BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle / Inter-Sampdoria: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Muriel e Brozovic (Infophoto)  Muriel e Brozovic (Infophoto)

Voti Sampdoria:
VIVIANO 5,5 - Sul gol di D'Ambrosio non ha colpe, o sicuramente ce ne ha molte meno di chi avrebbe dovuto marcarlo. L'intervento sul colpo di testa di Miranda arriva quando il pallone ha già varcato la linea di porta.
CASSANI 5 - Chissà dov'era e a cosa pensava quando D'Ambrosio calciava indisturbato in porta per l'1 a 0. Nel finale ci prova anche lui a trovare il gol della bandiera, senza successo.
RANOCCHIA 5,5 - Qualche copertura efficace, ma perde la sufficienza quando si fa lasciare sul posto da Icardi nell'azione del 3 a 0, sebbene Muriel abbia molte più responsabilità di lui, già ammonito e che non poteva rischiare di prendere il secondo giallo.
SILVESTRE 5,5 - Un tiro murato dalla difesa dell'Inter e qualche buona chiusura in fase difensiva, niente di più.
IVAN 5 - Troppi palloni regalati all'Inter, impreciso nei passaggi e nel dare la profondità ai lanci. (MURIEL 5 - Montella lo manda in campo cercando di dare una svolta positiva alla partita, invece arriva quella in negativo quando perde il pallone che Icardi depositerà in porta per il 3 a 0)
FERNANDO 6 - Tenta di sorprendere Handanovic dalla distanza in un paio di occasioni, e senza il braccio di D'Ambrosio probabilmente ci sarebbe anche riuscito.
SORIANO 5 - Solamente un tiro per lui, e gli è anche venuto male. Serata decisamente sottotono.
DODO' 5,5 - Il suo compito è quello di contenere Biabiany, ma è troppo lento rispetto a lui e lo ferma solamente con i falli. Con un avversario simile che ti sfinisce è davvero difficile combinare qualcosa di buono.
ALVAREZ 6,5 - Si muove bene in mezzo al campo e ottiene diversi punizioni con le quali fa salire la squadra. Per Montella sarà sicuramente un elemento prezioso da qui a fine gara. (CHRISTODOULOPOULOS SV)
CORREA 6 - Costringe al fallo diversi giocatori dell'Inter che lo devono marcare, un dato sicuramente positivo per lui che non ha avuto modo di poter lasciare il segno sul match. (KRSTICIC SV)
QUAGLIARELLA 6 - Nel primo tempo sembra molto ispirato e va al tiro diverse volte, poi nella ripresa cala di rendimento e trova il gol quando ormai è troppo tardi.

ALL. MONTELLA 6 - La squadra non ha giocato male, come lui stesso ha ammesso, peccato che i cambi non abbiano inciso sul risultato (semmai in peggio, visto il disastro di Muriel sul terzo gol) e Quagliarella si sia sbloccato quando ormai i giochi erano già fatti.

(Stefano Belli)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.