BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Frosinone-Lazio (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: Termina in pareggio (Serie A 2016, oggi 21 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA FROSINONE-LAZIO (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: TERMINA IN PAREGGIO (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Finisce dunque sul risultato di 0-0 la partita giocatasi alle 18.00 tra Frosinone e Lazio al Matusa. Punto importante per i ciociari che si portano a due punti dalla Sampdoria con cui avranno lo scontro diretto settimana prossima. Due punti persi invece per i capitalini che ora si vedono superati anche dal Sassuolo. Negli ultimi minuti, a quattro dalla fine, occasione per Candreva che si accentra e cerca la porta con il sinistro, palla a lato. Occasionissima per Ciofani a pochi minuti dalla fine: cross perfetto sul secondo palo da parte di Pavlovic per l'attaccante che stacca ma non trova lo specchio della porta. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: MIRACOLO DI LEALI! (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Sta per terminare la partita ed il risultato non si muove dallo 0-0 tra Frosinone e Lazio. Punto che può senza dubbio servire ai padroni di casa, molto meno invece agli ospiti che in questo momento si ritrovano a meno uno dal Sassuolo vincente in questo pomeriggio. Prova ad aumentare i ritmi la squadra di Pioli con un Frosinone che fa fatica a fare due passaggi di fila. Ospiti che si affidano alle giocate di Keita, neoentrato, e di Candreva, oggi non particolarmente in forma. Al sessantacinquesimo contropiede perfetto dei padroni di casa che liberano da solo davanti a Marchetti Ciofani che calcia centralmente. Rispetto a Candreva grande prestazione dalla parte opposta di Ajeti, insuperabile. Ad un quarto d'ora dalla fine arriva il primo cartellino giallo del match, se lo prende Rosi. Al settantaseiesimo Milinkovic colpisce di testa a rete ma Leali salva i suoi con un grande riflesso.  

DIRETTA FROSINONE-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RITMI ANCORA BLANDI (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Iniziata da qualche minuto la ripresa di gioco al Matusa tra Frosinone e Lazio con il risultato ancora di 0-0. Al sesto minuto Soddimo butta via un potenziale quattro contro quattro perdendo tempo nel tentativo di servire Dionisi. Primo cambio per la squadra di Pioli che aumenta l'offensività inserendo Keita al posto di Mauri. Rimane invece con gli undici iniziali Stellone. Da segnalare nel primo tempo che non è stato estratto da Russo nemmeno un cartellino giallo. Tenta le ripartenze la squadra padrone di casa. 

DIRETTA FROSINONE-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Termina dunque il primo tempo al Matusa sul risultato di 0-0 tra Frosinone e Lazio in quello che è il primo posticipo della ventiseiesima giornata di serie A. Partita che è iniziata a ritmi molto alti nei primi quindici minuti poi un rallentamento progressivo nel corso della prima parte di gioco. Al trentaquattresimo si libera in area Djordjevic che da buona posizione cerca di chiudere con il sinistro, palla fuori di poco. Possesso palla in questi primi quarantacinque minuti di gioco dominato dalla formazione ospite. Finisce senza recupero. 

DIRETTA FROSINONE-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RALLENTANO I RITMI (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Abbiamo superato la mezz'ora ed il risultato è di 0-0 tra Frosinone e Lazio. Partita divertente e movimentata al Matusa. All'undicesimo occasione per la Lazio con Candreva che entra in area ma, al posto di servire un compagno, cerca un improbabile tiro da posizione defilata; palla fuori. Buone triangolazioni invece dalla parte opposta con un Dionisi particolarmente ispirato. Proprio lui al quattordicesimo a portare avanti un tre contro tre dopo un errore di Mauri ma Sammarco sbaglia lo stop sul più bello. Al ventesimo ottima verticalizzazione di Cataldi per Candreva che finta il cross e rientra sul sinistro e, ancora una volta, sceglie di concludere a rete piuttosto che servire un compagno; la palla viene raccolta da Leali. Al venticinquesimo sugli sviluppi di un corner Leali esce male ma Hoedt, sul pallone, calcia in curva. 

DIRETTA FROSINONE-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PARTE FORTE IL FROSINONE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Frosinone e Lazio si giocano allo stadio Matusa il derby regionale valido come il primo posticipo della ventiseiesima giornata di serie A. Obiettivi concreti per le due formazioni con i ciociari che con una vittoria si porterebbero a pari punti con la Sampdoria giocandosi lo scontro diretto settimana prossima. Dalla parte opposta obiettivo Europa per i capitalini che dista però, in questo momento, sette punti facendo conto che il Milan giocherà domani sera al San Paolo. Stellone punta sul 4-3-1-2 mettendo Soddimo dietro Ciofani e Dionisi. Risponde Pioli con l'attacco a tre formato da Candreva, Djordjevic e Mauri. La partita è iniziata da qualche minuto e il Frosinone prova a farsi vedere davanti grazie alla velocità di Soddimo che, a due minuti dall'inizio, entra in area ma il suo tiro viene smorzato e facilmente preso da Marchetti. Al sesto arriva ad un cross molto interessante Ciofani sul quale non arriva però nessun compagno. 

DIRETTA FROSINONE-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Frosinone-Lazio sta per cominciare: andiamo subito a studiare le formazioni ufficiali della partita, importante perchè si tratta di un derby e anche per i risultati maturati nel pomeriggio. Moduli speculari per le due squadre in campo con il 4-3-3, nella Lazio torna Djordjevic dal primo minuto. FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Soddimo, D. Ciofani, Dionisi. In panchina: Bardi, Zappino, M. Ciofani, Pryima, Crivello, Gucher, L. Paganini, Chibsah, Tonev, Kragl, Carlini, Longo. Allenatore: Roberto Stellone LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Lucas Biglia, Parolo; Candreva, F. Djordjevic, S. Mauri. In panchina: E. Berisha, Basta, Mauricio, Braafheid, Milinkovic-Savic, Onazi, R. Morrison, Felipe Anderson, Klose, Matri, Kishna, Keita B. Allenatore: Stefano Pioli 

DIRETTA FROSINONE-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). CHIAVE TATTICA - Analizziamo la possibile chiave tattica del match Frosinone-Lazio. Mister Stellone si affiderà ad un 4-3-3 per il match contro i biancocelesti, con il tridente composto da Dionisi, Ciofani e Tonev. Importanter per il tecnico il lavoro che si farà a centrocampo con Gori, Sammarco e Frara che dovranno creare le azioni per mandare in gol il tridente. Rosi, Arjeti e Blanchard agiranno invece come centrali di difesa. Passiamo ora alla Lazio, con mister Pioli che schiererà in campo un modulo a specchio. 4-3-3 con Candreva ormai recuperato, Djordjevic e Keita nel tridente, il tecnico si affiderà soprattutto al lavoro sulle fasce con Konko e Radu impegnati nel servire cross agli attaccanti.

DIRETTA FROSINONE-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). L'ARBITRO - La partita Frosinone-Lazio sarà diretta da Carmine Russo. Il direttore di gara ha arbitrato undici gare in questa stagione 2015/2016, estraendo quarantasei cartellini gialli, nessun doppio giallo e due cartellini rossi. In questo campionato Russo non ha arbitrato né il Frosinone né la Lazio, stessa situazione per le scorse stagioni visto che il direttore di gara non ha mai arbitrato il Frosinone di Stellone tra le mura casalinghe. Russo ha invece diretto cinque gare della Lazio lontano dall'Olimpico estraendo undici cartellini gialli ai biancocelesti, nessun cartellino rosso e non ha fischiato alcun rigore alla Lazio. I suoi assistenti saranno Vuoto e Valeriani, mentre il quarto uomo sarà La Rocca.

DIRETTA FROSINONE-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Frosinone-Lazio è il match in programma per la ventiseiesima giornata di Serie A. I ciociari hanno siglato fino ad ora ventisei gol in questo campionato: sei arrivati tra il 75' ed il 90' ed altrettanti tra il 15' ed il 30'. I gol incassati dagli uomini di Stellone sono invece ben cinquatuno: tredici arrivati tra il 75' ed il 90', undici tra il 15' ed il 30'. I tiri in porta sono stati centoquattro, mentre il numero di attacchi totali trecentoquarantotto. La Lazio di mister Stefano Pioli, invece ha segnato trentaquattro gol fino ad ora: quattordici gol siglati tra il 75' ed il 90', undici tra il 60' ed il 75'.

I gol subiti dalla formazione biancoceleste sono trentaquattro: otto arrivati nei primi quindici minuti di gara, sei tra il 75' ed il 90'. I tiri in porta sono stati centocinque mentre il numero di attacchi totali ammonta a cinquecentonovantatré. 

DIRETTA FROSINONE-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Frosinone-Lazio, diretta dall'arbitro Russo alle ore 18.00, sarà un incrocio tra due formazioni che, pur vivendo un suggestivo derby regionale, dovranno pensare ai rispettivi obiettivi senza avere troppa considerazione o indulgenza per gli avversari. In un impegno ufficiale sarà il primo incrocio al 'Matusa' tra le due formazioni. Il Frosinone al momento è terzultimo in classifica ma ha migliorato recentemente il suo rendimento dopo un periodo di crisi. I punti di distanza dalla coppia delle genovesi, appaiate al quartultimo posto in classifica, sono tre e l'impressione è che i canarini possano ancora giocarsi le loro carte per la permanenza in Serie A.

La Lazio invece, isolatasi al settimo posto in classifica dopo l'ultima vittoria casalinga contro il Verona, vede lontano al momento sette punti il Milan e il sesto posto, che rappresenta la possibilità di partecipare anche l'anno prossimo alle Coppe Europee. L'impegno in Ciociaria arriva poi per i biancocelesti nel mezzo della cruciale doppia sfida contro il Galatasaray in Europa League: energie fisiche e mentali potrebbero venire a mancare per i biancocelesti. 

Nelle ultime tre partite di campionato il Frosinone ha ottenuto due vittorie che sono state ossigeno puro per la classifica. Prima il successo sul Bologna nel turno infrasettimanale, concretizzatosi grazie al calcio di rigore trasformato da Federico Dionisi. Quindi, la doppietta di Daniel Ciofani che ha permesso ai ciociari di ottenere la prima storica vittoria in trasferta in Serie A sul campo dell'Empoli (contro gli azzurri toscani, nel giorne d'andata, i canarini avevano ottenuto la prima vittoria in Serie A in assoluto). Nel mezzo, il ko contro la Juventus, in una partita che ha visto comunque il Frosinone tenere testa alla capolista per tre quarti di gara. La Lazio invece tre partite fa ha ceduto in casa al lanciatissimo Napoli di Sarri, per poi ottenere un pareggio a reti bianche sul campo del Genoa. Un momento di carestia offensiva superato nell'ultimo match casalingo contro il Verona, nel quale sono arrivati cinque gol realizzati da cinque uomini diversi: Matri, Mauri, Felipe Anderson, Keita e Candreva. Un vero festival del gol che ha riportato il sorriso in casa biancoceleste. 

Come detto, non ci sono precedenti in campionato per quanto riguarda le sfide tra Frosinone e Lazio. L'unico precedente è quello relativo alla partita d'andata, in cui la squadra di Stellone ha dato filo da torcere ai biancocelesti, resistendo sullo zero a zero fino a circa dieci minuti dalla fine, quando Keita ha sbloccato il risultato per la squadra di Pioli. In pieno recupero è arrivato poi il gol del raddoppio realizzato da Filip Djordjevic. Sicuramente il Frosinone ha fatto del 'Matusa' la sua fortezza in cui ottenere fondamentali punti per la salvezza, ma la partita di Empoli potrebbe aver segnato una svolta. La Lazio dalla sua è reduce dal buon pareggio di Istanbul, dove è riuscita ad esprimere una buona personalità al cospetto di un Galatasaray che faceva della forza dell'ambiente di casa il suo punto più pericoloso. Gli impegni continentali non dovranno però distrarre i capitolini che non possono più permettersi di perdere terreno in campionato. I bookmaker quotano 1.77 (Eurobet) la vittoria della Lazio al 'Matusa', mentre il successo interno del Frosinone viene quotato 5.25 da Bet 365 e Betfair propone ad una quota di 3.90 l'eventuale pareggio.

La diretta tv di Frosinone-Lazio sarà trasmessa sia dai canali della pay tv satellitare, su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2, sia su quelli della pay tv del digitale terrestre su Premium Sport e Premium Sport HD. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >