BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Livorno-Cesena (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: la sfida si risolve in parità! (Serie B 2016, oggi 20 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio)

DIRETTA LIVORNO-CESENA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). LA SFIDA SI RISOLVE IN PARITA' - Resa dei conti al Picchi, un punto a testa per Livorno e Cesena che impattano per 1-1. Nel finale è la formazione di Panucci a crederci di più, anche se il Cesena non manca di creare pericoli nell'area di rigore avversaria. Al 76' Koné mette il pallone al centro per Perico che dal limite dell'area di rigore non trova la porta, spedendo il pallone sopra la traversa. All'81' il Cesena ci prova nuovamente su calcio di punizione con Falco che supera la barriera ma non Pinsoglio che fa buona guardia e blocca il pallone. All'84' viene espulso Ragusa per proteste, per fortuna della formazione di Drago il giocatore era panchina e dunque il Cesena resta in undici. All'88' Pinsoglio compie un'autentica prodezza sul colpo di testa di Djuric, riuscendo a deviare il pallone in corner con le dita. Nel recupero non succede praticamente nulla, l'arbitro manda tutti sotto la doccia sul punteggio finale di 1-1. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)

DIRETTA LIVORNO-CESENA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). GASBARRO FERMA KONE' - Alla mezz'ora del secondo tempo, Livorno e Cesena sono sempre sul punteggio di 1-1. Ristabilito l'equilibrio in campo, ora la partita è più viva che mai. Al 65' tornano a farsi vedere i padroni di casa grazie a Luci che apre per Vajushi il quale prova a innescare Vantaggiato con un cross, il numero 10 del Livorno viene anticipato prima che possa battere a rete. Dopo un momento di sbandamento, ora la formazione di Panucci ha più fiducia nei propri mezzi e si propone spesso dalle parti di Gomis. Al 71' grande occasione per il Cesena, Renzetti innesca Koné che da ottima posizione sbaglia il controllo del pallone e si fa rimontare da Gasbarro che salva il Livorno. 

DIRETTA LIVORNO-CESENA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). PAREGGIA KONE' - Al quarto d'ora del secondo tempo, il punteggio di Livorno-Cesena è sempre di 1 a 0 in favore. Dopo l'intervallo, le due squadre sono tornate sul manto erboso del Picchi per disputare la ripresa, e al 48' gli ospiti si rendono minaciossi con Djuric che, dopo aver ricevuto il cross di Renzetii, prova ad anticipare tutti sul secondo palo ma non trova la porta. I padroni di casa rispondono al 50' con Vantaggiato che alza troppo il pallone nel tentativo di superare Gomis, ma è la formazione di Drago a giocare meglio. E al 56' il Cesena, dopo diversi tentativi, trova il gol del pareggio con Koné che grazie alla deviazione di Ceccherini scavalca Pinsoglio e firma la rete dell'1-1. Tutto da rifare per la formazione di Panucci. 

DIRETTA LIVORNO-CESENA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). OSPITI PERICOLOSI CON RENZETTI - È finito il primo tempo al Picchi, Livorno e Cesena vanno al riposo sul punteggio di 1 a 0 in favore della formazione di Panucci. Dopo aver trovato il gol del vantaggio con Ceccherini, i padroni di casa si sono prudentemente chiusi in difesa e non concedono varchi agli avversari che non sanno cosa inventarsi per presentarsi davanti a Pinsoglio. Al 40' il Livorno batte un calcio di punizione con Schiavone che va direttamente in porta, Gomis vede partire il tiro e riesce a rifugiarsi in corner. Al 42' occasione per il Cesena, Ceccherini intercetta il traversone di Ciano, la palla rimane dalle parti di Renzetti che fa partire una conclusione potente ma imprecisa. 

DIRETTA LIVORNO-CESENA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). A SEGNO CECCHERINI - Alla mezz'ora del primo tempo, il Livorno è in vantaggio sul Cesena per 1 a 0. Al 16' i padroni di casa provano a rendersi pericolosi con l'inserimento di Gasbarro sul secondo palo che mette il pallone al centro dell'area di rigore, Gomis non vuol correre pericoli e in uscita blocca la sfera. Un minuto dopo gli ospiti ci provano dalla distanza con il siluro di Ciano che Pinsoglio deve bloccare in due tempi. Al 21' Ceccherini firma la rete dell'1-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Gomis non esce e si fa scavalcare dal pallone. Al 25' il Livorno va vicinissimo al raddoppio con Vajushi che calcia di prima intenzione, trovando l'opposizione del portiere di Gomis che evita lo 0-2 al Cesena. 

DIRETTA LIVORNO-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). KESSIE' IMPEGNA PINSOGLIO - Al Picchi ha preso il via la gara tra Livorno e Cesena, al quarto d'ora del primo tempo il punteggio è fermo sullo 0-0. Sin dal fischio d'inizio la formazione di Drago si porta in avanti, con Pinsoglio che in uscita blocca la conclusione di Djuric. I padroni di casa giocano sfruttando molto le fasce con Baez e Vajushi, gli ospiti difendono senza abbassarsi troppo e non permettono agli avversari di avanzare. All'11' il Cesena va vicino al gol con Kessiè che va alla conclusione, tiro potente ma non abbastanza angolato per battere Pinsoglio che sul suo palo si fa trovare pronto e respinge. Al 13' il Cesena chiede un calcio di rigore per un presunto tocco col braccio da parte di Ceccherini dentro l'area, l'arbitro non è dello stesso avviso e fa proseguire. 

DIRETTA LIVORNO-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Il Livorno di Panucci è tornato a vincere dopo il ritorno del tecnico al posto di Mutti. L'avversario però è un Cesena che ha voglia assolutamente di continuare la sua corsa verso la promozione e non vorrà perdere in Toscana. Drago è stato molto chiaro alla vigilia, non vuole cali di concentrazione.

Livorno 4-4-2: Pinsoglio, Antonini, Ceccherini, Vergara, Gasbarro; Luci, Schiavone, Jelenic, Vajushi; Vantaggiato, Baez. All. Panucci.

Cesena 4-3-3: Gomis, Perico, Capelli, Magnusson, Renzetti; Kessie, Kone, Cascione; Ciano, Djuric, Garritano. All. Drago.

DIRETTA LIVORNO-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Livorno-Cesena si avvicina, nell'attesa vediamo la possibile chiave tattica del match. Per Cristian Panucci l'utilizzo del 4-3-3 si è rivelato una carta vincente nelle sfide contro Brescia e Ternana, ma anche una mossa azzardata nella trasferta in casa dello Spezia. Una partita in cui oltre al maggior tasso tecnico degli avversari, i toscani hanno pagato un assetto forse troppo spregiudicato, lasciando troppi spazi a consumati interpreti della categoria cadetta come Calaiò e compagni. Per il tecnico del Cesena Drago il 4-2-3-1 non è stato invece mai in discussione nemmeno nel momento di maggior flessione della sua squadra. Per l'allenatore dei bianconeri hanno ricominciato a funzionare tasselli importanti, compreso il gioiello del centrocampo Sensi che ha ritrovato la forma migliore, senza pensare al passaggio in Serie A al Sassuolo già definito, che si concretizzerà nel prossimo mese di giugno.

DIRETTA LIVORNO-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) DICHIARAZIONI - Alcuni dei pensieri espressi dagli allenatori di Livorno e Cesena dopo il turno precedente di campionato. Christian Panucci è stato abbastanza sbrigativo nel commentare la netta sconfitta del Livorno sul campo dello Spezia, parlando di una prestazione nella quale non c'è stato nulla da salvare. Il tecnico ha sottolineato come la sua squadra abbia rincorso costantemente gli avversari nel gioco, senza proporre idee proprie e dunque senza concretizzare il lavoro della settimana in allenamento. Per Massimo Drago il Cesena ha avuto un grande spirito nel rimontare contro un Perugia che aveva saputo comunque mettere in difficoltà i bianconeri. Il tecnico dei romagnoli ha elogiato i suoi per essersi imposti nonostante la pressione che il Perugia era riuscito ad imporre.

DIRETTA LIVORNO-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Livorno-Cesena sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Quello delle ore 15:00 di sabato 20 febbraio 2016 sarà un faccia a faccia tra due formazioni ancora alla ricerca della loro vera identità. Il Livorno aveva festeggiato il ritorno di Cristian Panucci in panchina, dopo l'interregno senza vittorie di Bortolo Mutti, con due vittorie consecutive. Nell'ultima trasferta di La Spezia però i labronici sono tornati alla realtà, subendo una pesante sconfitta con il punteggio di 3-0, che ha dimostrato come la squadra dovrà ancora lottare per mettere in cassaforte l'obiettivo della sicurezza. Il Cesena sta vivendo un momento positivo, simile a quello attraversato ad inizio campionato.

I romagnoli infatti hanno ottenuto tre vittorie ed un pareggio negli ultimi quattro incontri disputati, compreso l'ultimo in casa contro il Perugia che li ha visti passare in svantaggio e poi ribaltare il risultato (2-1) con una determinazione notevole. Il Cesena ha agganciato al quarto posto il Novara a quota 42 punti, anche se il terzetto composto da Cagliari, Crotone e Pescara, a caccia della promozione diretta, è ancora lontano. Il Livorno a quota 30 punti conta invece solo due lunghezze di vantaggio sulla zona play out, sarà dunque fondamentale per i labronici ottenere punti ed una pronta riscossa sin da questa sfida contro i romagnoli. 

Probabili formazioni del match: Livorno in campo con Pinsoglio in porta, Antonini a destra e Gasbarro a sinistra sulle corsie difensive, mentre il colombiano Vergara e Borghese saranno i due centrali. A centrocampo con capitan Luci e Schiavone ci sarà il serbo Jelenic mentre Vantaggiato, l'uruguaiano Baez e l'albanese Vajushi andranno a comporre il tridente offensivo. 

Nel Cesena saranno invece schierati Alfred Gomis in porta, l'islandese Magnusson e Lucchini come difensori centrali; addestra giocherà Perico mentre a sinistra sarà schierato Renzetti. L'ivoriano Kessie farà coppia con Sensi a centrocampo, Ragusa Falco e Ciano accompagneranno l'azione del bomber bosniaco Djuric, che sarà schierato come di consueto nel ruolo di centravanti.

Livorno-Cesena si prospetta come una delle partite più incerte della sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B. I bookmaker accordano comunque un lieve favore del pronostico per i labronici, la cui vittoria interna viene quotata 2.55 da Eurobet, che propone invece ad una quota di 3.10 l'eventuale pareggio. Betfair offre invece a 3.30 la quota per il possibile successo bianconero allo stadio Picchi.

La partita di Serie B Livorno-Cesena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 4 HD, il numero 254: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491549. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi del pomeriggio. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno della trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.