BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI LEGA PRO/ Livescore in diretta e classifica aggiornata gironi A, B, C. Vincono Juve Stabia e Cosenza (23^ giornata, sabato 20 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel.tv)  (dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel.tv)

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (23^ GIORNATA, SABATO 20 FEBBRAIO 2016) – Il sabato della 23^ giornata della Lega Pro 2015-2016 si è concluso da pochi minuti: andiamo a vedere cos'è successo nelle partite delle ore 20:30 della terza serie italiana! Nel girone A bisogna segnalare la vittoria esterna per 2 reti a 0 del Pordenone sulla Cremonese grazie ai gol di Cattaneo e Stefani nel primo tempo. Per quanto riguarda il gruppo C successo importante per il Cosenza, vincente per 1 a 0 sul campo della Casertana grazie al gol nel finale di Arrigoni. La vittoria più larga è però quella della Juve Stabia che batte 6 a 0 il Martina Franca dando vita ad un punteggio tennistico firmato da Del Sante, Izzillo, Nicastro, Diop e de volte Lisi.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI A, B, C (23^ GIORNATA)

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (23^ GIORNATA, SABATO 20 FEBBRAIO 2016) – Come consueto, il sabato della 23^ giornata della Lega Pro 2015-2016 si completerà con le partite in programma in prima serata, con fischio d'inizio alle ore 20.30. Per la precisione, si tratta di tre incontri: nel girone A ecco Cremonese-Pordenone, mentre nel girone B si disputeranno Casertana-Cosenza e Juve Stabia-Martina Franca. Attenzione soprattutto a quello che succederà a Caserta, dove i padroni di casa con una vittoria tornerebbero in testa alla classifica, almeno per una notte. Che lo spettacolo abbia (di nuovo) inizio!

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (23^ GIORNATA, SABATO 20 FEBBRAIO 2016) – Sono arrivati i risultati finali delle cinque partite della 23^ giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016 che erano iniziate alle ore 17.30. Alessandria-Pro Piacenza 1-1 e Pavia-AlbinoLeffe 1-0 nel girone A, due risultati significativi per l'incerta lotta nella parte alta della classifica del gruppo settentrionale, Carrarese-Arezzo 1-1 nel girone B, Lecce-Foggia 3-1 e Paganese-Lupa Castelli Romani 2-0 nel girone C. Fondamentale la vittoria dei giallorossi nel derby pugliese, perché vale l'aggancio almeno momentaneo al primo posto e il sorpasso ai cugini nel girone certamente più emozionante per quanto riguarda la lotta per il primo posto, l'unico che vale la promozione diretta in Serie B.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (23^ GIORNATA, SABATO 20 FEBBRAIO 2016) – Sono arrivati i risultati finali delle ben sei partite della 23^ giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016 che erano iniziate alle ore 15.00. Si tratta di Bassano Virtus-Giana Erminio 2-0, Pro Patria-Lumezzane 1-2 e Renate-Reggiana 1-0 nel girone A, dove spicca il successo del Bassano che era l'unica delle big di classifica impegnata nel primo pomeriggio mentre nel girone B abbiamo avuto Lucchese-Pistoiese 0-0, Rimini-Pontedera 2-0 e Tuttocuoio-Pisa 1-2. Importante la vittoria dei nerazzurri, che consolidano il secondo posto e provano a mettere pressione alla Spal capolista. Il solito ricchissimo sabato prosegue con altre cinque partite alle ore 17.30: Alessandria-Pro Piacenza e Pavia-AlbinoLeffe nel girone A, Carrarese-Arezzo nel girone B, Lecce-Foggia e Paganese-Lupa Castelli Romani nel girone C. Ben tre su cinque sono derby regionali, per rendere il menù ancora più saporito.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (23^ GIORNATA, SABATO 20 FEBBRAIO 2016) – Sono appena arrivati i primi due risultati finali della 23^ giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Si tratta delle due partite che erano iniziate alle ore 14.00, cioè Savona-L’Aquila 1-2 nel girone B e Matera-Messina 1-1 nel girone C, dunque per ora abbiamo la formazione abruzzese in copertina grazie alla prima vittoria della giornata in un delicato scontro in zona salvezza. Intanto sono naturalmente all'intervallo le sei partite che sono invece cominciate alle ore 15.00.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (23^ GIORNATA, SABATO 20 FEBBRAIO 2016) – Mentre sono ormai arrivate all'intervallo le due partite che sono cominciate già alle ore 14.00, il sabato della 23^ giornata di Lega Pro 2015-2016 si appresta ad entrare nel vivo, perché alle ore 15.00 avranno inizio ben sei partite, equamente divise fra il girone A e il girone B. Nel primo caso si tratta di Bassano Virtus-Giana Erminio, Pro Patria-Lumezzane e Renate-Reggiana, mentre nel gruppo centrale è vicino il fischio d'inizio di Lucchese-Pistoiese, Rimini-Pontedera e Tuttocuoio-Pisa.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C. SI COMINCIA! (23^ GIORNATA, SABATO 20 FEBBRAIO 2016) – Fra circa 15 minuti, precisamente a partire dalle ore 14.00, prenderà il via la ventitreesima giornata del campionato di Lega Pro, stagione 2015-2016. Ad inaugurare questo nuovo weekend toccherà a due partite, e precisamente alla sfida Savona-L’Aquila e a Matera-Messina. Il primo incontro sarà valevole per il Girone B, quello delle squadre del centro Italia, mentre il secondo sarà valido per il Gruppo C. Quella fra Savona e L’Aquila sarà una sorta di spareggio salvezza, visto che i liguri sono il fanalino di coda con 10 punti, mentre gli abruzzesi sono terz’ultimi a quota 16. Più interessante invece Matera-Messina, due squadre che occupano rispettivamente il sesto e settimo posto in classifica.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C. FOGGIA ALL’ESAME LECCE (23^ GIORNATA, SABATO 20 FEBBRAIO 2016) – E’ tutto pronto per la ventitreesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Attenzione in particolare rivolta al Girone C, quello composto dalle squadre dislocate nel sud della nostra penisola. A partire dalle ore 17.30 di questa sera, in quel dello stadio Via del Mare di Lecce, i padroni di casa omonimi ospiteranno il Foggia. Si tratta di una sfida molto interessante a livello di classifica, visto che i salentini sono quarti assoluti in graduatoria a quota 39 punti, mentre i foggiani sono secondi, a 41 lunghezze, ad una sola distanza dalla capolista Benevento. Una partita che sarà quindi particolarmente attesa, tenendo conto del fatto che si tratta anche di un derby pugliese. Le due squadre stanno attraversando un momento di forma simile, avendo pareggiato lo scorso weekend, ed avendo vinto due delle ultime cinque uscite.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (23^ GIORNATA, SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - Siamo pronti a vivere un’altra lunga giornata di Lega Pro 2015-2016: siamo arrivati alla ventitreesima giornata, che è la sesta di ritorno. Ormai la classifica dei tre gironi si sta sgranando; le favorite per la promozione diretta sono chiare, la lotta per i playoff non coinvolge più tantissime squadre e in coda chi deve risalire la corrente deve iniziare a farlo da subito.

Oggi nel girone A si giocano Bassano-Giana Erminio (ore 15), Pro Patria-Lumezzane (ore 15), Renate-Reggiana (ore 15), Alessandria-Pro Piacenza (ore 17:30), Pavia-AlbinoLeffe (ore 17:30) e Cremonese-Pordenone (ore 20:30). Sono in campo tutte le big o quasi (non il Cittadella capolista) e dunque questo sabato sarà importante per promozione diretta e playoff. Continua a stupire il Pordenone, che non molla il secondo posto: i piemontesi hanno una trasferta complicata, sul campo della Cremonese che settimana scorsa ha sprecato una buona opportunità contro la FeralpiSalò e oggi va a caccia di riscatto. Tutte le altre sono chiamate alla vittoria per non rimanere indietro.

Nel girone B si giocano Savona-L’Aquila (ore 14), Lucchese-Pistoiese (ore 15), Rimini-Pontedera (ore 15), Tuttocuoio-Pisa (ore 15) e Carrarese-Arezzo (ore 17:30). Occhi puntati su San Miniato e sullo stadio dei Marmi, dove Pisa e Carrarese sperano di entrare nelle prime tre. I nerazzurri ci sono già e puntano anche a una difficile promozione diretta, i gialloverdi hanno sprecato una buona opportunità nell’ultima giornata e sono rimasti attardati, considerando che le prime della classe stanno letteralmente volando. In coda, per il Savona una delle ultime possibilità contro un’Aquila che rischia grosso dopo la penalizzazione subita.

Infine il girone C, che prevede Matera-Messina (ore 14), Lecce-Foggia (ore 17:30), Paganese-Lupa Castelli Romani (ore 17:30), Casertana-Cosenza (ore 20:30) e Juve Stabia-Martina Franca (ore 20:30). Due big match che ci diranno tanto sulla corsa alla promozione diretta: allo Zaccheria e al Pinto si affrontano quattro squadre che sono reduci da pareggi, a causa dei quali hanno frenato la loro corsa. La Casertana ha perso la leadership a favore del Foggia, che ha lasciato strada al Benevento; Lecce e Cosenza potevano approfittare della frenata, e invece a loro volta hanno fallito rimanendo con le distanze invariate.

Come cambierà la classifica di questo girone, e degli altri due? Stiamo per scoprirlo insieme, la giornata di Lega Pro è lunga e non vediamo l’ora di tuffarci nelle atmosfere incandescenti delle partite della ventitreesima giornata.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI A, B, C (23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >