BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Roma-Palermo: diretta tv, orario, le ultime notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PALERMO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Nella Roma di Spalletti mancheranno diversi giocatori e a questi si è aggiunto Daniele De Rossi, centrocampista che si è fermato dopo il problema muscolare contro il Real Madrid. Oltre a De Rossi mancheranno anche Strootman, Ponce e Gyomber. Spalletti in attacco rilancerà Dzeko dal primo minuto, il bosniaco dovrà mostrare progressi per evitare di essere tagliato dal tecnico di Certaldo. Nel Palermo mancheranno il portiere Sorrentino, Goldaniga e Lazaar, in porta ci sarà Alastra.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PALERMO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) – Roma-Palermo è il posticipo della domenica sera per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 20.45 allo stadio Olimpico della capitale. Punti molto importanti in palio per entrambe le squadre: la Roma si è rilanciata nella corsa per il terzo posto (che d'altronde ad inizio stagione sarebbe stato l'obiettivo minimo) con quattro vittorie consecutive, quattro come le lunghezze di vantaggio che ha il Palermo sulla zona retrocessione dunque per i rosanero la salvezza è ancora tutta da conquistare. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Si riduce la lista degli indisponibili e fra poco tornerà anche Strootman. Da monitorare però le condizioni di De Rossi, che non essendo al top sembra destinato alla panchina: in mediana dunque agiranno Nainggolan e Pjanic, che saranno i perni centrali nel modulo 4-2-3-1 previsto da Luciano Spalletti. In attacco si schiererà una grande potenza di fuoco: Dzeko punta centrale assistito sulla trequarti da Perotti, Salah ed El Shaarawy, anche se non è da escludere una scelta più conservativa nella quale uno di questi tre sarebbe escluso a vantaggio di giocatori più difensivi, quali ad esempio Maicon o Zukanovic in luogo degli esterni oppure Vainqueur (o lo stesso De Rossi) per Salah. Più chiara la situazione in difesa: Rudiger e Manolas davanti a Szczesny, Florenzi terzino destro e Digne a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – In panchina è tornato Beppe Iachini, che dovrà riprendere il lavoro interrotto circa tre mesi fa. Dovrà affrontare un'emergenza in porta, visto che sono assenti sia Sorrentino sia Posavec: spazio ad Alastra, che contro il Torino ha esordito molto bene. Davanti a lui ci sarà la coppia centrale Gonzalez-Andelkovic (Goldaniga è assente), con Morganella terzino destro e Lazaar a sinistra. A centrocampo sicuri del posto Hiljemark e Chochev, Jajalo è favorito su Brugman come perno centrale Quaison e Vazquez.

ROMA-PALERMO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Roma-Palermo sarà trasmessa domenica alle ore 20.45 sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-PALERMO (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >