BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Chelsea-Manchester City (risultato finale 5-1) info streaming video e tv: City triturato (FA Cup ottavi, oggi 21 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il brasiliano Willian (sinistra), 27 anni, del Chelsea e l'argentino Sergio Aguero, 27, del Manchester City (INFOPHOTO)  Il brasiliano Willian (sinistra), 27 anni, del Chelsea e l'argentino Sergio Aguero, 27, del Manchester City (INFOPHOTO)

DIRETTA CHELSEA-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE  (FA CUP OTTAVI, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). CITY TRITURATO! E' terminata sul risultato di cinque a uno in favore del Chelsea, la sfida di FA Cup tra i padroni di casa e il Manchester City. Allo Stamford Bridge va in scena una partita a senso unico con i blues che la sbloccano dopo trentacinque minuti con Diego Costa; praticamente immediato il pareggio di Faupala ma ben presto la gara prende una piega favorevolissima al Chelsea che con le marcature di Willian, Cahill, Hazard e Traore archivia la pratica Manchester conquistando la vittoria. 

DIRETTA CHELSEA-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (FA CUP OTTAVI, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). TRIS DI CAHILL! Oltre sessanta minuti di gioco sul cronometro e risultato fermo sul tre a uno per i padroni di casa nella sfida di Fa Cup tra Chelsea e Manchester City. Dopo la risposta di Faupala al gol del vantaggio di Diego Costa, sono arrivati i gol di Willian e Cahill: il primo sugli sviluppi di un contropiede ed una conclusione all'angolino, il secondo viene realizzato sugli sviluppi di un conrer con un tiro al volo ravvicinato che ha sorpreso e battuto il portiere Caballero.

DIRETTA CHELSEA-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (FA CUP OTTAVI, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). FAUPALA RISPONDE A COSTA! Quando siamo giunti oltre il quarantesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Chelsea-Manchester City è fermo sull'uno a uno. Vantaggio dei padroni di casa al minuto trentacinque con Hazard che serve un pallone splendido per Diego Costa che, tutto solo e indisturbato nell'area avversaria spinge in rete di testa. La gioia del vantaggio dura poco perchè Faubala sul suggerimento di Azpilicueta mette dentro con grande tempismo. 

DIRETTA CHELSEA-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (FA CUP OTTAVI, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). PALO DI PEDRO! E' cominciata da oltre venti minuti di gioco la sfida di FA Cup tra Chelsea e Manchester City, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Attorno al quarto d'ora grande occasione per Pedro con un tocco di precisione da buona posizione che supera Caballero ma si va ad infrangere sul palo.  Bellissima azione e ritmi molto alti in questa prima parte del match, con pressing molto intenso, soprattutto da parte degli attaccanti del Manchester City.

DIRETTA CHELSEA-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (FA CUP OTTAVI, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). L'ULTIMA VOLTA - Il Chelsea ha vinto per 7 volte l'FA Cup giungendo 4 volte secondo, per il Manchester City invece cinque edizioni del trofeo in bacheca ed altrettanti secondi posti. L'ultimo successo del Chelsea in questa coppa è quello della stagione 2011-2012, con Roberto Di Matteo in panchina (quell'anno arrivò anche la Champions League per i Blues). Nella finale contro il Liverpool i gol di Ramires (11') e Drogba (52') indirizzarono il match verso la strada di Londra, a nulla servì la rete di Andy Carrol (64') a metà ripresa.

Alla stagione precedente (2010-2011) risale la vittoria più recente del Manchester City: nella finale del 14 maggio i Citizens allenati da Roberto Mancini sconfissero la rivelazione Stoke City guidata da Tony Pulis. A decidere le sorti del match fu il gol di Yaya Touré al 74' minuto, da notare la coppia titolare scelta dal Mancio per l'occasione: Tevez-Balotelli.

DIRETTA CHELSEA-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (FA CUP OTTAVI, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) - Nel week-end la Premier League lascia spazio alla FA Cup: Chelsea-Manchester City è uno degli ottavi di finale in programma domenica 21 febbraio 2016, calcio d'inizio alle ore 17:00 nella cornice di Stamford Bridge. I londinesi si presentano a questo appuntamento con una situazione di campionato disastrosa rispetto alle aspettative. Il lavoro di Mourinho dell'anno scorso, che era valso il titolo in Premier League, è stato quasi distrutto in pochi mesi in cui il Chelsea si è ritrovato in zona retrocessione all'ingresso nell'inverno.

Per fortuna la cura Hiddink ha portato dei frutti, come una striscia di risultati utili che hanno migliorato la posizione in classifica. Per quanto concerne il Manchester City di Pellegrini, in campionato la situazione doveva esser più facile con l'uscita dai giochi del Chelsea; invece l'Arsenal, lo straordinario Leicester di Ranieri ed il Tottenham delle ultime giornate hanno complicato notevolmente i piani per il titolo dei Citizens.

Ecco che allora è in FA Cup che le due squadre si 'rifugiano' per produrre qualcosa di concreto in una stagione che, soprattutto dalla sponda Chelsea, al momento è da considerarsi negativa.

Passando alle probabili formazioni i due allenatori non dovrebbero rivoluzionare le rispettive squadre che, sulla carta, consentono anche di fare parecchi cambi. Hiddink schiera il suo Chelsea con un 4-3-3 in cui dovremmo vedere Courtois in porta, Ivanovic ed Azpilicueta terzini; nella zona centrale preoccupano le condizioni del capitano Terry, che non ha giocato in Champions League in settimana: se non dovesse giocare, accanto a Cahill si sposterebbe Ivanovic con l'inserimento di Baba al suo posto da terzino.

A centrocampo quasi sicura la presenza di Obi Mikel, con Matic e Fabregas ai suoi lati. In avanti Hiddink si può sbizzarrire nelle scelte con i vari Willian, Hazard, Pedro, Oscar, Costa, Remy, Falcao che devono giocarsi tre posti (il nuovo acquisto Pato è out per infortunio). Alla fine la spunteranno probabilmente Hazard e Pedro sulle fasce con Diego Costa punta centrale.

Il City di Pellegrini scenderà in campo allo Stamford Bridge con il modulo 4-2-3-1: Hart in porta, Zabaleta, Otamendi, Kompany e Clichy in difesa. A centrocampo dovrebbe essere proposto il tandem Yaya Tourè-Fernandinho con gli esterni Silva e Sterling. Dietro alla punta Aguero giocherà Iheanacho, giovane nigeriano messosi in mostra in campionato.

Si ricorda che si tratta di partita secca, che in caso di parità verrà rigiocata a Manchester. Le quote SNAI per la sfida di FA Cup: i favori del pronostico sono per il Chelsea, con il segno 1 valutato 2,05; il segno X per il pareggio ed il segno 2 per la vittoria esterna del Manchester City si equivalgono a quota 3,35. Sia l'opzione Under che l'opzione Over sono quotate 1,85, l'opzione Goal 1,70 e il NoGoal 2,05.

La partita di FA Cup tra Chelsea e Manchester City sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 17:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.