BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Sampdoria: quote, le ultime novità live. I portieri (oggi 20 febbraio 2016, Serie A 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Icardi in maglia Sampdoria in un precedente fra le due squadre (Infophoto)  Icardi in maglia Sampdoria in un precedente fra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I PORTIERI - Nelle probabili formazioni di Inter-Sampdoria andiamo adesso ad analizzare il 'duello' fra i portieri Samir Handanovic ed Emiliano Viviano. Per i nerazzurri l'estremo difensore sloveno è una certezza, anche se nelle ultime settimane il calo generale della difesa dell'Inter ha inevitabilmente sporcato i numeri esaltanti che Handanovic aveva fino all'Epifania. Samir arrivò all'Inter nel 2012, cioè lo stesso anno nel quale si separarono invece le strade di Viviano e dei nerazzurri, che per tre anni e mezzo furono proprietari (per intero oppure in comproprietà) del cartellino del portiere nato a Fiesole, che però con l'Inter non ha mai giocato nemmeno un minuto in partite ufficiali. Un ex un po' anomalo quindi, ma certamente motivato a fare bene a San Siro, lo stadio che ha solo sfiorato...

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I BOMBER - Si avvicina Inter-Sampdoria e nelle probabili formazioni delle due squadre andiamo a vedere quali sono i migliori marcatori. Gli affari di calciomercato hanno portato ad un intreccio a dir poco curioso: se il miglior marcatore dell'Inter è naturalmente Mauro icardi con 10 gol, il bomber della Sampdoria sarebbe Eder a quota 12, ma che a fine gennaio si è trasferito proprio ai nerazzurri. Dunque questa sera Icardi ed Eder giocheranno dalla stessa parte, mentre il goleador della Sampdoria diventa Roberto Soriano che, pur essendo un centrocampista, con 7 gol ha fatto meglio di tutti gli attaccanti dell'attuale rosa blucerchiata ed è (guarda un po') un obiettivo dell'Inter per la prossima estate.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I MIGLIORI - Inter e Sampdoria si sfideranno per la ventiseiesima giornata di Serie A. L'allenatore nerazzurro Roberto Mancini potrà affidarsi ai suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Murillo, autore di due gol in stagione, sei attacchi e undici tiri in porta. A centrocampo c'è Felipe Melo con 1183 minuti all'attivo ed un gol in stagione. Sul fronte offensivo spazio a Mauro Icardi: per lui 10 gol in stagione, trentaquattro tiri e sette assist totali. Ecco invece le tre pedine fondamentali su cui potrà contare Vincenzo Montella: Dodò top player in difesa, per lui 4 assist totali, 10 attacchi e due tiri. A centrocampo spazio a Soriano, con sette gol all'attivo, sette assist e cinquantuno attacchi. Infine, in attacco spazio a Luis Muriel: l'attaccante della Sampdoria, fino ad ora, ha totalizzato sei reti.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Nell’Inter è piena emergenza per il match di stasera con la Sampdoria, con il tecnico Mancini che dovrà trovare delle soluzioni alternative visto che mancheranno per squalifica il francese Kongdobia, Gary Medel ed il terzino sinistro Telles. Tra l’altro sono in diffida il centrocampista Brozovic e Rodrigo Palacio. Probabile che Mancini utilizzi Melo e Brozovic più tre trequartisti alle spalle di Icardi. Nella Sampdoria invece nessuno squalificato, Cassani, Correa e Ivan però sono in diffida mentre non saranno del match per infortunio Carbonero, Diakitè e Sala.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Si avvicina Inter-Sampdoria; nelle probabili formazioni della partita siamo andati a scoprire quali possano essere i protagonisti della sfida. Inevitabile parlare di Eder in casa Inter: con la maglia blucerchiata l’attaccante ha realizzato 12 gol in questo campionato, ma in nerazzurro dopo 4 partite è ancora fermo a zero. Potrebbe essere la sua ex squadra a farlo rinascere; stessa cosa per Andrea Ranocchia, uno dei tre ex dell’Inter (gli altri sono Dodò e Ricky Alvarez) trasferitisi alla Sampdoria nel corso del calciomercato invernale. Scegliamo lui per accomunarli tutti: Ranocchia corre verso gli Europei, la maglia blucerchiata può essere la spinta giusta per ritrovare le grandi prestazioni di Bari (e del Genoa, sia pure brevemente) e la partita contro l’Inter rappresenta per lui una motivazione extra verso l’obiettivo.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – Nelle probabili formazioni di Inter-Sampdoria, l'anticipo serale di Serie A, andiamo adesso a considerare i possibili ballottaggi, cioè i dubbi che i due allenatori devono ancora sciogliere a poche ore dalla partita. In casa Inter i dubbi si concentrano tutti in attacco, in particolare tra Palacio (favorito) e Biabiany, ma anche con Ljajic che potrebbe soffiare il posto allo stesso Palacio oppure a Icardi, anche se quest'ultima ipotesi è senz'altro la meno probabile. In casa Sampdoria l'attenzione si concentra sulla fascia destra, dove Ivan è favorito su De Silvestri che non sta benissimo; c'è anche l'ipotesi Barreto, con il quale si passerebbe al 4-3-2-1.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) – Inter-Sampdoria si gioca questa sera alle ore 20.45; è l'anticipo del sabato sera della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca naturalmente allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. L'Inter deve tornare a vincere dopo un periodo difficile, con la consapevolezza che il terzo posto non è lontano ma non si potrà continuare a sbagliare; anche la Sampdoria però deve fare punti, perché la minaccia della zona retrocessione è sempre più vicina. L'arbitro della partita sarà il signor Davide Massa della sezione Aia di Imperia; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

INTER-SAMPDORIA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Inter-Sampdoria, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria dell'Inter (segno 1) vale 1,60; il pareggio (segno X) vale 3,80 mentre la vittoria della Sampdoria (segno 2) vi permetterà di vincere 6,00 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Detto che l'emergenza a centrocampo dovrebbe spingere Roberto Mancini a puntare sul 4-2-4 per sfruttare al meglio l'abbondanza di cui invece gode in attacco, dedichiamo qualche parola a chi dovrebbe comporre proprio la coppia centrale d'attacco. Parliamo naturalmente dei due grandi ex Mauro Icardi ed Eder, che in passato avevano già giocato insieme proprio con la maglia blucerchiata dimostrando un'intesa molto buona, cioè proprio il punto debole dei primi mesi di questa stagione fra Icardi e gli acquisti dell'estate 2015. Adesso manca solo il gol di Eder con la nuova maglia: arriverà magari contro quella che fino a meno di un mese fa era la sua squadra? Naturalmente, parlando di ex sarà una partita speciale anche per Mancini, che alla Sampdoria ha vissuto gran parte della carriera di calciatore negli anni d'oro del club genovese.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Quanto agli ex, la Sampdoria fa addirittura meglio. In difesa avremo Ranocchia che dell'Inter è stato anche capitano, Silvestre che ha giocato per un anno con i nerazzurri e in porta Viviano, a lungo di proprietà dell'Inter anche se non ci ha mai giocato. L'autostrada Milano-Genova è stata molto trafficata a gennaio, perché oltre a Ranocchia sono arrivati anche Dodò ed Alvarez: finora l'innesto è stato positivo soprattutto per il giovane brasiliano, che in breve tempo si è imposto come titolare. In panchina ci sarà Palombo, per il quale l'Inter è stata però solo una parentesi in una vita quasi tutta doriana, in attacco invece Cassano, noto tifoso interista anche se l'esperienza a Milano durò un solo anno. Oltre l'amarcord, va detto che le condizioni di Moisander e De Silvestri verranno monitorate nel corso della giornata: in base alle decisioni di Vincenzo Montella su loro due sarà definita la formazione iniziale.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SAMPDORIA (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >