BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Novara-Ternana (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: colpo esterno dei rossoverdi (Serie B 2016, oggi 20 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA NOVARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO FINALE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) COLPO ESTERNO DEI ROSSOVERDI! La Ternana si impone per due reti a uno sul campo del Novara e porta a casa il primo successo esternod el 2016. Decidoni l'incontro i gol di Falletti e Meccariello, autore anche dell'autorete che ha permesso ai padroni di casa di rientrare momentaneamente in partita. Il Novara ha chiuso la gara in inferiorità numerica per il rosso a Galabinov. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)

DIRETTA NOVARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) ALTRA CHANCE PER I BIANCOBLU! Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto della sfida tra Novara e Ternana, il risultato è ancora fermo sull'uno a zero in favore della compagine umbra. Padroni di casa ancora pericolosi attorno al cinquantanovesimo minuto: punizione di Viola raccolta da Galabinov che gira di testa verso la porta ma manda fuori di pochissimo.  

DIRETTA NOVARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) GOL DI FALLETTI! Si è concluso sul punteggio di uno a zero in favore della Ternana, il primo tempo tra il Novara e i rossoverdi. Decide al momento un gol messo a segno da Falletti attorno al trentatreesimo minuto: ripartenza velocissima di Falletti che sfugge sia a Viola che a Faraoni e trafigge Da Costa con una conclusione con il destro all'angolino. Ottavo centro in campionato per calciatore della compagine umbra. 

DIRETTA NOVARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) OCCASIONE PER I PADRONI DI CASA! Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Novara e Ternana è ancora fermo sullo zero a zero. Al ventottesimo grande occasione per la formazione casalinga con un colpo di testa ravvicinato da parte di Corazza sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il giocatore dei biancoblu però non inquadra lo specchio della porta.  

DIRETTA NOVARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016).  E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida di Serie B tra Novara e Ternana con il risultato fermo sullo zero a zero. Al quarto i padroni di casa restano momentaneamente in inferiroità numerica per un problema accusato da Vicari. Al nono punizione di Viola da trequarti campo, Vicari fa da torre ma Mazzoni interviene in presa alta e sventa il pericolo. 

DIRETTA NOVARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Novara-Ternana, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche, con le formazioni ufficiali: NOVARA (4-2-3-1) Da Costa, Faraoni, Troest, Vicari, Dell’Orco, Viola, Casarini, Dickmann, Lanzafame, Corazza, Galabinov TERNANA (4-3-3) Mazzoni, Zanon, Gonzalez, Meccariello, Valjent, Busellato, Coppola, Falletti, Furlan, Janse, Ceravolo. 

DIRETTA NOVARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Focus tattico su Novara-Ternana. Il 4-2-3-1 di Baroni si è rivelato un sistema di gioco efficace per un Novara che ha vissuto comunque un difficile assestamento nel campionato di Serie B. Una realtà competitiva che il Novara ha ritrovato dopo una stagione di purgatorio in Lega Pro, e nella quale il club spera di consolidarsi, al di là dell'exploit della stagione 2011/12 vissuta in Serie A. Gli ultimi risultati avevano un po' smorzato l'entusiasmo attorno alla squadra piemontese, ma contro Avellino e Como si è rivista la squadra che a tratti aveva fatto pensare ad un possibile inserimento nella lotta per il salto in Serie A tramite le prime due posizioni. 4-2-3-1 anche per la Ternana di Breda, che contro la Salernitana ha disputato sicuramente una delle più belle partite della sua stagione. La formazione umbra sembra sempre più consapevole dei propri mezzi e soprattutto, anche a livello tattico, ha saputo trovare un'alchimia che era decisamente mancata ad inizio stagione. Un dato sicuramente incoraggiante quando manca ancora poco meno di metà campionato alla fine della stagione.

DIRETTA NOVARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). DICHIARAZIONI - Alcune pensieri espressi dagli allenatori di Novara e Ternana dopo l'ultimo turno di campionato. Marco Baroni ha giudicato molto positivamente il punto ottenuto dal Novara a Como, sottolineando come l'ultima in classifica non sia più quella di due mesi fa ed elogiando i suoi per la personalità che ha permesso loro di rimontare lo svantaggio. Ovviamente soddisfatto Roberto Breda dopo la quarterna rifilata alla sua ex squadra, la Salernitana. Il tecnico rossoverde ha ricordato come però la prestazione dei suoi non sia stata comunque perfetta, e per crescere ancora la Ternana dovrà limare ancora i suoi difetti senza adagiarsi sugli allori.

DIRETTA NOVARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Novara-Ternana sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo: calcio d'inizio alle ore 15:00 di sabato 20 febbraio 2016. Match che potrà dire molto sulle reali ambizioni delle due formazioni in questo campionato di Serie B. Passato un momento di crisi, la formazione di Marco Baroni ha battuto l'Avellino ed ha pareggiato un difficile match in casa del Como. Quattro punti che hanno permesso ai piemontesi di mantenere il quarto posto solitario in classifica, con sei punti di vantaggio sul nono che rappresentano una buona dote per sperare di partecipare ai play off a fine stagione.

Si tratterebbe di un traguardo notevole per una neopromossa, per quanto attrezzata sin dall'inizio della stagione per fare un buon campionato. Dall'avvento di Roberto Breda in panchina ha trovato un passo decisamente più costante la Ternana, che nell'ultima giornata di campionato ha travolto la Salernitana per 4-0 e si trova ora sorprendentemente più vicina alla zona play off che a quella retrocessione. In casa gli umbri stanno facendo molto bene, ora l'obiettivo è riuscire a migliorare anche il rendimento esterno.  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)

La salvezza resta l'obiettivo primario per una Ternana che ha iniziato la stagione tra diverse difficoltà, ma proprio per questo andare alla rincorsa dell'ottavo posto sarebbe una sorta di trionfo ed una grande soddisfazione per Breda viste le premesse iniziali. 

Le probabili formazioni del match: il Novara dovrebbe scendere in campo con lo svizzero Da Costa in porta, il danese Troest al fianco di Dell'Orco al centro della difesa e Faraoni e Garofalo a presidiare le corsie. Casarini e Viola agiranno come di consueto a centrocampo mentre il bosniaco Nadarevic, Lanzafame e Dickmann faranno da supporto al centravanti di ruolo, Felice Evacuo.

La Ternana dovrebbe rispondere con Mazzoni tra i pali, Zanon in posizione di terzino destro e Vitale sulla fascia opposta, con Meccariello e l'uruguaiano Alejandro Gonzalez al centro della retroguardia. Coppola e Busellato vertici arretrati di centrocampo con Furlan, l'uruguaiano Falletti e l'olandese Janse sulla trequarti a sostenere l'azione di Ceravolo, schierato come punta centrale. Sabato scorso è rimasto in panchina Avenatti e visto il rotondo successo ottenuto mister Breda dovrebbe confermare l'undici iniziale.

I bookmaker danno evidentemente fiducia al Novara per la sfida di sabato pomeriggio. Vittoria interna della formazione piemontese quotata 1.90 da Sisal Matchpoint, mentre il pareggio viene proposto ad una quota di 3.25 da Bet 365 e l'eventuale successo esterno della Ternana vede moltiplicato per 5.00 l'investimento dello scommettitore da Betfair. Gli umbri hanno ottenuto solamente un punto a Brescia nelle ultime cinque trasferte e dunque questo pesa nelle valutazioni generali delle agenzie di scommesse.

La partita di Serie B Novara-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 5 HD, il numero 255: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491594. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi del pomeriggio. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno della trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.