BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Savona-L'Aquila (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SAVONA-L’AQUILA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Savona-L’Aquila sta per cominciare; nell’attesa del calcio d’inizio al Valerio Bacigalupo, possiamo andare a ricordare come si era conclusa la partita di andata che le due squadre avevano giocato sabato 10 ottobre, per la sesta giornata del girone B. Entrambe fortemente penalizzate (ma è successo ultimamente, almeno il -14), le due formazioni si erano incrociate al Tommaso Fattori davanti a quasi 900 spettatori, e ad avere la meglio era stato il Savona che si era preso un’importante vittoria esterna grazie al solito Francesco Virdis, che dopo 7 minuti aveva timbrato il primo gol stagionale. L’Aquila aveva chiuso in dieci (espulso Myles Anderson al 27’, per rosso diretto) e non era più riuscito a pareggiare; oggi proverà a vendicarsi, contro un Savona che sarebbe ampiamente salvo ma a causa della penalizzazione è ultimo e rischia la retrocessione diretta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SAVONA-L'AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)

DIRETTA SAVONA-L'AQUILA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 23^ GIORNATA) - Savona-L'Aquila, diretta dall'arbitro Ilario Guida, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Valerio Bacigalupo Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il diciottesimo e ultimo posto della classifica con 9 punti (-15 di penalizzazione) dopo sei vittorie, sei pareggi e dieci pareggi. Gli ospiti si trovano invece in sedicesima e terzultima posizione a quota 16 (-14 di penalizzazione) dopo otto vittorie, sei pareggi e otto sconfitte.

Il Savona di Giancarlo Riolfo è reduce dal ko per 1-0 sul campo dell'Arezzo. I liguri un po' sfortunati nell'occasione del palo colpito da Virdis, sicuramente hanno qualche rammarico per non aver sfruttato l'occasione di accorciare la distanza da una zona playut che dista tre lunghezze.

La squadra rimane il fanalino di coda del campionato, ma ha ancora la possibilità di salvarsi tramite gli spareggi. I punti di penalizzazione stanno influendo pesantemente, ma ormai da tempo il Savona deve conviverci e cercare comunque di conquistare la permanenza in Lega Pro. Oggi c'è uno scontro diretto in chiave salvezza ed è quindi l'occasione giusta per tornare a vincere. I tre punti sarebbero vitali per la compagine ligure. Mister Riolfo spera di avere i suoi bomber Virdis e Cocuzza in grande giornata e con i compagn in grado di assisterli con precisione. 

L'Aquila viene invece da un ottimo 0-0 casalingo contro la capolista Spal. Il secondo pareggio consecutivo, il terzo negli ultimi quattro turni, in cui gli abruzzesi sono rimasti imbattuti. La penalizzazione incide sulla classifica, ma i ragazzi di Carlo Perrone non intedono mollare e sono ancora in lizza per la salvezza diretta, distante sei lunghezze adesso. Oggi vincere sarebbe importante per tentare di ridurre questo margine. Diversamente, l'obiettivo di rimanere in Lega Pro senza passare per i playout potrebbe divenire più complicato. Quello di oggi è uno scontro diretto contro l'ultima in classifica e rappresenta una chance ghiotta per ottenere i tre punti. L'Aquila conta soprattutto su Sandomenico e Perma. Il primo è il migliore marcatore degli abruzzesi con 9 reti, il secondo ne ha realizzate 5.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Savona) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria L'Aquila) la quota è 3,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Savona-L'Aquila, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SAVONA-L'AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.