BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Carpi: diretta tv, orario, le ultime notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Belotti (Infophoto)  Andrea Belotti (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CARPI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Il Torino di Ventura ha sicuramente intenzione di puntare alla vittoria contro il Carpi di Castori che invece lotterà con il coltello tra i denti per cercare di strappare i tre punti. Nel Torino di Ventura fuori Bovo, Acquah e Gazzi che sono indisponibili, nel Carpi invece sono fuori Fedele, Bubnjic, Poli, Gnahoré, Pasciuti e Martinho. Castori si affiderà al duo Lollo-Mbakogu in attacco cercando di colpire il Torino in contropiede e piazzare il colpo decisivo.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CARPI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) – Torino-Carpi è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 15.00 di domenica pomeriggio allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Partita delicata soprattutto per gli ospiti, che hanno estremo bisogno di fare punti per tentare la rimonta verso una difficile salvezza; i granata però domenica scorsa sono tornati alla vittoria dopo un lungo periodo difficile e adesso vogliono regalare un successo ai propri tifosi, con i quali negli ultimi tempi il feeling è in netto calo. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Carpi.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Ancora indisponibili Bovo e Acquah, Giampiero Ventura deve monitorare le condizioni di Zappacosta, che pare destinato alla panchina a causa di un sovraccarico muscolare. Gli esterni del classico 3-5-2 granata dovrebbero dunque essere Bruno Peres a destra e Avelar a sinistra. Non dovrebbero esserci particolari dubbi per il resto della formazione titolare: Padelli in porta (recupera Ichazo ma per la panchina), davanti a lui la solita retroguardia composta da Maksimovic, Glik e Moretti. In mezzo al campo ecco Vives perno centrale, assistito da Benassi e Baselli, mentre in attacco è ormai indiscutibile la coppia formata da Belotti e Immobile, che hanno già dimostrato di avere un'ottima intesa.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Fedele, Bubnjic, Pasciuti, Poli e Gnahorè compongono la lunga lista degli indisponibili in casa Carpi. Il mister Fabrizio Castori dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-1-1, ma ci sono diversi ballottaggi ancora da risolvere. Certa la presenza di Belec in difesa, davanti a lui sicuramente Romagnoli e Gagliolo mentre Suagher (favorito) e Zaccardo si giocano l'ultima maglia a disposizione in difesa. Per il posto di esterno destro se la giocano Sabelli e Di Gaudio, con il primo leggermente favorito, mentre a sinistra agirà Letizia. In mezzo al campo sembrano sicuri del posto Bianco e Lollo, mentre Cofie dovrebbe avere la meglio su Crimi. Infine l'attacco, dove la prima punta sarà Mbakogu con Verdi oppure Mancosu al suo fianco: con quest'ultimo sarebbe più corretto parlare di 3-5-2.

TORINO-CARPI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Torino-Carpi sarà trasmessa domenica alle ore 15.00 sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 3, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Calcio 2.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CARPI (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >