BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Tuttocuoio-Pisa (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA TUTTOCUOIO-PISA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Tuttocuoio-Pisa si gioca tra poco; andiamo dunque a ricordare come erano finite le cose nel girone di andata, quando le due squadre si erano incrociate per la sesta giornata. Sabato 10 ottobre, Arena Garibaldi intitolata a Romeo Anconetani: il Pisa, terzo in classifica e già proiettato in zona playoff, aveva avuto la meglio anche se la partita era stata tirata e più equilibrata di quanto i rapporti di forza in campo potessero dire. A firmare il gol decisivo, per la prima rete stagionale, era stato al 56’ minuto Ignacio Lores Varela, reduce da un campionato di Serie B travagliato (a Varese) per le vicende della squadra e quelle personali, visto che nu infortunio lo aveva tenuto fuori a lungo; l’esterno uruguayano aveva trovato il timbro decisivo sulla partita a soli tre minuti dall’ingresso in campo, quando Gattuso lo aveva fatto entrare al posto di Frugoli e in contemporanea aveva inserito Antonio Montella in luogo di Starita, nel tentativo di ravvivare il gioco del Pisa. Missione compiuta, e tre punti d’oro incamerati.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI TUTTOCUOIO-PISA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)

DIRETTA TUTTOCUOIO-PISA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 23^ GIORNATA) - Tuttocuoio-Pisa, diretta dall'arbitro Pierantonio Perotti, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Ettore Mannucci. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la dodicesima posizione della classifica con 24 punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al secondo posto a quota 41 (-1 di penalizzazione) dopo dodici vitttorie, sei pareggi e quattro sconfitte.

Il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli è reduce dal ko interno per 2-0 contro il Teramo, il quarto consecutivo e il quinto nelle ultime cinque gare. La situazione dei neroverdi si fa sempre più difficile dato che la zona playout si avvicina e dista solo tre lunghezze.

Quanto di buono fatto qualche mese fa rischia di andare sciupato a causa degli ultimi risultati negativi e la lotta per la salvezza può divenire complicata se non ci sarà una svolta decisa. La panchina di Lucarelli è in bilico e una nuova sconfitta può farla saltare definitivamente. Purtroppo per il tecnico, ma in generale per tutta la squadra, oggi di fronte c'è un avversario difficile da affrontare. Strappare punti sarà una vera impresa. 

Il Pisa guidato da Gennaro Gattuso viene invece dalla vittoria per 2-1 in casa contro il Santarcangelo. E' la seconda consecutiva, giunta dopo due sconfitte che avevano rallentato la marcia dei toscani. Dopo lo svantaggio all'11', ci ha pensato Verna con una doppietta a regalare il successo ai pisani. Tutto è avvenuto nel primo tempo, mentre la ripresa non ha lasciato grosse emozioni. Oggi i neroblu vorranno confermarsi per non perdere ulteriore contatto dalla capolista Cittadella, distante ora sette lunghezze, e per non farsi  superare o agganciare dalla Maceratese, pronta ad approfittare di un eventuale nuovo stop del Pisa.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Tuttocuoio) viene dato a 4,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Invece per il segno 2 (vittoria Pisa) la quota è 1,85.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Tuttocuoio-Pisa, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI TUTTOCUOIO-PISA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.