BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Spezia-Lanciano (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: vittoria dei padroni di casa (Serie B 2016, oggi 20 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @acspezia)  (dall'account Twitter ufficiale @acspezia)

DIRETTA SPEZIA-LANCIANO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO FINALE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) VITTORIA FINALE DELLO SPEZIA - E' finito il match tra Spezia e Lanciano con la vittoria dei padroni di casa per due a zero grazie ad un gol per tempo, il primo ad inizio partita con Nenè, il secondo al minuto 86 con Acampora che entra in area di rigore e spara un sinistro perfetto che batte il portiere del Lanciano. Una partita vinta con molte difficoltà visto che il Lanciano ha sfiorato il gol del pareggio soprattutto nella ripresa con Ferrari (gol annullato) e con un tiro di Di Francesco. Con questa vittoria lo Spezia continua la sua corsa ai playoff mentre il Lanciano è ancora invischiato nei bassifondi della classifica.

DIRETTA SPEZIA-LANCIANO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) GOL ANNULLATO AL LANCIANO - Gli ospiti sono entrati in campo in maniera importante e soprattutto decisa, per questo hanno sfiorato il gol del pareggio più volte. Al 57esimo minuto gol di Ferrari che però è stato annullato dall'arbitro perché ha ravvisato problemi durante il gioco. Lanciano che si è tuffato in avanti e al 67esimo minuto ha sfiorato il gol con Di Francesco che ha provato il tiro di sinistro parato dal portiere dello Spezia Chichizola. Lo Spezia dovrà assolutamente riprendere la marcia per evitare di prendere il pareggio.

DIRETTA SPEZIA-LANCIANO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) FINE PRIMO TEMPO - Lo Spezia chiude il primo tempo in vantaggio per uno a zero contro il Lanciano grazie alla rete di Nené che nella ripresa rischia di trovare il due a zero sempre con Nené che prende la traversa sul corner di Migliore. Un quasi raddoppio che fa capire l'intenzione dello Spezia di vincere la partita. Partita dominata dai padroni di casa in questo primo tempo, il punteggio però è ancora fermo sull'uno a zero e nella ripresa potrebbe cambiare solo se il Lanciano dimostrerà di essere una squadra più in forma rispetto a questi primi quarantacinque minuti.

DIRETTA SPEZIA-LANCIANO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). GOL DI NENE' - Spezia subito in vantaggio contro il Lanciano grazie al gol di Nenè dopo otto minuti di gioco. L'attaccante brasiliano ha siglato un gol fantastico con il colpo di testa importante su cross di Migliore. Uno a zero che permette alla formazione di Di Carlo di passare in vantaggio. Lo Spezia è vicino al raddoppio grazie a Piccolo che in contropiede potrebbe trovare il gol del due a zero. Spezia che cercherà in ogni modo di vincere questa partita contro il Lanciano anche perché i tre punti sarebbero importanti per la classifica della formazione ligure.

DIRETTA SPEZIA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Lo Spezia con una vittoria riuscirebbe davvero ad avvicinarsi alla possibilità di prendere il treno playoff anche se non sarà facile. Il Lanciano è in piena corsa salvezza, si trova al terz’ultimo posto in classifica e cercherà di non perdere punti a La Spezia. Una sfida importante per entrambe le squadre, si dovrà puntare forte sulla voglia di entrambe di vincere la partita.

Spezia: Chichizola, Valentini, Postigo, Sciaudone, Nenè, Errasti, Migliore, Situm, Terzi, Piccolo, Pulzetti. All. Di Carlo.

Lanciano: Cragno, Aquilanti, Salviato, Amento, Marilungo, Di Francesco, Ferrari, Rigione, Vastola, Vitale, Rocca. All. Maragliulo.

DIRETTA SPEZIA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Ripassiamo le abitudini di Spezia e Virtus Lanciano a livello tattico. Di Carlo ha cambiato settimana dopo settimana volto allo Spezia, passando tatticamente al 4-3-3 e soprattutto fornendo un'identità decisamente più italiana ad una squadra zeppa di stranieri nell'undici titolare nel corso della precedente gestione del tecnico croato Bjelica. Solo l'esterno d'attacco Mario Situm è rimasto di fatto della vecchia guardia, anche se Di Carlo non ha rinunciato ai sudamericani in difesa e ai compassati ritmi dello spagnolo Errasti sulla linea mediana. Per il nuovo Lanciano Maragliulo ha invece scelto un 4-4-1-1 molto coperto ma capace al tempo stesso di fare molto male nelle ripartenze. Così è accaduto contro il Modena, con la squadra abruzzese che ha poi sofferto la reazione degli avversari ma con una capacità di soffrire innata ed un pizzico di fortuna (col legno colpito in pieno recupero dagli emiliani) il Lanciano ha ottenuto una seconda vittoria consecutiva fondamentale nella corsa salvezza.

DIRETTA SPEZIA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016). QUOTE - La brillantezza nelle ultime partite espressa da Spezia e Virtus Lanciano viene soppesata in maniera diversa dai bookmaker, considerando la differenza di punti tra le due squadre in classifica. I liguri sognano pur sempre quella Serie A che era nei piani della società a inizio anno. Logico dunque che i liguri vengano considerati favoriti con una quota di 1.67 offerta da Eurobet per l'affermazione interna degli uomini di Di Carlo. L'eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.60 da Bet 365, mentre la terza vittoria consecutiva in campionato degli abruzzesi viene quotata 6.50 da Snai.

DIRETTA SPEZIA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI SABATO 20 FEBBRAIO 2016) - La partita di Serie B tra Spezia e Lanciano sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto, trentunenne della sezione di Nichelino. La partita vedrà i liguri tentare di proseguire nella loro scalata verso i play off e gli abruzzesi rincorrere ancora una salvezza che avrebbe un sapore speciale, viste le difficoltà patite nella prima metà della stagione. Con l'avvento di Primo Maragliulo, ex mister della Primavera promosso in prima squadra dopo la separazione da Roberto D'Aversa, sono arrivare due vittorie consecutive di fondamentale importanza per il Lanciano.

La prima sul campo del Vicenza (0-2) all'esordio del nuovo tecnico, la seconda in un infuocato scontro diretto contro il Modena (2-1), combattuto fino all'ultimo minuto ma che ha visto gli abruzzesi alla fine festeggiare una vittoria che li ha portati ad agganciare proprio gli emiliani al quartultimo posto in classifica, quello che a fine stagione varrebbe almeno la disputa dei play out.  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)

Per il Lanciano la trasferta di La Spezia si presenta comunque come una brutta gatta da pelare. La formazione di Di Carlo infatti è nel pieno di una serie positiva che l'ha portata ad ottenere tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite disputate in campionato: l'ultimo successo in casa contro il Livorno (3-0) ha portato i bianconeri ad agganciare all'ottavo posto (l'ultimo utile per partecipare ai play off a fine stagione) la Virtus Entella. Una prova di grande carattere quella contro il labronici che lo Spezia proverà a replicare contro un Lanciano che come detto appare letteralmente trasformato rispetto a qualche settimana fa. 

Vediamo le probabili formazioni della sfida in programma allo stadio Alberto Picco. Padroni di casa dello Spezia in campo con l'argentino Chichizola in porta, De Col a destra e Migliore a sinistra nella linea difensiva a quattro completata da Terzi e lo spagnolo Postigo, quest'ultimo di rientro dalla squalifica. Sciaudone, Pulzetti (anche lui al rientro dopo la giornata di sospensione) e Vignali comporranno il terzetto di centrocampo, davanti invece il centravanti sarà Nene vista la squalifica di Calaiò, conferme invece per le punte esterne Situm ed Antonio Piccolo.

La Virtus Lanciano dovrebbe rispondere con Cragno in porta e una difesa a quattro composta da destra a sinistra da Salviato, Rigione, Amenta e Salviato. Vitale e Rocca presidieranno la zona centrale del campo, mentre gli esterni avanzati daranno Vastola a destra e Di Francesco a sinistra; nel pacchetto offensivo Marilungo trequartista alle spalle dell'unica punta Nicola Ferrari. 

La partita di Serie B Spezia-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491629. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi del pomeriggio. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno della trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (27^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.