BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Tra Genoa e Udinese è una partita tra formazioni in difficoltà con i padroni di casa che hanno bisogno di punti per allontanare la zona retrocessione. L'Udinese non vive un bel momento e il ritiro imposto da Pozzo potrebbe sortire effetti benefici. Nel Genoa mancheranno Pavoletti e Ansaldi, due giocatori importanti per Gasperini che punterà su Matavz e Laxalt. Nell'Udinese invece mancheranno Merkel, Pasquale e Domizzi, Colantuono punterà forte su Thereau-Zapata in attacco come coppia offensiva.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) – Genoa-Udinese è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 15.00 di domenica pomeriggio allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova. Per presentare il match basta dire che è uno scontro diretto per la salvezza: il Genoa ha soli tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione, l'Udinese è due lunghezze più in alto, troppo poco comunque per dirsi tranquillo. Insomma, la partita può essere un crocevia fondamentale, magari anche per le panchine dei due allenatori. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Due assenze ma molto pesanti per Gian Piero Gasperini, che dovrà rinunciare ad Ansaldi e Pavoletti. Da verificare invece le condizioni di Munoz: se non dovesse farcela, sarà De Maio a completare il terzetto difensivo con Burdisso e Izzo davanti a Perin. A centrocampo torna Rincon dopo la squalifica: sarà titolare e dunque si profila un ballottaggio fra Dzemaili (favorito) e Rigoni per affiancarlo. Per il resto non sembrano esserci dubbi: Laxalt esterno destro, Gabriel Silva a sinistra e in attacco un tridente interamente formato da acquisti di gennaio, cioè le ali Cercie Suso ai fianchi della punta centrale che sarà Matavz.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Gli indisponibili per Stefano Colantuono sono sempre i lungodegenti Merkel, Domizzi e Pasquale. Torna a disposizione Wague, che però dovrebbe partire dalal panchina perché davanti a Karnezis dovrebbe agire il terzetto difensivo formato da Heurtaux, Damnilo e Felipe. Molti dubbi a centrocampo, dove le uniche certezze sembrano essere Lodi e Badu: Kuzmanovic è leggermente favorito su Bruno Fernandes e Hallfredsson per affiancarli, mentre sulle fasce i favoriti sono Edenilson a destra ed Armero a sinistra, ma al posto di uno dei due potrebbe giocare Widmer. Dubbi anche in attacco, perché Matos e Zapata si contendono l'unica maglia disponibile per affiancare Thereau, con l'ex Carpi di poco favorito.

GENOA-UDINESE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Genoa-Udinese sarà trasmessa domenica alle ore 15.00 sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 4, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre, su Mediaset Premium Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio 1 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-UDINESE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >