BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Vicenza-Avellino: quote e ultime notizie live. I diffidati (Serie B 27^giornata, oggi sabato 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-AVELLINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Nel Vicenza ci sono diverse assenze per squalifica e nello specifico non sono utilizzabili Mario Sampirisi per il rosso diretto e Federico Moretti per raggiunto limite di ammonizioni. In diffida risulta esserci anche Vincenzo Laverone mentre nell’Avellino è stato squalificato Marco Chiosa per il quinto giallo della stagione e sono a rischio i diffidati, Nica Costantin ed il portiere Pierluigi Fratali. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-AVELLINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Al Menti il Vicenza di Pasquale Marino ospita l'Avellino di Attilio Tesser. I biancorossi giocano con il 4-3-3 mentre gli irpini schierano di solito il 4-3-1-2. La chiave tattica del match si vedrà in mezzo al campo dove Sbaffo potrebbe fare anche l'ago della bilancia. Il calciatore infatti in fase di non possesso potrebbe regalare superiorità numerica agli ospiti, magari giocando anche un po' ad elastico tra centrocampo e attacco. Attenzione agli esterni di casa perchè Giacomelli e Galano quando ti puntano possono farti male.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-AVELLINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Vicenza-Avellino inizia tra poco; in attesa del calcio d’inizio, possiamo studiare le probabili formazioni della partita e vedere quali sono i principali bomber delle due squadre. Nel Vicenza grande stagione da parte di Filip Raicevic che è entrato nel mirino delle grandi squadre di Serie A: il montenegrino ha segnato 10 gol in campionato, anche se a secco da tre turni e ha segnato tre gol nelle ultime otto. Segue Cristian Galano con 5 gol, Stefano Giacomelli è a quota 4. Benjamin Mokulu è il cannoniere dell’Avellino con 8 gol: gli stessi di Marcello Trotta, che però a gennaio si è trasferito in Serie A (nel Sassuolo) e dunque non può migliorare il suo bottiuno. Sale anche Roberto Insigne, che con la bella rete contro il Bari si è portato a 4; ne ha invece 3 Luigi Castaldo, fermo a lungo per la squalifica ma ora in rampa di lancio e pronto a raggiungere la doppia cifra (non sarà facile).

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Vicenza-Avellino. Sabato 20 febbraio 2016 è in programma la sfida tra Vicenza ed Avellino, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B: appuntamento alle ore 15:00 presso lo stadio Romeo Menti di Vicenza. Siamo giunti alla sesta giornata del girone di ritorno e la classifica del campionato cadetto vede il Vicenza al sedicesimo posto con 29 punti, a +1 sulla zona playout, mentre l'Avellino è decimo a quota 36 con un distacco di 2 lunghezze dai playoff. Il Vicenza proverà a replicare l'ottima prova offerta nel girone d'andata, quando s'impose al Partenio di Avellino per 1-4: il 3 ottobre scorso segnarono Leonardo Gatto, Cristiano Galano, Filip Raicevic e Stefano Giacomelli, di Marcello Trotta (oggi al Sassuolo) il gol del momentaneo 1-1. Di seguito le probabili formazioni di Vicenza-Avellino, prima però diamo un'occhiata alle quote per il pronostico della partita.

VICENZA-AVELLINO: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Vicenza-Avellino secondo le quote SNAI: favorito il segno 1 per la vittoria casalinga del Vicenza (quota 2,35), mentre il segno X per il pareggio e il segno 2 per il colpo esterno dell'Avellino valgono rispettivamente 3 e 3,40. Opzione Under valutata 1,65, Over 2,10, mentre l'opzione Goal e quella NoGoal si equivalgono a quota 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - In settimana acquistato il terzino nigeriano (naturalizzato italiano) Daniel Adejo, ex Reggina. Difficilmente però sarà in campo già contro l'Avellino; diversi i problemi di formazioni per Pasquale Marino che deve fare i conti con le squalifiche di Sampirisi, D'Elia e Moretti e i problemi fisici dei vari Manfredini, Signori, Urso ed Ebagua. Probabile un 4-3-3 con Benussi in porta, Laverone terzino destro, Brighenti e Ligi centrali e Pinato a sinistra. A centrocampo Bellomo, Sbrissa e Vita, nel tridente d'attacco Giacomelli, Raicevic e Galano.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO - Indisponibile Castaldo, alle prese con un problema al polpaccio sinistro: ballottaggio in attacco per il posto accanto al belga Mokulu, in lizza il portoghese Joao Silva e Tavano. Recuperato l'altro belga Bastien che sarà quindi confermato nel ruolo di trequartista, a centrocampo agiranno invece Paghera, Arini e Gavazzi. Per la difesa sono out il centrale Chiosa e il laterale Pucino, entrambi squalificati: probabile una linea a quattro con Francesco Pisano a destra, Visconti a sinistra e Jidayi nella coppia centrale insieme a Migliorini. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >