BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Cagliari-Pescara: quote e ultime notizie live. I diffidati (Serie B 27^giornata, oggi sabato 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Joao Pedro, 23 anni, brasiliano (INFOPHOTO)  Joao Pedro, 23 anni, brasiliano (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Mister Rastelli non deve fare i conti con alcun squalificato mentre la lista dei diffidati per il Cagliari vede i nomi del mediano Daniele Dessena, del difensore laterale Fabio Pisacane e dell’uruguagio Tello Munoz Andres. Nel Pescara tutti a disposizione mentre la lista dei diffidati vede nomi piuttosto pesanti come nel caso di Gianluca Lapadula, il vero bomber, Ledian Meshumaj, Francesco Zampano e Dario Zuparic. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-PESCARA (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Allo Stadio Sant'Elia si gioca una sfida di alta classifica tra il Cagliari di Massimo Rastelli e il Pescara di Massimo Oddo. Entrambe le squadre si presentano in campo con un 4-3-1-2 anche se il modo di operare in campo è molto diverso visto che il Delfino punta a fare molta più densità in mezzo al campo mentre i sardi cercano di sviluppare il gioco per linee verticali. La chiave tattica del match si potrà vedere sulla trequarti dei sardi dove Joao Pedro potrebbe essere determinante. Il trequartista della squadra di casa infatti se punterà lo spazio obbligherà Mandragora a scalare dietro, mettendogli magari anche pressione in fase di impostazione.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Cagliari-Pescara sarà anche una grande sfida tra bomber, come abbiamo già potuto notare nelle probabili formazioni. Il Cagliari può contare su almeno tre giocatori che stanno segnando tanto: Diego Farias comanda con 10 gol, di cui uno su calcio di rigore, alle sue spalle l’ex di giornata Federico Melchiorri (7) e la coppia Niccolò Giannetti-Joao Pedro, che è a quota 6. Nel Pescara dominatore assoluto Gianluca Lapadula, che sta confermando le medie tenute in Lega Pro e che guida la classifica cannonieri di Serie B con 16 gol; anche Gianluca Caprari però è in palla, e con 9 reti (una su rigore) è il vice-bomber di un Pescara che punta con decisione alla promozione immediata in Serie A, provando a sfruttare un sia pur leggero calo da parte del Crotone.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Lo stadio Sant'Elia di Cagliari ospiterà il match di Serie B tra i rossoblù padroni di casa ed il Pescara, in programma sabato 20 febbraio 2016 dalle ore 15:00. Partita tra due formazioni che stanno viaggiando nei quarti alti del campionato cadetto: il Cagliari è la capolista con 58 punti, il Pescara segue in terza posizione a quota 48 e ha quindi una buona chance per accorciare il gap. Cagliari ancora imbattuto in casa ma che all'Adriatico di Pescara è stato sconfitto per la prima volta in questo campionato: lo scorso 3 ottobre il Delfino s'impose per 1-0 grazie al gol di Gianluca Lapadula, che oggi è il capocannoniere del torneo con 16 reti (senza rigori). Di seguito le quote per il pronostico di Cagliari-Pescara e le probabili formazioni della sfida del Sant'Elia.

CAGLIARI-PESCARA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria del Cagliari, abbassato alla quota di 1,80. Il segno X per il pareggio è valutato 3,30 mentre il segno 2 per il successo esterno del Pescara vale 5 volte la posta in palio. Puntare sul colpaccio da parte della squadra abruzzese sarebbe quindi rischioso ma redditizio. Opzione Under quotata 1,90, Over 1,80, Goal 1,73 e NoGoal a quota 2.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Massimo Rastelli ha recuperato tutti i giocatori, rimangono fuori causa solo il capitano Dessena -stagione già finita per lui- e Marco Capuano che si avvicina al rientro in gruppo. Qualche dubbio per quanto riguarda il portiere Storari, che in settimana è stato influenzato: dovrebbe comunque farcela. In difesa da destra a sinistra Balzano, Salamon, Ceppitelli e Barreca; a centrocampo dovrebbero giocare Munari, Di Gennaro e Fossati mentre il pacchetto offensivo sarà formato da Joao Pedro, Diego Farias e Melchiorri. A disposizione Sau che potrebbe entrare a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Influenzato il portiere Aresti, anche il titolare Fiorillo e l'attaccante Verde non sono al cento per cento ma dovrebbero esserci (condizionale d'obbligo), così come Campagnaro che ha lavorato con i compagni. Vediamo quindi il probabile 4-3-2-1 con cui si schiererà il Delfino al Sant'Elia: Fiorillo in porta, Zuparic e Campagnaro difensori centrali, Francesco Zampano e Mazzotta terzini. A centrocampo Memushaj, Mandragora e Verre, Benali tra le linee assieme a Caprari e davanti Lapadula. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-PESCARA (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >