BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Lazio: diretta tv, orario, le ultime notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Il Frosinone vuole ancora credere nella salvezza per questo contro la Lazio cercherà di trovare tre punti importanti anche se non sarà facile. I padroni di casa hanno solo un'indisponibiltà, ovvero Russo, per il resto formazione tipo per mister Stellone che punterà sulla coppia Dionisi-Ciofani in attacco. Nella Lazio invece fuori mezza difesa con gli infortunati storici De Vrij, Gentiletti e Basta. Per il tecnico Pioli difesa con Mauricio e Hoedt centrali, Konko e Radu esterni difensivi. La Lazio vuole vincere per rincorrere un posto in Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) – Frosinone-Lazio è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 18.00 di domenica pomeriggio allo stadio Comunale 'Matusa' della città ciociara, che ospiterà questo inedito derby laziale (a parte il match di andata). Il Frosinone adesso crede nella salvezza e cerca un successo di prestigio che avrebbe grande effetto anche sulla classifica, mentre la Lazio proverà a rimanere agganciata al 'treno' Europa League, che però non sarà semplice raggiungere. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Frosinone-Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Infortunato il solo Russo e nessun giocatore squalificato, rosa dunque praticamente al completo per l'allenatore Roberto Stellone. Il modulo prescelto sarà il 4-3-3 con Leali in porta (ci si chiede perché Bardi sia venuto proprio a Frosinone...) e davanti a lui la retroguardia con Ajeti-Blanchard coppia centrale, Rosi terzino destro e Pavlovic a sinistra. A centrocampo sembrano sicuri di una maglia da titolare Gori e Sammarco, per il terzo posto a disposizione è favorito Frara su Gucher. Infine il tridente d'attacco, dove le certezze sono Daniel Ciofani e Dionisi, autori entrambi di 7 gol in campionato finora, con loro uno fra Tonev (favorito) e Soddimo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Per la Lazio è in miglioramento la situazione degli assenti, dal momento che gli infortunati sono 'soltanto' tre: De Vrij, Gentiletti e Basta.Anche Stefano pioli si affiderà al modulo 4-3-3e sembra già avere le idee piuttosto chiare sui titolari. Marchetti in porta, davanti a lui i centrali Mauricio e Hoedt oltre ai due terzini, Konko a destra e Radu a sinistra. In cabina di regia ci sarà Biglia, affiancato da Milinkovic-Savic e Cataldi, dunque Parolo sembra destinato alla panchina. Infine l'attacco, dove le alternative non mancano e quindi qualche dubbio non è mai da escludere, tuttavia al momento i favoriti per le tre maglie da titolari sono Candreva, Djordjevic e Mauri.

FROSINONE-LAZIO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Frosinone-Lazio sarà trasmessa domenica alle ore 18.00 sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre, su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-LAZIO (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >