BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Livorno-Cesena: quote e ultime notizie live. I diffidati (Serie B 27^giornata, oggi sabato 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dalla pagina Facebook ufficiale As Livorno Calcio)  (dalla pagina Facebook ufficiale As Livorno Calcio)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CESENA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). I DIFFIDATI - In questo match non ci sono giocatori squalificati né da una parte e né dall’altra mentre in diffida risultano tra i padroni di casa l’esterno Luca Antonini, il mediano Riccardo Cazzola, Andrea Gasbarro, Enej Jelenec e Andrea Luci con quest’ultimo che ha già raggiunto la considerevole cifra di 9 ammonizioni. Nel Cesena sono a rischio Daniele Capelli, il centrocampista Emanuele Cascione, Yannick Kessie e Gabriele Perico a che lui a quota 9 cartellini gialli stagionali. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-CESENA (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CESENA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Allo Stadio Picchi il Livorno di Cristian Panucci affronta il Cesena di Massimo Drago. I padroni di casa si presentano in campo con un 4-3-2-1 mentre gli ospiti schierano un 4-3-3. La chiave tattica del match si potrà vedere in mezzo al campo dove avrà la meglio chi metterà in campo più densità. Bisognerà vedere se Baez e Moscati, pronti a partire dietro l'unica punta Vantaggiato, saranno bravi a scalare sulla linea dei centrocampisti andando a dare una mano anche ai centrali che agiranno dietro di loro. Attenzione però a Stefano Sensi che con la sua qualità può fare la differenza in ogni attimo della partita, magari anche aprendo per gli esterni d'attacco Ragusa e Ciano.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CESENA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Si avvicina il calcio d’inizio di Livorno-Cesena; vediamo allora, estrapolandoli dalle probabili formazioni, quali sono i cannonieri delle due squadre che si affrontano al Picchi. Nel Livorno continua a comandare Daniele Vantaggiato: nonostante qualche momento di appannamento l’attaccante si trova a quota 10 gol (due rigori) e minaccia di arrivare almeno a 15 tenendo le sue medie realizzative. Sono lontani gli altri labronici: secondo miglior marcatore è Cristian Pasquato, autore di 4 gol. Nel Cesena invece Camillo Ciano ha segnato 6 gol, con un rigore; uno in meno lo ha realizzato Antonino Ragusa, che però ha timbrato il cartellino per l’ultima volta lo scorso 27 novembre, e ha quindi un digiuno di quasi tre mesi (a secco nelle dieci partite che ha giocato dopo la vittoria sul Pescara, sua ex squadra).

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CESENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Livorno e Cesena saranno di fronte sabato 20 febbraio 2016 allo stadio Armando Picchi di Livorno. La partita è valida per la 27^giornata del campionato di Serie B e comincerà alle ore 15:00: il Livorno, quindicesimo in classifica con 30 punti, cercherà di vincere anzitutto per allontanare la zona calda, il Cesena invece punta a rimanere al quarto posto aumentando gli attuali 42 punti. Un girone fa il Livorno fu sconfitto al Manuzzi di Cesena per 1-0: decisivo il primo gol stagionale del centrocampista bianconero Stefano Sensi. Diamo un'occhiata alle quote per il pronostico di Livorno-Cesena e alle probabili formazioni della partita.

LIVORNO-CESENA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI delineano un pronostico in equilibrio. Favorito il Livorno ma non di molto: 2,55 è la quota per la vittoria dei padroni di casa mentre segno X (pareggio) e segno 2 (successo esterno del Cesena) si equivalgono a quota 3. Opzione Under valutata 1,90, Over 1,80, Goal 1,73 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Christian Panucci dovrebbe schierare la squadra con il modulo 4-3-3: in tal caso Jelenic giocherebbe ancora nel terzetto di centrocampo assieme a capitan Luci e a Schiavone, mentre il tridente d'attacco vedrebbe in azione anche l'uruguaiano Baez (favorito su Bunino), classe 1995 in prestito dalla Fiorentina, assieme a Vantaggiato e all'albanese Vajushi. In difesa invece Moscati a destra, Gasbarro a sinistra e coppia centrale Borghese-Vergara. In porta Pinsoglio.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Modulo 4-2-3-1 per il Cesena di Massimo Drago: tra i pali Alfred Gomis mentre la retroguardia sarà composta da Perico, Caldara (non al cento per cento ma dovrebbe esserci), Lucchini e Renezetti. A centrocampo l'ivoriano Kessie e Sensi, sulla trequarti invece probabile una maglia da titolare per Filippo Falco, reduce dalla buona prova con gol di sabato scorso; con lui anche Ciano e Ragusa, dietro il centravanti bosniaco Djuric. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-CESENA (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >