BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video / Bari-Latina (0-0): highlights della partita (Serie B 2015-2016, 27^giornata)

Video Bari-Latina (0-0): highlights, gol e sintesi della partita di Serie B disputata venerdì 19 febbraio 2016 allo stadio San Nicola, anticipo della 27^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

Nessun vincitore al San Nicola nella sfida tra Bari e Latina. Le due squadre si sono divise la posta in palio al termine di novanta minuti piuttosto combattuti e piacevoli.

Inizio di gara pimpante con il gol annullato dopo appena cinque minuti a Rosina per un'azione viziata dal fuorigioco. Il Bari ci riprova poco più tardi con un tentativo di Rosina che si spegne sul fondo. Al diciassettesimo chance per Defendi che calcia di potenza da buona posizione ma non sorprende Ujkani. Attorno alla mezzora altra rete annullata al Bari per posizione irregolare di De Luca, che aveva insaccato sul suggerimento di Maniero. I nerazzurri si svegliano al trentasettesimo con un tiro ravvicinato di Corvia, bravissimo Micai a non farsi soprendere. Un minuto dopo Mbaye raccoglie un cross interessante e insacca di testa, ma anche lui è in posizione di fuorigioco.

Nella ripresa parte meglio la squadra di Somma, pericolosa dopo dodici minuti con un tiro di Dumitru respinto dal palo esterno. I ritmi della gara calano leggermente rispetto al primo tempo e il Latina sembra giovarne. Per gli ospiti ci prova quindi Acosty da fuori area ma il suo tentativo va sul fondo. All'ottantaduesimo è il Bari a rendersi pericoloso con un mancino di Sansone ma Ujanki è attento e respinge. Vengono poi assegnati cinque minuti di recupero ma non accade più nulla. (Jacopo D'Antuono)