BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pavia-Albinoleffe (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PAVIA-ALBINOLEFFE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Pavia-AlbinoLeffe è una partita che potrebbe avere un esito scontato, almeno guardando la classifica; in attesa del calcio d’inizio possiamo ripercorrere con la mente la sfida di andata, quando le due squadre - era la sesta giornata del girone A - si erano trovate faccia a faccia allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Il Pavia era quarto in classifica, mentre l’AlbinoLeffe si trovava già nei bassifondi del girone; gli ospiti di Michele Marcolini avevano fatto valere la loro superiorità e avevano vinto 2-1, anche se aveva dovuto aspettare il 90’ per festeggiare. Proprio allo scadere infatti Andrea Ferretti aveva trovato la sua doppietta personale (e quarto gol in campionato) dopo che Hicham Kanis aveva pareggiato a un quarto d’ora dal termine il suo gol arrivato al 19’ che aveva aperto la contesa.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAVIA-ALBINOLEFFE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)

DIRETTA PAVIA-ALBINOLEFFE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 23^ GIORNATA) - Pavia-Albinoleffe, diretta dall'arbitro Gianni Bichisecchi, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Pietro Fortunati. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il settimo posto della classifica con 33 punti, frutto di otto vittorie, nove pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in diciassettesima posizione a quota 15 dopo tre vittorie, sei pareggi e tredici sconfitte.

Il Pavia di Fabio Brini è reduce dal ko per 3-2 contro la capolista Cittadella, una vera beffa visto che è giunta al 90' quando il pari sembrava ormai archiviato. La doppietta di Sforzini, arrivato nel mercato invernale, non è bastata. Il doppio vantaggio pavese è stato annullato prima di Jallow e poi dall'autorete di Sinischalchi. Infine è stato Iori a firmare la sconfitta.

La squadra non perdeva da sei giornate e questo stop ha fatto male, perché un risultato positivo l'avrebbe rilanciata ridandole morale. Oggi comunque c'è una grande chance per tornare a conquistare i tre punti, infatti davanti ci sarà un avversario decisamente abbordabile. Però servirà l'atteggiamento giusto per vincere, non bisogna prendere sotto gamba l'impegno. Il tecnico Brini conterà molto su Ferretti e Cesarini, bomber del Pavia con 9 e 8 reti a testa. 

L'Albinoleffe di Marco Sesia viene anch'esso da una sconfitta, l'1-3 casalingo contro la favoritissima Alessandria. Nel primo tempo i biancazzurri avevano retto, impedendo ai piemontesi di rendersi pericolosi e andando invece più volte vicini al gol. Però nella ripresa sono crollati subendo la maggiore forza e qualità degli avversari. Il gol di Checcucci è servito solo a rendere il passivo meno pesante. Oggi c'è un'altra sfida molto complicata e la situazione di classifica, già difficile, rischia di aggravarsi rendendo ancora più complicato raggiungere una salvezza diretta che adesso dista nove lunghezze e che può allontanarsi ancora. Servirà una prestazione super da parte dei ragazzi di Sesia.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pavia) viene dato a 1,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,70. Invece per il segno 2 (vittoria Albinoleffe) la quota è 6,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pavia-Albinoleffe, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAVIA-ALBINOLEFFE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.