crisi a metà stagione (sei partite senza vincere, una in dieci tra fine ottobre e metà gennaio) e poi ha rialzato la testa, vincendo tre partite consecutive prima di pareggiare a Messina. Nel 2016 è ancora imbattuta (tre vittorie e due pareggi) e potrebbe aver conquistato i punti necessari a mantenere la categoria. Lo ha fatto nel momento in cui ha ritrovato i gol di Giuseppe Caccavallo, imprescindibili per la squadra: basti pensare che l’attaccante ha timbrato il cartellino 11 volte quest’anno (aggiungendoci sei assist), e le reti totali della Paganese sono 30 (esattamente come quelle subite, migliorando la difesa la salvezza sarebbe garantita).

Della Lupa Castelli Romani abbiamo detto tante volte: terzo anno dalla sua fondazioni, nei primi due sono arrivate altrettante promozioni e la società ha bruciato le tappe. La Lega Pro però si è rivelata ancora troppo competitiva; dopo la sconfitta interna contro la Juve Stabia la panchina è stata affidata a Giuseppe Di Franco, che se non altro ha centrato tre pareggi (in sette partite) fermando tra le altre il Lecce. La situazione però non è migliorata: la Lupa non segna da quattro partite, e nelle ultime due giornate ha subito cinque gol.

La retrocessione sembra ormai scontata; l’obiettivo minimo è quello di evitarla in modo diretto e giocarsela attraverso i playout. Possibile, perchè il Martina Franca non è irraggiungibile; tuttavia servirà mettere punti in cascina nelle partite abbordabili, e in queste ultime 12 giornate la squadra dei Castelli dovrà ancora giocare contro Foggia, Cosenza, Casertana, Catania, Matera e Lecce.

Staremo a vedere dunque come andrà a finire questa partita dello stadio Torre; ottima occasione per la Paganese per fare un ulteriore salto in classifica e provare a chiudere tra le prime sei della classifica, che sarebbe un traguardo di alto livello. La Lupa invece cercherà se non altro un pareggio per muoversi da quota 8; diamo subito la parola al campo senza indugiare oltre, Paganese-Lupa Castelli Romani, valida per la ventitreesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Non sarà possibile scommettere sulla partita Paganese-Lupa Castelli Romani; per questa partita di Lega Pro (girone C) le principali agenzie di scommesse non hanno emesso quote ufficiali e dunque questa gara dello stadio Torre non rientra nel programma delle previsioni per il turno di campionato.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Paganese-Lupa Castelli Romani non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PAGANESE-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.