BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Pro Vercelli-Entella: quote e ultime notizie live. I diffidati (Serie B 27^giornata, oggi sabato 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimiliano Scaglia, 38 anni, terzino della Pro Vercelli (INFOPHOTO)  Massimiliano Scaglia, 38 anni, terzino della Pro Vercelli (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-ENTELLA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Nella Pro Vercelli non è utilizzabile Mattia Bani per l’espulsione rimediata nell’ultima giornata mentre potrebbe saltare il prossimo match in caso di giallo soltanto Luca Castiglia, l'unico diffidato. Nell’Entella tutti a disposizione mentre dovranno aver maggior accortezza nel corso della gara per essere presenti anche nel prossimo turno in quanto in diffida Michele Pellizzier e Michele Troiano. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-ENTELLA (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-ENTELLA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Si sfidano la Pro Vercelli di Claudio Foscarini e l'Entella di Alfredo Aglietti. I padroni di casa giocano con il 4-3-3 mentre gli ospiti si presentano con il 4-3-1-2. La chiave tattica del match si legge nei due modi differenti di giocare delle due compagini. I piemontesi puntano ad allargare la manovra, cercando di diventare avvolgenti e di saltare l'uomo in velocità. Dall'altra parte invece i liguri hanno in Costa Ferreira un calciatore imprevedibile che salta l'uomo e parte sempre dietro le punte. Staremo a vedere chi riuscirà a fare più densità in mezzo al campo.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-ENTELLA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Si avvicina Pro Vercelli-Entella; possiamo andare a vedere, in attesa del calcio di inizio della partita, quali sono i principali bomber della sfida in programma allo stadio Piola. Mattia Mustacchio ha segnato 5 gol nel suo campionato, ma in casa Pro Vercelli si sente la crisi di Ettore Marchi che è ancora fermo al solo gol realizzato lo scorso 17 ottobre contro il Vicenza. Un digiuno di 17 partite e oltre quattro mesi; non ha di questi problemi Francesco Caputo, trascinatore della Virtus Entella: per l’ex capitano del Bari i gol in questo campionato di Serie B sono già 10. Alle sue spalle Gaetano Masucci, che ha fino a qui contribuito con 6 reti.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Pro Vercelli Virtus Entella si sfideranno sabato 20 febbraio 2016, nel match in programma allo stadio Silvio Piola di Vercelli a partire dalle ore 15:00. Siamo giunti alla ventisettesima giornata del campionato di Serie B, la sesta dopo il giro di boa: la classifica vede la Pro Vercelli a 28 punti, fuori dalla zona playout per la migliore differenza reti (oltre allo scontro diretto dell'andata a favore) rispetto all'Ascoli, diversa la situazione della Virtus Entella che non smette di sorprendere e si trova a sole due lunghezze dal blocco playoff (37 punti). Entella che vinse la sfida di andata dello scorso 3 ottobre, con il minimo scarto grazie al gol messo a segno da Gaetano Masucci. Nel prosieguo del torneo la Pro Vercelli ha cambiato allenatore rimpiazzando Cristiano Scazzola con Claudio Foscarini. Vediamo di seguito le probabili formazioni e le quote per il pronostico di Pro Vercelli-Entella.

PRO VERCELLI-ENTELLA: PRONOSTICO E QUOTE - Nonostante lo svantaggio in classifica è la Pro Vercelli ad avere i favori del pronostico: SNAI quota a 2,50 il segno 1 per la vittoria casalinga dei piemontesi; 2,90 è la quota attribuita al segno X per il pareggio, mentre il segno 2 per il colpo esterno dell'Entella vale 3,20. Opzione Under quotata 1,50, Over 2,40, Goal 2 e NoGoal 1,73.

PROBABILI FORMAZIONI: PRO VERCELLI - Mister Claudio Foscarini recupera il difensore Mohamed Coly e il centrocampista Francesco Ardizzone. Il senegalese riprenderà il suo posto al centro della difesa a quattro assieme a Legati, mentre i terzini saranno Germano a destra e Mammarella a sinistra. In porta come sempre Pigliacelli. Nel trio di centrocampo dovrebbe trovare spazio anche Budel, con lui Castiglia e Scavone. Attacco con Ettore Marchi punta centrale, Mustacchio e Malonga esterni. Out per squalifica il difensore Bani.

PROBABILI FORMAZIONI: VIRTUS ENTELLA - Solito 4-3-1-2 per la Virtus Entella di mister Alfredo Aglietti che deve fare i conti con le condizioni non ottimali del top scorer Caputo (10 gol finora in campionato): dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto pronto Di Carmine a far coppia con Musacci. Costa Ferreira agirà come di consueto tra le linee, a centrocampo invece Sestu, Palermo in sostituzione dell'infortunato Jadid e Troiano. In difesa da destra a sinistra Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Cheick Keita, tra i pali infine Iacobucci. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-ENTELLA (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >