BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Fiorentina: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Il tecnico dell'Atalanta Reja recupera finalmente Pinilla che giocherà al centro dell'attacco con Diamanti e Gomez ai lati, in panchina Borriello, ultimo arrivato. Nell'Atalanta mancherà solo Carmona indisponibile, quindi formazione tipo per Reja che punterà su Cigarini, De Roon e Kurtic a centrocampo. Nella Fiorentina mancherà Zarate fermo per tre giornate dopo le mani al collo su Murillo, una giornata invece per Alonso. Indisponibile Benalouane che accusa problemi fisici. Paulo Sousa non vuole cali di concentrazione e spera di poter portare a casa i tre punti.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) - Atalanta-Fiorentina si gioca alle ore 15 di domenica pomeriggio; vale per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Un’Atalanta che non vince da tempo ha bisogno di punti per la salvezza, mentre la Fiorentina vuole confermare il suo terzo posto in classifica e, dopo tre anni di quarte posizioni, arrivare alla qualificazione in Champions League. Arbitra la partita il signor Domenico Celi; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Può sorridere Edy Reja, che ha recuperato tutti gli indisponibili ad eccezione del solo Carmona; c’è Paletta, che farà coppia in difesa con Rafa Toloi in quello che era il reparto di mezzo titolare, e che però ha potuto esprimersi poche volte. Andrea Masiello torna dunque a occupare la corsia destra, anche se è in ballottaggio con Conti; il giovane del vivaio è stato positivo nelle ultime uscite e potrebbe essere riproposto dal primo minuto, dall’altra parte giocherà invece Dramé. A centrocampo non si cambia: Cigarini, che ha ritrovato il suo posto da mezzala, agirà sul centrodestra mentre dall’altra parte ci sarà Kurtic, in mezzo a fare legna come sempre c’è De Roon. Nel tridente offensivo si va a caccia del primo gol di Diamanti con la maglia dell’Atalanta: il toscano sarà in campo dal primo minuto come esterno destro, ed esattamente come faceva Maxi Moralez avrà facoltà di accentrarsi per andare a formare un modulo 4-3-1-2, dando supporto alle due punte che sarebbero Pinilla e Alejandro Gomez, a lungo oggetto dei desideri della Fiorentina e autore di 5 gol in questo campionato (pur se il suo digiuno dura ormai da tempo). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-FIORENTINA (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - La Fiorentina si presenta a Bergamo dopo il pareggio di Europa League contro il Tottenham; Paulo Sousa dovrà dunque valutare lo stato di forma della squadra, anche se giovedì sera ha lasciato fuori qualche titolare e domani avrà due squalificati in Marcos Alonso e Zarate. Davanti a Tatarusanu torna Roncaglia, che era squalificato in Europa League: giocherà al fianco di Gonzalo Rodriguez, mentre dall’altra parte giocherà Astori che è diventato papà qualche giorno fa. A centrocampo, Bernardeschi torna a occupare il suo ruolo di esterno destro; in mezzo al campo c’è Badelj, che ha giocato in Europa ed è pronto a tornare dal primo minuto, affiancando uno tra Matias Vecino e Tino Costa (più probabile che sia l’uruguayano). A sinistra in assenza di Marcos Alonso c’è un dubbio: Pasqual o Cristian Tello, anche se la presenza dello spagnolo insieme a Bernardeschi potrebbe essere un assetto troppo rischioso. Tello dunque si candida ad una maglia dal primo minuto, magari al posto di Ilicic e per affiancare Borja Valero che dovrebbe tornare a occupare il ruolo di supporto alla punta. Che sarà Kalinic, che non ha giocato contro il Tottenham ed è dunque favorito su Babacar (lui pure assente giovedì).

ATALANTA-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (dove è attivo il servizio di pay per view); e da quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-FIORENTINA (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >