BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 23^giornata: focus su Renate-Reggiana (oggi sabato 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 23^GIORNATA: FOCUS RENATE-REGGIANA (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Nel girone A di Lega Pro ci sarà spazio per il match tra Renate-Reggiana con i padroni di casa a quota 22 punti mentre la Reggiana si trova a 34 punti e lotta per la promozione, ovvero playoff. Le quote Snai parlano a favore della formazione di casa, l'1 è quotato a 3,00, mentre il pareggio a 3,10, il 2 invece a 2,30. L'Under 2,5 è dato a 1,52 mentre l'Over a quota 2,35, il No Goal a quota 1,95, il Goal a 1,70. Quindi una bella partita con quote alte e interessanti per tutti coloro che vorranno puntare su questo match.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 23^GIORNATA: FOCUS SAVONA-L'AQUILA (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Sfida di bassa classifica tra Savona e L'Aquila con i padroni di casa che sono ultimi in classifica con 9 punti in classifica mentre L'Aquila è al 16simo posto con 16 punti, sette in più dei padroni di casa. E' chiaro che la vittoria servirebbe ad entrambe le squadre per questo le quote Snai sono davvero avvincenti: l'1 del Savona è dato a quota 2,25, il pareggio è quotato a 3,00 mentre il 2 è dato a 3,20. L'Under 2,5 è dato a 1,58 mentre l'over a 2,17, il Goal è quotato a 1,95 mentre il No Goal a quota 1,70. 

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 23^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Altra giornata del campionato di Lega Pro ed altro giro di pronostici per le partite in programma: quelle di sabato 20 febbraio 2016 sono sedici, vediamone la distribuzione cronologica girone per girone. Girone A: tre sfide alle ore 15:00 ovvero Bassano-Giana, Pro Patria-Lumezzane e Renate-Reggiana; alle 17:30 Alessandria-Pro Piacenza e Pavia-AlbinoLeffe, in serata (20:30) infine Cremonese-Pordenone. Girone B: il raggruppamento centrale apre i battenti alle ore 14:00 con Savona-L'Aquila, seguono alle 15:00 Lucchese-Pistoiese, Rimini-Pontedera e Tuttocuoio-Pisa. Chiusura con Carrarese-Arezzo delle ore 17:30. Girone C: prima partita alle ore 14:00, Matera-Messina. Alle 17:30 si giocano Lecce-Foggia e Paganese-Lupa Castelli, le partite della sera invece sono Caserta-Cosenza e Juve Stabia-Martina entrambe alle 20:30.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 20 FEBBRAIO)

PRONOSTICI LEGA PRO 23^GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Bassano-Giana Erminio: i veneti giocano per le prime posizioni in classifica, ma con il trio che è davanti è difficile replicare la stagione dell'anno scorso. I lombardi, invece, hanno pareggiato le ultime tre e vogliono continuare su questa scia positiva. I favoriti della gara sono però i padroni di casa, che giocano per obiettivi più importanti. Pronostico Pro Patria-Lumezzane: derby lombardo non di primo piano ma comunque importante. La squadra di Busto Arsizio è ultima in classifica con soli due punti, a causa della penalizzazione subita di sette punti. Lotta apertissima per i play-out per il Lumezzane, che è inevitabilmente favorito per la gara. Pronostico Renate-Reggiana: il Renate attende in casa la Reggiana per uscire definitivamente dalla zona calda e centrare a fine campionato la salvezza in maniera più tranquilla; per farlo dovrà partire dalla vittoria contro una Reggiana che, nonostante le turbolenze societarie, è al sesto posto e rimane favorita per la vittoria della partita.

Pronostico Alessandria-Pro Piacenza: dopo un rallentamento in corrispondenza dei match di Coppa Italia, i piemontesi hanno perso punti e si trovano ad inseguire le prime. Gli emiliani, invece, si trovano al momento fuori dai play-out ma non vincono da diversi turni. Favorito nettamente l'Alessandria. Pronostico Pavia-AlbinoLeffe: secondo derby lombardo del turno. Con 33 punti ed una salvezza forse già garantita, il Pavia può assaltare le prime posizioni ma dovrà vincere in casa quanto più può fare. l'Albinoleffe, penultimo con 15 punti, non può fare altro che sperare in una rimonta sulle concorrenti per i play-out vista la probabile retrocessione diretta del Pro Patria. Favoriti i padroni di casa per il successo. Pronostico Cremonese-Pordenone: i lombardi hanno perso l'ultima sul campo della FeralpiSalò ma sono tranquilli a metà classifica. Discorso diverso per i friulani, che si contendono il secondo posto proprio con la FeralpiSalò e vengono da sei successi di fila. Favorito il Pordenone per la gara di domenica.

PRONOSTICI LEGA PRO 23^GIORNATA: GIRONE B - Pronostico Savona-L'Aquila: i liguri sono ultimi con 10 punti e devono compiere una grande rimonta per arrivare quanto meno in una posizione migliore ai play-out. Gli abruzzesi, con 16 punti, non se la vedono tanto meglio e sono in cerca di punti. Favoriti per l'incontro proprio gli ospiti. che possono contare sui gol di bomber Sandomenico. Pronostico Lucchese-Pistoiese: due squadre storiche della categoria che si contendono i tre punti per allontanarsi entrambe dalla zona play-out. I locali hanno giusto tre punti più della Pistoiese e hanno quindi qualche tranquillità in più, mentre a Pistoia gli ultimi risultati fanno sperare in una crescita della squadra. Partita molto aperta a qualunque risultato, ma per il fattore campo la favorita dovrebbe essere la Lucchese.

Pronostico Rimini-Pontedera: il Rimini attende il Pontedera per uscire da una 14esima posizione che significa al momento play-out. I toscani del Pontedera, invece, hanno perso le ultime tre gare e sono scivolati all'ottavo posto, perdendo le chance di rientrare fra i play-off. I romagnoli sono favoriti per il momento di forma e perché davanti al proprio pubblico. Pronostico Tuttocuoio-Pisa: il Tuttocuoio si gioca il derby contro il Pisa per superare un periodo difficile dal punto di vista dei risultati. Gli ospiti, invece, devono mettere in cassaforte il secondo posto e giocarsi le sue possibilità di agganciare la Spal al comando. Favorita la squadra di Gattuso, ma c'è una particolarità: Il Tuttocuoio è una squadra della provincia di Pisa e proverà sicuramente a farsi valere nei confronti dei nerazzurri. Pronostico Carrarese-Arezzo: nel terzo derby toscano del turno, la Carrarese cerca punti play-off mentre l'Arezzo delle conferme dopo il successo contro il Savona. I derby sono sempre storie a sè, ma dovrebbero essere favoriti i padroni di casa.

PRONOSTICI LEGA PRO 23^GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Matera-Messina: i lucani, reduci da un importante pareggio a Foggia, sognano i tre punti per avvicinare la zona play-off. Troverà di fronte un Messina che le sta alle calcagna in classifica e gioca per gli stessi obiettivi. Il Matera ha perso solo una sfida in casa ma ne ha pareggiate cinque. Un punto potrebbe accontentare entrambe le formazioni alla fine. Pronostico Lecce-Foggia: si prevede un grande spettacolo allo Stadio Via del Mare, in cui si affrontano due formazioni in salute in un derby pugliese storico. I salentini, che hanno ottenuto cinque vittorie nelle ultime 5 in casa, sono favoriti per il successo ma il Foggia di De Zerbi gioca per il primo posto. Pronostico Paganese-Lupa Castelli: i campani in casa hanno un buon rendimento e mirano a conservare una posizione tranquilla. Stagione complicata per i laziali, che devono ormai evitare la retrocessione diretta. Favorita la Paganese per la vittoria.

Pronostico Caserta-Cosenza: in serata la Casertana affronta in casa il Cosenza per riappropriarsi del primo posto. I campani, dopo un girone di andata col piede sull'acceleratore, hanno rallentato di quel poco che gli ha fatto perdere la vetta e ora si trovano a difendersi dalle incursioni di squadre come il Cosenza, che invece mirano ad entrare nei play-off. Favorita la Casertana, che ha tutte le motivazioni per tornare a vincere. Pronostico Juve Stabia-Martina: i padroni di casa, che fra le mura amiche hanno un rendimento quasi pessimo, devono ritrovare punti per non cadere nel fondo ma i pugliesi sono penultimi e hanno altrettante motivazioni di classifica. Partita che si prevede aperta, ma con la Juve Stabia favorita. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 20 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.