BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Pro-Vercelli-Entella (risultato finale 2-3) info streaming video e tv: rimonta ligure (Serie B 2016, oggi 20 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). RIMONTA LIGURE! E' arrivato il triplice fischio finale del direttore di gara Martinelli, con la Virtus Entella che conquista tre punti pesanti in rimonta contro la Pro Vercelli. Alle marcature iniziali di Scabone e Malonga, hanno risposta Di Carmine con una doppietta e Troiano grazie ad un centro dagli undici metri.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (27^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). LA RIAPRE DI CARMINE! E' ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Pro Vercelli e Virtus Entella, con il risultato fermo sul due a uno in favore della formazione di casa. Al cinquantaquattresimo i liguri hanno accorciato le distanze con un gol di Di Carmine, bravo a ribattere in rete una respinta corta dell'estremo difensore avversario. 

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). GOL DI SCAVONE E MALONGA! Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Pro Vercelli e Virtus Entella è fermo sul due a zero in favore dei padroni di casa. Vantaggio della squadra locale attorno al ventiquattresimo con un tocco di tacco da parte di Scavone in mischia. Passano appena due minuti e Malonga si ritrova il pallone in zona invitante dopo il tiro di Coly e trova il raddoppio. 

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). CI PROVA CASTIGLIA! E' cominciata da più di dieci minuti la partita di Serie B tra Pro Vercelli e VIrtus Entella, con il risultato fermo sullo zero a zero. Al settimo iniziativa dei padroni di casa con Castiglia che tenta la conclusione dalla distanza ma la sua mira è abbastanza imprecisa. Poco dopo Mammarella lavora un cross sul secondo palo ma non trova alcun compagno pronto a colpire. 

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI -  Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Pro Vercelli-Entella, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche, con le formazioni ufficiali: PRO VERCELLI: Pigliacelli, Germano, Scavone, Marchi Mustacchio, Malonga, Castiglia, Budel, Coly, Legati, Mammarella. VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Keita, Ceccarelli, Troiano, Palermo, Sestu, Pellizer, Iacoponi, Costa, Masucci, Di Carmine. 

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). LA CHIAVE TATTICA - Uno sguardo alla possibile chiave tattica di Pro Vercelli-Entella, che si gioca tra poco. La Pro Vercelli nelle partite a cavallo del periodo natalizio aveva evidenziato una certa sterilità, che il tecnico Claudio Foscarini ha provato a superare con il passaggio alla difesa a tre e l'applicazione di un 3-5-2 che nell'ultima sfida di Crotone ha dato decisamente i suoi frutti. Sono arrivati tre gol nelle ultime due partite per la Pro Vercelli, che ha sofferto una grande carestia offensiva tanto da essere ancora il peggior attacco della Serie B con soli diciannove gol realizzati. Ma i segnali di miglioramento nelle ultime uscite ci sono stati. Nella Virtus Entella invece non è in discussione il 4-3-1-2 di mister Alfredo Aglietti che si è dimostrato letteralmente micidiale nei match interni giocati dalla formazione biancoceleste negli ultimi tempi. Per puntare davvero a quello che sarebbe l'eccezionale obiettivo dei play off, bisognerà migliorare un rendimento in trasferta che comunque ha visto l'Entella anche non essere sostenuta dalla sorte in sfide come quella persa di misura in casa della capolista Cagliari.

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). LE DICHIARAZIONI - Pro Vercelli-Virtus Entella attraverso le dichiarazioni dei due allenatori, che nei giorni scorsi hanno parlato dello stato di forma delle due squadre. Claudio Foscarini ha affermato di aver visto una Pro Vercelli capace di saper mettere il cuore in campo, per strappare un punto a Crotone contro una squadra che ha dimostrato di valere la Serie A. Alfredo Aglietti ha predicato umiltà, ricordando come la salvezza varrebbe la conquista della Champions per l'Entella, ma anche come al momento la squadra in questo metaforico cammino possa dire di essere ancora soltanto alla fase a gironi.

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Pro Vercelli-Virtus Entella, partita diretta dall'arbitro Daniele Martinelli, è in programma sabato 20 febbraio alle ore 15 per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I piemontesi stanno vivendo una stagione ricchissima di cadute e di improvvise riprese in questo torneo. Dopo una crisi che aveva fatto cadere la squadra di Foscarini in piena zona retrocessione, la Pro è riuscita a reagire nelle ultime due settimane, prima battendo in casa il Brescia e quindi riuscendo a pareggiare in casa del lanciatissimo Crotone. Quattro punti che hanno rappresentato una vera e propria boccata d'ossigeno per i piemontesi, ora sempre in zona play out ma ad un solo punto dalla salvezza diretta. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (27^ GIORNATA)

Sarebbe importantissimo per i bianchi dare continuità al proprio cammino in questa sfida interna contro una Virtus Entella che, travolgendo il Trapani in casa, si è confermata assoluta rivelazione di questa stagione e soprattutto ha mentenuto l'ottavo posto in classifica, che a fine stagione porterebbe alla disputa dei play off. 

L'Entella però nelle ultime partite ha sistematicamente vinto in casa e perso in trasferta: alle difficoltà evidenziate dai liguri lontano dalle mura amiche farà affidamento la Pro Vercelli per provare a proseguire nel proprio momento positivo e rendere ancor più solida la panchina di Foscarini, che aveva traballato dopo l'ultima sconfitta in campionato subita in casa del Latina. Queste le probabili formazioni che si troveranno di fronte allo stadio 'Piola'.

La Pro Vercelli affronterà la sfida con Pigliacelli tra i pali e una difesa a tre composta da Legati, Budel e dal senegalese Coly, rientrante per sostituire lo squalificato Bani, espulso per doppia ammonizione a Crotone. La zona centrale del centrocampo sarà presidiata da Rossi, Emmanuello e Scavone, mentre l'ex Virtus Lanciano Mammarella si muoverà sulla corsia laterale di destra e Germani sulla fascia opposta. In attacco Marchi farà coppia con Mustacchio.

Nella Virtus Entella scenderanno in campo Iacobucci in porta, Iacoponi come terzino destro ed il maliano Keita come terzino sinistro, mentre la coppia di difensori centrali sarà composta da Pellizzer e da Ceccarelli. Il marocchino Jadid sarà il playmaker affiancato da Troiano e da Sestu a centrocampo, mentre Masucci sarà il trequartista alle spalle di Di Carmine e di Caputo.  

Le quote dei bookmaker vedono la Pro Vercelli quotata 2.50 per la vittoria interna, con il buon momento vissuto dalla squadra di Foscarini che appare dunque più che convincente per gli osservatori. La quota per l'eventuale pareggio viene fissata a 2.95 da Eurobet, mentre Betfair propone ad una quota di 3.25 il ritorno al successo in trasferta della Virtus Entella allo stadio Piola.

Pro Vercelli-Virtus Entella, sabato 20 febbraio 2016 alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per tutti gli abbonati Sky sul canale 258 del boquet satellitare (Sky Calcio 8 HD) con trasmissione anche in diretta streaming video grazie all'applicazione Sky Go, che si può attivare senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (27^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.