BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pro Patria-Lumezzane (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv. Si comincia (Lega Pro Girone A, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PRO PATRIA-LUMEZZANE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Come si era conclusa Pro Patria-Lumezzane all’andata? Risposta scontata se pensiamo che la Pro Patria, tuttora ultima in classifica e in più frustrata dalla penalizzazione per l’inchiesta Dirty Soccer, ha aperto la stagione perdendo le prime dieci partite e dovendo aspettare metà dicembre per vincere la prima (e finora unica) partita nel girone A di Lega Pro. E dunque, al Tullio Salieri il Lumezzane si era imposto per 2-1; pure, la Pro Patria si era portata in vantaggio dopo 7 minuti grazie ad un colpo di testa di Mattia Montini. Già al 13’ però il Lumezzane aveva pareggiato con un rigore di Riccardo Barbuti, procurato da Varas Marcillo; poi Regno si era infortunato, la Pro Patria aveva tenuto il pareggio fino all’81 quando lo stesso Kevin Varas Marcillo aveva messo a segno il gol da tre punti per la squadra di Giancarlo D’Astoli. Una vittoria che sarà confermata anche oggi? Staremo a vedere…

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PATRIA-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PATRIA-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 23^ GIORNATA) - Pro Patria-Lumezzane, diretta dall'arbitro Fabio Pasciuta, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Carlo Speroni. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la diciottesima e ultima posizione della classifica con 2 punti (-7 di penalizzazione) dopo una vittoria, sei pareggi e ben quindici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al quidicesimo posto a quota 20, frutto di sei vittorie, due pareggi e quattordici sconfitte.

La Pro Patria di Alessio Pala è reduce dal ko per 3-0 sul campo del Pordenone, il quarto negli ultimi sei turni di campionato. La retrocessione diretta in Serie D sembra ormai scontata visto anche che i playout distano ben tredici lunghezze.

I bustocchi in Friuli fino al 57' non avevano disputato una gara negativa, nonostante una rete di svantaggio, ma poi sono crollati perdendo ancora. La squadra deve comunque onorare la competizione e dare tutto da qui alla fine. Oggi contro il Lumezzane c'è la possibilità di tornare a vincere, risultato che manca dal 12 dicembre 2015, anche se potrebbe poi servire a poco. Ma i giocatori di Pala devono tirare fuori l'orgoglio e non tirare i remi in barca nonostante la situazione ormai compromessa. 

Il Lumezzane vive un momento fortemente negativo e dopo la sconfitta casalinga per 1-3 contro il Renate ha sostituito Paolo Nicolato con Antonio Filippini. La dirigenza spera che il cambio in panchina possa dare una scossa alla squadra aiutandola a uscire da questa situazione difficile che l'ha vista perdere per ben cinque volte nelle ultime sei giornate, nove nelle ultime dodici. La situazione rischia di aggravarsi se i lombardi non torneranno a vincere. Oggi l'occasione è perfetta contro il fanalino di coda della classifica e il Lumezzane non deve fallire. Perdere punti oggi rischia di allontanare ulteriomente una zona salvezza che adesso dista quattro lunghezze. Mister Filippini spera di trascinare i propri ragazzi al successo. Sarao e Cruz con 4 reti ciascuno sono i migliori marcatori del gruppo e saranno gli uomini da cui attendersi di più. Ricordiamo poi che le maggiori agenzie di scommesse sportive non offrono le quote per questa partita.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pro Patria-Lumezzane, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PATRIA-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.