BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Empoli: diretta tv, orario, le ultime notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Anche Sassuolo-Empoli è una partita decisamente importante soprattutto perché ci sono due squadre che amano giocare a calcio in maniera offensiva. Nel Sassuolo di Di Francesco mancherà il solo Laribi, il tecnico ha deciso di puntare su Berardi e Sansone esterni con Falcinelli centravanti. Nell'Empoli di Giampaolo fuori Mario Rui che ha preso una giornata di squalifica e quindi resterà fuori. In difesa non ci sarà spazio per Costa che è ancora indisponibile. Il tecnico Giampaolo dovrà dare stimoli ai propri giocatori che per evitare di perdere le partite vista la salvezza ormai acquisita.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) – Sassuolo-Empoli è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 15.00 di domenica pomeriggio al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Potremmo definire l'incontro come il 'derby' fra le due regine delle provinciali di questo campionato: Sassuolo ottavo ed Empoli nono, salvezza già in cassaforte, dunque la speranza è di assistere ad una bella partita, visto che non ci sono particolari pressioni e che entrambe le compagini sanno giocare un ottimo calcio. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Si affrontano due squadre che hanno una chiarissima identità di gioco: per quanto riguarda il Sassuolo si esprime con il modulo 4-3-3. Inoltre Eusebio Di Francesco può fare affidamento sulla rosa praticamente al completo (assente il solo Laribi), dunque sostanzialmente dovremmo vedere la classica formazione titolare. Anche i dubbi sono i soliti: tra Duncan (favorito) e Pellegrini a centrocampo per affiancare gli intoccabili Missiroli e Magnanelli, mentre come punta centrale Falcinelli è favorito in un ballottaggio a tre con Defrel e Trotta in un attacco che per il resto sarà naturalmente formato da Berardi e Sansone, anche se il numero 25 ha avuto qualche problemino in settimana (se dovesse ripresentarsi, c'è Politano in pre-allarme). Tutto chiaro in difesa: coppia centrale Cannavaro-Acerbi davanti a Consigli, Vrsaljko terzino destro e Peluso sulla fascia mancina.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Anche qui identità chiarissima, basata però sul modulo 4-3-1-2 che si impernia sull'attacco che sarà ancora una volta formato da Saponara trequartista, Pucciarelli e la punta centrale Maccarone, già arrivato in doppia cifra anche quest'anno. A centrocampo sono intoccabili Zielinski e Paredes, per l'ultima maglia a disposizione Buchel è leggermente favorito su Croce mentre ormai Dioussé è panchinaro fisso. Qualche problema in difesa a causa dell'infortunio di Costa e della squalifica di Mario Rui: per sostituire il portoghese sono in ballottaggio Bittante (favorito) e Zambelli, mentre il resto è definito con la coppia Tonelli-Ariaudo davanti a Skorupski e Laurini come terzino destro.

SASSUOLO-EMPOLI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Sassuolo-Empoli sarà trasmessa domenica alle ore 15.00 esclusivamente dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 2.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-EMPOLI (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >