BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Athletic Bilbao-Real Sociedad (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: doccia fredda per il Bilbao (Liga 2016, oggi 21 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-REAL SOCIEDAD: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (LIGA 25^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) DOCCIA FREDDA PER IL BILBAO - E' terminato sul risultato di uno a zero in favore del Real Sociedad, il derby basco tra l'Atletico Bilbao e la compagine ospite. A decidere la partita è stato un gol messo a segno da Joanathas durante il primo tempo. Successo tutto sommato meritato da parte degli ospiti che sono stati bravi a gestire il vantaggio senza mai correre rischi concreti. 

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-REAL SOCIEDAD: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 25^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) MINUTI FINALI - Oltre ottanta minuti di gioco sul cronometro e risultato sempre fermo sull'uno a zero in favore del Real Sociedad, nella sfida che si gioca in casa dell'Atletico Bilbao. Decide l'incontro al momento una rete messa a segno da Jonathas al diciottesimo del primo tempo. Praticamente inesistente la reazione dei padroni di casa, eccetto un paio di iniziative offensive attuate negli ultimi frangenti. 

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-REAL SOCIEDAD: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 25^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) BILBAO IN AFFANNO - Quando siamo giunti oltre il cinquantesimo minuto della partita, il risultato tra Atletico Bilbao e Real Socieda è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione ospite. Il Sociedad è passato in vantaggio ad inizio primo tempo con una rete di Jonathas; da li in avanti reazione praticamente inensistente da parte dei padroni casa che non sono riusciti a creare vere e proprie occasioni per riagguantare il pareggio. C'è ancora mezzora di tempo per ribaltare il punteggio ma il Real sta gestendo bene.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-REAL SOCIEDAD: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 25^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) GOL DI JOANATHAS - E' cominicata da quasi venticinque minuti di gioco la sfida di Superliga spagnola tra Athletic Bilbao e Real Sociedad, con il risultato fermo sull'uno a zero in favore della formazione ospite. Il gol del momentaneo vantaggio arriva attorno al diciottesimo minuto con Jonathas che riceve un pallone al limite dell'area, controlla bene e con un mancino molto violento non lascia scampo a Iraizoz.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-REAL SOCIEDAD: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 25^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) - Athletic Bilbao-Real Sociedad è una delle partite in programma per la 25^giornata della Liga spagnola: il calcio d'inizio è fissato per le ore 18:15 di domenica 21 febbraio 2016, teatro del match sarà il nuovo Estadio San Mames.

Sfida rilevante per la lotta alla prossima Europa League tra due formazioni che al momento sembrano essere in corsa anzitutto per questo obiettivo. L’Athletic Bilbao si trova al settimo posto in classifica a quota 35 punti alla pari del Celta Vigo, per effetto di 10 successi 5 pareggi e 9 sconfitte e con un vantaggio di tre lunghezze sul Deportivo La Coruna e con un ritardo di una sola lunghezza rispetto all’Eibar. La Real Sociedad invece occupa la decima posizione con 30 punti conquistati per effetto di 8 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte: il ritardo rispetto alla zona Europa League di 5 lunghezze.

La gara di andata risale al 27 settembre 2015 e si concluse con uno scialbo pareggio per 0-0. Al return match arriva decisamente meglio la Real Sociedad reduce da un buon momento di forma. Gli ospiti sono reduci da tre vittorie consecutive ottenute per 2-1 sul Real Betis, per 5-0 sul campo dell’Espanyol e per 3-0 ai danni del Granada. L’Athletic Bilbao invece nelle ultime cinque giornate ha portato a casa due vittorie ai danni di Eibar (5-2) e Getafe (0-1), pareggiato con il Villareal (0-0) e ceduto al cospetto dei colossi Barcellona (6-0) e Real Madrid (4-2 nell'ultimo turno). Insomma, ci sono tutti i presupposti per poter assistere ad una gara intensa e divertente.

Per quanto concerne le probabili formazioni, l’Athletic Bilbao allenato dal tecnico Ernesto Valverde dovrebbe presentarsi in campo con un 4-2-3-1 con il sempre valido Iraizoz tra i pali, un pacchetto arretrato composto da de Marcos sulla corsia destra, Etxeita e Laporte e Balenziaga a sinistra. Davanti alla difesa il solito organizzatore di gioco Benat in coppia con Iturraspe. Più avanzato Eraso che dovrà dare supporto all’unica punta Aduriz insieme a Sabin Marino, che agirà sulla destra, e a Munain che invece dovrebbe giocare sul fronte sinistro dell’attacco basco. Ovviamente il giocatore più atteso nelle fila dei padroni di casa è Aduriz che fino a questo momento può vantare uno score di 13 reti, senza dimenticare i vari Raul Garcia ed Inaki Williams, le cui presenze in questo match sono però a rischio.

La Real Sociedad dovrebbe rispondere con un schieramento speculare, con l'impiego dell'argentino Geronimo Rulli tra i pali, in difesa da destra a sinistra dovremmo trovare Elustondo, Mikel Gonzalez, Diego Reyes e Berchiche. A centrocampo agiranno Pardo e l’ex madrileno Illaramendi mentre a supporto dell’unica punta Jonathas dovrebbero giostrare il messicano Vela sulla destra, Priyeto nel mezzo ed il classe 1997 Mikel Oyarzabal, reduce dalla doppietta nel 3-0 rifilato al Granada domenica scorsa.

Un'occhiata alle quote SNAI per la sfida del San Mames: favorito l'Athletic Bilbao ed anche abbastanza nettamente, con il segno 1 abbassato a quota 1,75. Il segno X per il pareggio è valutato 3,75, mentre il segno 2 per il successo esterno della Real Sociedad vale 4,75. Opzione Under quotata 1,90, Over 1,80, Goal 1,75 e NoGoal 1,95.

La partita della Liga spagnola tra Athletic Bilbao e Real Sociedad sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport Plus HD, il numero 205: telecronaca dalle ore 18:15. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.