BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Catanzaro-Catania (risultato finale 0-0) info streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone C, oggi 21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CATANZARO-CATANIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Catanzaro-Catania, sfida tra due squadre dal passato nobile ma oggi in difficoltà e costrette alla terza serie, senza troppe possibilità di risalita immediata; in attesa del calcio d’inizio, andiamo a vedere come erano andate le cose nella partita di andata. Al Massimino il Catania cercava un’altra vittoria per lasciarsi alle spalle una penalizzazione condizionante; e aveva centrato l’obiettivo, anche perchè il Catanzaro versione Massimo D’Urso non era riuscito a emergere dalle sue difficoltà. Era stato un netto 4-1, e sarebbe potuto anche essere 4-0 se Andrea Razzitti non avesse trasformato un rigore al 92’, trovando il suo secondo gol stagionale. Il Catania l’aveva chiusa in 24 minuti: uno-due firmato Elio Calderini e Caetano Calil, con l’aggiunta del tris al 40’ grazie a Gianluca Masucci. Per arrotondare ancor più il punteggio, al 57’ il Catania aveva trovato anche il quarto gol grazie a Luigi Falcone. Peccato che poi sia arrivata una frenata, e che oggi gli etnei siano comunque lontani dalla corsa ai playoff. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CATANZARO-CATANIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

DIRETTA CATANZARO-CATANIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 23^ GIORNATA) - Catanzaro-Catania, diretta dall'arbitro Edoardo Paolini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Nicola Ceravolo. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano il decimo posto della classifica con 25 punti, frutto di sei vittorie, sette pareggi e nove sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in dodicesima posizione a quota 24 (-10 di penalizzazione) dopo otto vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte. Il Catanzaro di Alessandro Erra è reduce dall'1-1 sul campo del Cosenza. Il vantaggio di Patti al 42' sembrava poter spianare il successo ai giallorossi, ma a inizio ripresa è arrivato il pari avversario. Derby calabrese con tante occasioni e spettacolo, il pareggio è stato il risultato più giusto. Il Catanzaro oggi ha uno scontro diretto che può consentirgli di mettere maggiore distanza rispetto alla zona payout, distante solo una lunghezza ora. La vittoria, però, manca dal lontano 20 dicembre e pertanto la squadra dovrà rendersi protagonista di una prestazione super per conquistare i tre punti. Ripartire da quanto di buono fatto nel derby sarebbe sicuramente positivo. Mister Erra ha in Razzitti, con 7 reti, il migliore marcatore del gruppo. Il Catania guidato da Giuseppe Pancaro viene anch'esso da un pareggio, il quarto nelle ultime sei giornate: lo 0-0 casalingo contro il Lecce. Nonostante il risultato, la partita ha regalato molte emozioni. Ma il punto è servito poco a tutte e due le squadre, in particolare ai siciliani che non riescono ad andare in fuga rispetto a una zona playout che è vicinissima. Gli etnei pagano la penalizzazione, ma hanno un organico che per valore dovrebbe essere in grado di risalire presto la classifica, però il cammino si sta rivelando più difficile di quanto molti si aspettassero. Oggi a Catanzaro vincere sarebbe un colpo importante. Mister Pancaro deve trascinare i suoi ragazzi al successo e spera di avere un Calil, cannoniere del gruppo con 10 reti, in grande giornata. Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Catanzaro) viene dato a 2,80 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Catania) la quota è 2,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catanzaro-Catania, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CATANZARO-CATANIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

< br/>
© Riproduzione Riservata.