BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Novara-Ternana: quote e ultime notizie live. I diffidati (Serie B 27^giornata, oggi sabato 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). I DIFFIDATI - In questo incontro non può scendere in campo nel Novara l’attaccante Pablo Gonzalez perché squalificato mentre in diffida ci sono nei padroni di casa Paolo Fargò e Davide Lanzafame, con quest’ultimo giunto a quota 9 ammonizioni. Nella Ternana a rischio ci sono i tre diffidati Nicolas Avenati, Cesar Faletti e Damian Gonzalez. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Allo Stadio Silvio Piola arriva la Ternana per affrontare il Novara. I padroni di casa giocano con un 4-2-3-1 molto offensivo, stesso modulo per gli avversari anche se con connotati differenti e meno sbilanciati. La chiave tattica del match si potrebbe vedere proprio in questo particolare. I rossoverdi potrebbero avere infatti la superiorità numerica in mezzo al campo, quando scenendo in verticale Janse e Furlan andranno a dare una mano in mezzo al campo a Coppola e Busellato. Attenzione però alla posizione di Lanzafame che parte come trequartista dei tre dietro a Galabinov, ma ha grande mobilità ed è bravo a saltare l'uomo in velocità.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Scopriamo i bomber di Novara-Ternana: quali sono i due giocatori che hanno segnato di più nelle rispettive formazioni della partita? Nel Novara, sono 9 i gol di un Felice Evacuo che non ha intenzione di fermarsi, punta ora la doppia cifra e può farlo anche grazie agli eventuali calci di rigore (ne ha trasformati due); segue Galabinov con 8 mentre Pablo Gonzalez è fermo a quota 5 (con un rigore). Il bomber della Ternana è invece Cesar Falletti: il trequartista sta vivendo una grande stagione anche dal punto di vista realizzativo e guida la sua squadra con 7 gol, due in più di quanto fatto da Fabio Ceravolo. Bene anche Federico Furlan (4), mentre in difficoltà è Felipe Avenatti che ha timbrato il cartellino soltanto in due occasioni.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Novara Ternana è sabato 20 febbraio 2016 allo stadio Silvio Piola, nel match valido per la 27^giornata del campionato di Serie B (sesta del girone di ritorno). Calcio d'inizio alle ore 15:00: le due squadre sono in lotta per obiettivi diversi, il Novara si trova al quinto posto con 42 punti mentre la Ternana occupa la tredicesima posizione a quota 33. All'andata le Fere s'imposero per 2-0 in casa, grazie ai gol dell'uruguaiano Cesar Falletti e di Fabio Ceravolo: di seguito vediamo le probabili formazioni Novara e Ternana, oltre alle quote per il pronostico della sfida.

NOVARA-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI tracciano un pronostico nettamente favorevole ai padroni di casa: il segno 1 per la vittoria del Novara è valutato 1,90, contro il 4,60 attribuito al segno 2 per il successo esterno della Ternana. Il segno X per il pareggio invece corrisponde alla quota di 3,20. Opzione Under valutata 1,60, Over 2,20, Goal 1,95 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Rispetto all'ultima sfida di campionato contro il Como mancherà Pablo Gonzalez, che era diffidato ed è stato ammonito. Davanti il bulgaro Galabinov insidia il posto di Evacuo, la batteria dei trequartisti invece dovrebbe essere composta da Lanzafame, Corazza e Nadarevic. A centrocampo il collaudato duo Nicolas Viola-Casarini, in difesa da destra a sinistra dovrebbero giocare Faraoni, Torest, Dell'Orco e Garofalo. In porta lo svizzero David Da Costa.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Vitale non è al meglio e potrebbe essere rimpiazzato sulla sinistra da Meccariello; in tal caso nella coppia difensiva sarebbe inserito lo slovacco Valjent al fianco di Alejandro Gonzalez, a destra invece confermato Zanon. Centrocampo con Busellato e Coppola, sulle fasce l'olandese Janse e Furlan, Falletti dietro il riferimento avanzato Ceravolo. Formazioni quindi il più simile possibile a quella che sabato scorso ha travolto la Salernitana (4-0). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >