BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Psg-Reims (risultato finale 4-1): Ibrahimovic-Cavani, che show! (oggi 20 febbraio 2016, Ligue 1 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PSG-REIMS (RISULTATO FINALE 4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 27^ GIORNATA) - Psg-Reims 4-1: il risultato finale descrive bene una partita che - come da previsioni - non ha avuto storia. Il Reims ha retto fino a pochi minuti dalla fine del primo tempo e ha avuto la forza di rispondere con Oniangue al 34' al primo vantaggio del Paris Saint Germain, che era stato firmato da Van der Wiel già al 12'. Tutto però si è deciso nel giro di pochi minuti: al 43' Zlatan Ibrahimovic ha firmato il nuovo vantaggio del Psg e nel recupero ecco il gol di Edinson Cavani che ha di fatto chiuso la partita. La ripresa è stata poco più di un allenamento ed è servita soprattutto per annotare l'ennesimo gol di Ibra, che ha firmato la doppietta personale al 68'.

DIRETTA PSG-REIMS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 27^ GIORNATA). IN CAMPO - Fra pochi minuti comincia Psg-Reims, partita valida per la 27^ giornata della Ligue 1 francese: il campionato ha ben poco da dire, dal momento che il Paris Saint Germain ha 24 punti di vantaggio sulla seconda. Sarà dunque interessante vedere se proseguirà questa marcia impressionante anche se la priorità adesso va alla Champions League, dove nell'andata degli ottavi i parigini hanno battuto il Chelsea per 2-1. Il Reims ha 29 punti contro i 70 del Psg: al Parco dei Principi l'impresa degli ospiti appare ai limiti dell'impossibile, ma vedremo quale sarà il responso del campo!

DIRETTA PSG-REIMS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 27^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Quale potrebbe essere la chiave tattica di PSG-Reims, in programma tra poco al Parco dei Principi? Dovrebbe trattarsi della classica partita interna Paris Saint Germain in questo campionato dominato in lungo e in largo, con la capolista a fare gioco praticamente per novanta minuti mentre gli avversari saranno tutti rivolti nella propria metà campo dietro la linea della palla con l’obiettivo di rendere gli spazi più angusti possibili per concedere il minor numero di occasioni. Se il Reims si limiterà soltanto alla fase difensiva, sarà pressoché impossibile pensare di uscire indenni dal Parco dei Principi perchè la differenza tecnica e di qualità in campo è evidente, e le barricate contro formazioni del genere potrebbero servire decisamente a poco.

DIRETTA PSG-REIMS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 27^ GIORNATA) - PSG-Reims, in programma al Parco dei Principi oggi alle ore 17, si gioca nell'ambito della ventisettesima giornata della Ligue 1 2015-2016 e riveste una certa importanza soprattutto per la squadra ospite alla ricerca di punti pesanti per sperare di centrare la salvezza che è ancora ampiamente alla propria porta. Chiaramente fare risultato sul campo della squadra che sta dominando nettamente il campionato sarà una vera e propria impresa ma non impossibile.

Il Paris Saint Germain occupa il primo posto della graduatoria con ben 70 punti raccolti per effetto di 22 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta per un bilancio monster in fatto di reti ed ossia 63 messe a segno e 12 incassate. Numeri che parlano da soli e che danno l’esatta dimensione delle prestazioni della formazione parigina che vanta un vantaggio sul Monaco secondo in classifica di ben 24 punti, il che significa che l’assegnazione del titolo potrebbe avvenire con una decina di giornate di anticipo ed ossia tra un paio di domeniche.

Il Reims invece occupa il penultimo posto della graduatoria con 29 punti all’attivo alla pari del Montpellier e con un vantaggio di due lunghezze sul terzultimo posto occupato dall’Ajaccio, di 8 sul Tolosa e di 15 sull’ormai spacciato Troyes. Nell’ultimo mese le prestazioni del Paris Saint Germain sono rimaste molto alte sia in qualità che in risultati nonostante l’enorme vantaggio in classifica avrebbe potuto portare ad un rilassamento, conquistando 13 punti con quattro vittorie su Marsiglia, Lorient, Saint Etienne ed Angers e con il pareggio raccolto con il Lilla nell’ultima giornata.

Il Reims invece nelle ultime cinque giornate disputate ha ottenuto sette punti per effetto delle vittorie su Caen ed Angers, il pareggio sul Saint Etienne e le sconfitte rimediate nelle sfide con Bastia e Lorient. L’ultimo precedente tra i due club risale allo scorso 16 settembre nel match di andata con pareggio per 1-1 per effetto delle reti messe a segno da Siebatcheu e del pareggio di Cavani a sei minuti dal termine.

Per quanto concerne le possibili formazioni utilizzate dai due tecnici in questo incontro, nel Paris Saint Germain ci potrebbe essere un certo turn over in funzione dell’impegno di Champions League affrontato nel corso della settimana per cui sempre 4-3-3 ma con Trapp tra i pali,in difes van der Wiel sulla corsia destra, nel mezzo David Luiz e Marquinhos mentre sulla fascina sinistra ci dovrebbe essere l’utilizzo di Kurzawa. In mediana spazio a giocatori come Stambouli, Pastore e Matuidi che nell’ultimo periodo per diverse ragioni hanno avuto meno modo di mettersi in luce mentre in avanti Di Maria e Augustin a supporto di Edinson Cavani.

Ovviamente nelle fila del Paris Saint Germain sono tantissimi i giocatori di cui preoccuparsi come nel caso del Matador Cavani, del centrocampista Pastore oppure dell’esterno Di Maria, senza poi dimenticare che dalla panchina potrebbe entrare calibro del peso di Ibrahimovic e Lucas.

Il Reims dovrebbe invece scendere in campo con un abbottonato 5-3-2 con Placide in porta mentre sulle due corsie laterali difensive dovrebbero venir impiegati Signorino sulla destra e Traore sulla sinistra mentre nel mezzo trio composto da El Kaoutari, Mandi e Tacalfred. In mediana Charbonnier a dettare i tempi delle giocate con ai lati Oniangue e Devauz mentre in avanti spazio alla coppia gol composta da Bangoura e De Preville. Il Reims non vanta nella propria rosa grandissimi elementi ma sicuramente può fare affidamento su un ottimo organico che ha come proprio principale stoccatore la punta De Preville autore fino a questo momento di 5 reti in questa Ligue 1.

I bookmakers vedono nettamente favorito il Paris Saint Germain per diversi ragioni tra cui la forza del proprio organico tant’è che la vittoria dei parigini viene data a 1,20 contro un corposo 6,50 per il pareggio ed un ancora più appetibile 15,00 per l’eventuale successo degli ospiti. In ottica marcature, dovrebbe essere una gara da Over 2,5 visto che la relativa quota è stata fissata a 1,55 contro il 2,35 dell’Under 2,5.

La diretta tv di Psg-Reims è garantita dai canali della pay tv di Premium; nello specifico per questa partita dovete andare su Premium Sport o Premium Sport HD. Per chi non potesse mettersi davanti a un televisore, sarà a disposizione anche il servizio di diretta streaming video; si può attivare senza costi aggiuntivi su PC, tablet e smartphone grazie all'applicazione Premium Play. 



© Riproduzione Riservata.