BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Rimini-Pontedera (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA RIMINI-PONTEDERA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Si sta avvicinando il momento di Rimini-Pontedera; intanto, possiamo andare a vedere come erano andate le cose nel girone di andata, quando le due squadre si erano incrociate nella sesta giornata del girone B. Al Mannucci, era stato addirittura un trionfo per il Pontedera: un clamoroso 6-0, con partita chiusa già nei primi 7 minuti per i gol di Christian Cesaretti e Federico Vettori, e arrotondata al termine del primo tempo con la doppietta personale di Cesaretti. Nella ripresa si era scatenato Stefano Scappini: due gol in sette minuti e al 55’ eravamo 5-0. Il Pontedera non si era fermato; i subentrati avevano dimostrato voglia di essere proragonisti e Rivolino Gavoci, a soli 4 minuti dal suo ingresso in campo, aveva trovato il punto del definitivo 6-0. Per Alessandro Pane, poi esonerato, e il suo Rimini un pomeriggio nero, che dunque oggi la formazione romagnola proverà a vendicare anche per incamerare punti fondamentali sulla strada verso la salvezza.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RIMINI-PONTEDERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)

DIRETTA RIMINI-PONTEDERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 23^ GIORNATA) - Rimini-Pontedera, diretta dall'arbitro Federico Dionisi, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Romeo Neri. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto con 21 punti, frutto di cinque vittorie, sei pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in ottava posizione a quota 29 dopo sette vittorie, otto pareggi e sette sconfitte.

Il Rimini di Leonardo Acori è reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Robur Siena, molto improtante dato che i tre punti mancavano dal lontano 21 novembre 2015. Potrebbe essere il match della svolta per i romagnoli, che però dovranno dimostrare oggi di essere usciti da un periodo buio che li ha fatto stazionare in zona playout.

La salvezza diretta dista solo una lunghezza e nel match odierno c'è la possibilità di agguantarla per poi lottare al fine di mantenerla fino al termine del campionato. Contro il Robur Siena buona prestazione e vittoria decisa dalla doppietta di Polidori. Oggi è necessario concedere il bis e avere continuità. Mister Acori dovrà preparare molto bene questa partita dal punto di vista tattico. Servono ordine, pressing e concretezza. 

Il Pontedera di Paolo Indiani invece viene da una sconfitta interna pesante per 0-3 contro la Maceratese. Dopo 44' i toscani sono capitolati per ben tre volte e si è trattato del terzo ko consecutivo. Per rivedere la luce in fondo al tunnel è necessario vincere oggi, però sarà tutt'altro che semplice al Romeo Neri contro un avversario molto motivato e che può essere ulteriomente stimolato dal sostegno del pubblico di casa. Il Pontedera deve evitare un nuovo tracollo. La classifica lo fa stare abbastanza tranquillo ora, ma nel giro di alcune giornate potrebbe esserci il rischio di ritrovarsi a lottare per non andare ai playout. Il tecnico Indiani cercherà di motivare a dovere i suoi ragazzi e punterà, come sempre, molto sul capocannoniere Scappini (16 reti in campionato).

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Rimini) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Invece per il segno 2 (vittoria Pontedera) la quota è 2,90.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Rimini-Pontedera, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RIMINI-PONTEDERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.