BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Renate-Reggiana (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA RENATE-REGGIANA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Renate-Reggiana è una delle partite che si giocano nell’ambito della ventitreesima giornata del girone A di Lega Pro 2015-2016; in attesa del calcio d’inizio di questa sfida, possiamo andare a ricordare qual era stato il risultato della partita di andata. La Reggiana era imbattuta e terza in classifica; avrebbe avuto in seguito un calo strutturale, ma in quella metà ottobre viaggiava ancora con il vento in poppa e lo aveva dimostrato demolendo il Renate con un secondo tempo d’autore. Era finita 4-0, tutti i gol nella ripresa: aveva aperto i conti Rachid Arma con la quarta rete stagionale, cinque minuti più tardi aveva raddoppiato Mirko Bruccini. Poi, gli emiliani avevano timbrato altre due volte e sia Nicholas Siega che Federico Angiulli avevano trovato il primo gol del loro campionato. Oggi la Reggiana non giocherebbe i playoff, che aveva centrato invece un anno fa (nel girone B, dove giocava); riuscirà a risalire la corrente?

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RENATE-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)

DIRETTA RENATE-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 23^ GIORNATA) - Renate-Reggiana, diretta dall'arbitro Alessandro Meleleo, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Città di Meda. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto della classifica con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in sesta posizione a quota 34 dopo otto vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte.

Il Renate guidato da Giovanni Colella è reduce dall'importante successo per 1-3 sul campo del Lumezzane, che ha permesso di riscattare i due precedenti ko consecutivi. Tre punti vitali in uno scontro diretto per la salvezza, adesso la permanenza diretta in Lega Pro senza passare per i playout dista solamente due lunghezze.

I brianzoli si sono ripresi grazie ai gol di Napoli (22'), Graziano (84') e Curcio (88'). Però adesso devono confermarsi e oggi non sarà affatto facile. La spinta del pubblico di casa potrebbe risultare importante, forse decisiva, ma saranno i giocztori in campo a dover fare la differenza. Mister Colella dovrà motivare tutti a dovere. Oggi una nuova vittoria può essere vitale in chiave salvezza. Il Renate ha in Florian, arrivato nel mercato di riparazione, il suo capocannoniere con cinque reti e sarà lui l'uomo più atteso di oggi. 

La Reggiana di Alberto Colombo viene invece da un deludente pareggio per 1-1 in casa contro il Mantova. Seconda X di fila per gli emiliani, molto deludenti al Mapei Stadium contro un avversario ampiamente alla portata. Troppi alti e bassi per i granata, che per poter sperare di accedere ai playoff che consentono di sognare la promozione in Serie B devono trovare quella continuità di vittorie che da mesi manca. Il tecnico Colombo deve trovare la chiave di volta per spingere i suoi ragazzi a dare di più. Arma, migliore marcatore della Reggiana, sembra essersi sbloccato qualche giornata fa e invece è tornato a secco nelle ultime due. Deve partecipare di più al gioco ed essere meglio servito. In squadra ci sono elementi di qualità che possono fare male in ogni momento, ma manca ancora un'organizzazione di gioco precisa e alcuni momenti di black-out a livello di concentrazione costano spesso cari.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Renate) viene dato a 3,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Reggiana) la quota è 2,10.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Renate-Reggiana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RENATE-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.