BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Spezia-Lanciano: quote e ultime notizie live. I diffidati (Serie B 27^giornata, oggi sabato 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Domenico Di Carlo, 51 anni, allenatore dello Spezia (INFOPHOTO)  Domenico Di Carlo, 51 anni, allenatore dello Spezia (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LANCIANO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Lo Spezia deve fare i conti con diversi defezioni da un punto di vista disciplinare e nello specifico sono stati squalificati Emanuele Calaiò per raggiunto limite di ammonizioni e Josip Misic per il rosso rimediato nell’ultimo turno. In diffida ci sono anche Mario Situm e Juande Pratos Lopez. Nelle fila del Lanciano invece nessun squalificato e diffidato, situazione ideale da questo punto di vista. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-LANCIANO (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LANCIANO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Al Picco di La Spezia arriva il Lanciano di Primo Maragliulo che con due vittorie ha ripreso fiducia e coscienza dei propri mezzi. I padroni di casa si schierano in campo con un 4-3-2-1 mentre gli ospiti giocano con un solido 4-4-2. Potrebbe fare la differenza proprio la solidità della struttura incontrata in campo in questa parte di stagione dagli ospiti. Vastola e Di Francesco sulle corsie esterne potrebbero mettere in difficoltà Migliore e De Col anche grazie alle sovrapposizioni di Aquilanti e Salviato. Attenzione a Vitale in cabina di regia, il calciatore arrivato in prestito dalla Juventus ha cambiato il centrocampo dei rossoneri.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LANCIANO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - I bomber di Spezia-Lanciano: scopriamo quali sono i principali marcatori nella partita dello stadio Picco, studiandone le probabili formazioni. Nello Spezia emerge Antonio Piccolo: tuttavia, l’attaccante ha segnato tutti i suoi gol con la maglia del Lanciano, e attende ancora la prima rete con i liguri dopo il trasferimento sul calciomercato invernale. Dunque, il “vero” bomber spezzino è al momento Emanuele Calaiò, autore di 6 reti, con Nené che lo segue a quota 5. Nel Lanciano invece, detto di Piccolo che oggi gioca contro la sua ex e tecnicamente rimane il bomber degli abruzzesi, il migliore è Federico Di Francesco: il figlio dell’allenatore del Sassuolo sta vivendo un’ottima stagione e finora ha segnato 4 gol. A quota 3 invece troviamo Nicola Ferrari.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Spezia e Virtus Lanciano saranno di fronte sabato 20 febbraio 2016 allo stadio Alberto Picco di La Spezia (calcio d'inizio ore 15:00), nella partita valida per la giornata numero 27 del campionato di Serie B. Squadre in lotta per obiettivi diversi: lo Spezia punta a rientrare nella zona playoff, prima di questo turno è appaiata all'Entella (37 punti) che la precede tra le prime otto; la Virtus Lanciano (26 punti, gli stessi del Modena quartultimo) invece sta cercando di uscire dalle ultime tre posizioni. All'andata fu zero a zero: questa volta ci sono i presupposti per assistere ad una partita divertente, perché lo Spezia non ha ancora perso nel 2016 mentre la Virtus Lanciano arriva da due vittorie di fila. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Lanciano e le quote per il pronostico del match.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI non lasciano spazio ai dubbi: pronostico nettamente dalla parte dello Spezia, il segno 1 per il successo casalingo dello Aquilotti è abbassato a quota 1,63. Il segno X per il pareggio vale 3,50, il segno 2 per il colpo esterno della Virtus Lanciano infine corrisponde alla quota di 6,50. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal a 2 e NoGoal 1,73.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Rientrano dalla squalifica il difensore spagnolo Postigo e il centrocampista Pulzetti, questa volta a fermarsi per un turno saranno Emanuele Calaiò, reduce dalla doppietta di domenica scorsa contro il Livorno, e il croato Josip Misic. Al suo posto il brasiliano Nenè, al centro del tridente d'attacco completato dal croato Situm e da Antonio Piccolo. A centrocampo oltre al rientrante Pulzetti giocheranno salvo imprevisti Errasti e Sciaudone, in difesa invece De Col terzino a destra, Migliore a sinistra e coppia centrale Terzi-Postigo davanti al portiere argentino Chichizola.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS LANCIANO - Alla ricerca della terza vittoria consecutiva, mister Primo Maragliulo dovrebbe confermare il più possibile la formazione partita titolare settimana scorsa contro il Modena. Una modifica è possibile a centrocampo dove scalpita Giandonato, che potrebbe prendere il posto di Rocca e far coppia con Vitale; sulle fasce Vastola e Di Francesco, in difesa invece da destra a sinistra Aquilanti, Rigione, Amenta e Di Matteo. In porta Cragno, davanti ancora la coppia Marilungo-Nicola Ferrari. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-LANCIANO (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >