BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI SERIE B/ Le partite della ventisettesima giornata. Focus su Modena-Brescia (oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B, LE PARTITE DELLA 27^GIORNATA (19-20 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU MODENA-BRESCIA - I pronostici del match tra Modena e Brescia sono sicuramente interessanti con quote abbastanza importanti. Il Modena di Crespo ha bisogno di vincere per ritrovare maggiore serenità soprattutto per allontanare un po' la zona retrocessione. Contro però ci sarà il Brescia di Boscaglia che ha bisogno di vincere per volare in zona playoff. L'1 del Modena è quotato a 2,10, il pareggio è dato a quota 3,15 e il 2 è quotato a 3,80. L'Under 2,5 invece è quotato a 1,60 mentre l'Over 2,5 è dato a 2,20. Il Goal invece è quotato a 1,87 mentre il No Goal è dato a 1,83.

PRONOSTICI SERIE B, LE PARTITE DELLA 27^GIORNATA (19-20 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU CAGLIARI-PESCARA - Una delle partite più belle della 27esima giornata di Serie B è senza dubbio quella tra Cagliari e Pescara con i padroni di casa primi in classifica che vogliono allungare il passo sul Crotone ma sulla loro strada ci sarà il Pescara di Oddo che vuole centrare il discorso promozione attraverso i playoff. Dieci punti di differenza tra le due formazioni, prima contro terza: le quote Snai però premiano del tutto i padroni di casa, l'1 infatti è quotato a 1,70, l'X invece è quotato a 3,50 mentre il 2 a 5,50. La quota del Pescara è molto alta e quindi potrebbe davvero essere una giocata intrigante per tutti.

PRONOSTICI SERIE B, LE PARTITE DELLA 27^GIORNATA (19-20 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU ASCOLI-COMO - La 27esima giornata di Serie B regalare anche il match tra Ascoli e Como. Partita delicata per entrambe le formazioni con l'Ascoli che è al 18esimo posto a quota 28 punti e cercherà di vincere per allontanare definitivamente la zona retrocessione. Il Como è ultimo e vuole ancora aggrapparsi alla speranza di poter lottare fino alla fine e cercherà di tenersi legato alle reti di Simone Ganz in odore di Juventus. Le quote sono a favore dei padroni di casa: l'1 è dato a 2,65, il pareggio è quotato 3,00 mentre il 2 è dato a 2,90. Quote comunque alte che potrebbero interessare a molti bookmakers.

PRONOSTICI SERIE B, LE PARTITE DELLA 27^GIORNATA (19-20 FEBBRAIO 2016). QUOTE CAGLIARI-PESCARA - Analizziamo più da vicino i pronostici della 27^giornata di Serie B dando un'occhiata alle quote per il big match del sabato pomeriggio, la sfida dello stadio Sant'Elia tra Cagliari e Pescara. SNAI predilige il segno 1 per la vittoria della formazione sarda, nettamente favorita con la quota di 1,80. Sarà bene però ricordare che il Pescara è stata la prima squadra a sconfiggere il Cagliari in questo campionato: la quota di 5 per il segno 2 assume anche per questo maggiore interesse. Altrimenti il segno X a quota 3,30 può essere una buona scappatoia, per non rischiare troppo. Somma gol finale: lo 0 è quotato 9,50 e può rappresentare un altro ben rischio, perché sia Cagliari che Pescara non hanno particolari difficoltà realizzative. Queste le altre opzioni: 1 gol finale quotato 4,60, 2 a 3,20, 3 a quota 4, 4 a 5,30 e superiori a 5,75. Quanto al risultato esatto, vediamo le possibilità pro Cagliari: l'1-0 a favore dei sardi vale 6,50, il 2-0 a 8 così come il 2-1, poi 3-0 a quota 16, 3-1 a 14, 3-2 a 25. Possibili pareggi: detto dello 0-0 valutato 9.50, l'1-1 vale 6 volte la posta in palio, il 2-2 13 e il 3-3 addirittura 60. Risultati pro Pescara: 0-1 a quota valutato 13, 0-2 a 28, 1-2 a 15, 0-3 a 100, 1-3 a 50. Chi se la sente di rischiare…

PRONOSTICI SERIE B, LE PARTITE DELLA 27^GIORNATA (19-20 FEBBRAIO 2016) BARI-LATINA, CHI SARA' IL PRIMO MARCATORE? - Chi sarà il primo marcatore nel match tra Bari e Latina del San Nicola? Le quote Snai ci indicano Maniero del Bari a quota 6,00 mentre De Luca, sempre del club pugliese, è quotato a 7,50. Per il Latina il primo giocatore è Corvia a 7,50 dopo c'è un altro giocatore del Bari ovvero Sansone a 8,50 assieme a Rosina. La quota del primo, ovvero Maniero, è sicuramente interessante ed è proprio a lui che si affida il Bari per cercare di portare a casa i tre punti al San Nicola contro il Latina di Somma.

PRONOSTICI SERIE B, LE PARTITE DELLA 27^GIORNATA (19-20 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU BARI-LATINA - L'Anticipo della 27esima giornata in Serie B vede di scena il Bari di Camplone in casa contro il Latina di Somma che cercherà di strappare un punto al San Nicola. Le quote della Snai sono tutte a favore dei padroni di casa, l'1 è dato a 1,83 mentre il pareggio è quotato a 3,25 contro il 5,00 del Latina. E' chiaro che il Bari dovrà cercare di fare punti in casa per continuare a restare in scia ai playoff e guadagnare un accesso alla prossima serie A ma il Latina di Somma non ha intenzione di travestirsi da vittima sacrificale e cercherà di pungere i pugliesi.

PRONOSTICI SERIE B, LE PARTITE DELLA 27^GIORNATA (19-20 FEBBRAIO 2016) - Pronostici per il campionato di Serie B: chi metterà in saccoccia i tre punti in palio nelle undici partite della 27^giornata? Le prime risposte arriveranno dall'anticipo di venerdì 19 febbraio 2016, la partita dello stadio San Nicola tra Bari e Latina. Sabato 20 alle ore 15:00 la consueta infornata di gare: nel dettaglio sono Ascoli-Como, Cagliari-Pescara, Livorno-Cesena, Modena-Brescia, Novara-Ternana, Pro Vercelli-Virtus Entella, Spezia-Virtus Lanciano e Vicenza-Avellino. A completare il quadro del ventisettesimo turno, il sesto del girone di ritorno, saranno Salernitana-Crotone in programma domenica 21 febbraio alle ore 12:30, e Perugia-Trapani che si giocherà lunedì 22 alle 20:30. Vediamo i pronostici per le partite della 27^giornata di Serie B.

PRONOSTICO BARI-LATINA (ANTICIPO) - A Bari arriva il Latina che nell’ultimo turno ha dovuto lasciare via libera alla capolista Cagliari, mentre i pugliesi hanno colto un punto prezioso, in previsione dei playoff, sul campo dell’Avellino. Sia la formazione di Camplone che quella di Somma si schierano con il modulo 4-3-3. Entrambe le squadre hanno problemi con le squalifiche; il Bari ha perduto Cissokho a seguito di una espulsione, e Di Noia. Per il Latina assente per lo stesso motivo Da Rosa. Pronostico favorevole alla squadra di casa.

PRONOSTICO ASCOLI-COMO - L’Ascoli, che ha ottenuto solo un punto nella trasferta di Brescia, spera di tornare a fare bottino pieno in casa contro l’ultima in classifica, il Como, per togliersi definitivamente dalla zona retrocessione. Nell’Ascoli mancherà Pecorini, squalificato, ed è in dubbio Cacia. Mangia conta molto su Petagna, in rete anche nella gara di Brescia. Pronostico favorevole alla squadra marchigiana.

PRONOSTICO CAGLIARI-PESCARA - Cagliari-Pescara, in programma sabato alle 15.00 è la supersfida della giornata, che mette di fronte la prima e la terza della classifica. La formazione di Rastelli è ancora imbattuta in casa, dove ha pareggiato una sola volta, cogliendo solo vittorie nelle restanti partite. Cagliari in campo con la coppia d’attacco formata da Sau e Melchiorri. Risponde il Pescara con Cocco ed il giovane Lapadula già destinato alla Juventus. Pronostico favorevole per i sardi.

PRONOSTICO LIVORNO-CESENA - Il Livorno di Panucci, dopo la scoppola patita a La Spezia, torna a giocare all’Armando Picchi ospitando il Cesena. I romagnoli hanno bisogno di punti per non perdere la loro posizione nella zona playoff, ma anche il Livorno cerca il riscatto. Livorno in campo con il 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Baez, Vantaggiato e Comi. Schieramento più prudente per la formazione abruzzese che si schiera con il 4-2-3-1 con Drago che schiera di punta Djuric. Pronostico favorevole alla formazione di Panucci.

PRONOSTICO MODENA-BRESCIA - Al Braglia il Modena affronta il Brescia alla ricerca di punti importanti per la sua classifica. I "canarini" nell’ultimo turno hanno perso a Lanciano, mentre i bresciani sono stati fermati sul 2 – 2 dall’Ascoli. Nella formazione ospite un turno di stop per squalifica per Lancini, e schieramento 4-2-3-1, con Caracciolo punta avanzata. Crespo conferma invece il 4-3-3. Pronostico indirizzato verso il pareggio.

PRONOSTICO NOVARA-TERNANA - Il Novara, in piena lotta per la zona playoff, nonostante i 2 punti di penalizzazione in classifica, dopo aver pareggiato a Como, aspetta in casa la Ternana. La formazione piemontese non potrà disporre di Gonzales, squalificato per un turno. Pronostico favorevole al Novara.

PRONOSTICO PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA - Altra gara che si disputa in terra piemontese è quella tra Pro Vercelli e Virtus Entella con gli ospiti che veleggiano tranquillamente a metà classifica, mentre i locali di Foscarini, che hanno bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione, sperano di replicare la buona prestazione dell’ultimo turno quando sono riusciti ad imporre il pareggio al Crotone. Pronostico favorevole ai piemontesi.

PRONOSTICO SPEZIA-VIRTUS LANCIANO - La Spezia ha un’altra partita casalinga e dopo aver fatto lo sgambetto al Livorno, ci prova anche con la Virtus Lanciano anche se deve fare a meno del bomber Calaiò e di Misic, squalificati. Mister Di Carlo scenderà quindi in campo con un tridente offensivo composto dall’ex cagliaritano Nenè, Piccolo e Situm, autore dell’ultima rete contro il Livorno. Pronostico favorevole alla formazione di casa.

PRONOSTICO VICENZA-AVELLINO - L’ultima partita del sabato è quella del Menti di Vicenza dove i biancorossi affrontano l’Avellino. Entrambe le squadre hanno uno squalificato, Chiosa per gli ospiti e Moretti per i padroni di casa, I veneti nell’ultimo turno hanno ottenuto un punto importante in casa del Pescara, mentre l’Avellino si è visto imporre il pari dal Bari. Pronostico a favore della formazione di casa.



© Riproduzione Riservata.